Vixon ha detto:Tury95 ha detto:vixon sei sicuro che le maglie del novara siano queste? a me sembrano quelle della serie c
non lo so, a me le hanno passate, non sono un'esperto del Novara, anche a me sembra strano sinceramente.... :shock:
MaxEaster ha detto:P.S. Scusate se mi intrometto ma possiamo parlare solo delle divise del 2011/12 ?![]()
appena fattiCalogero ha detto:scusa, mi faresti il kit maglia dell'italia 1998 ??? e da tempo ke la cerco..
grazie!!!tikkio90roma ha detto:appena fattiCalogero ha detto:scusa, mi faresti il kit maglia dell'italia 1998 ??? e da tempo ke la cerco..
viewtopic.php?f=102&t=1114&p=108870#p108870
Alceseduto65 ha detto:Ciao Vixon ,volevo chiederti se per caso sapevi quali squadre sono retrocesse in Lega Pro e quelle che sono state promosse in serie B e dove potevo trovare i kit di queste ultime.Volevo aggiornare le Neopromosse,ho già aggiornato la Premier League,la Bundesliga e la Serie A,volevo anche aggiornare la B e la Liga.Grazie
qualle del verona le ho..non tutte perchè per sbaglio alcune le ho cancellate..cmq le righe vengono meglio con l'editor interno..eccoleAlceseduto65 ha detto:Molte grazie Wesleysneijder,magari Tikkio riuscirà a trovarcele,speriamo.