Kit Pes 2011-2012

brasile 1998 originali

LeonardoEPA_468x477.jpg
$(KGrHqN,!jUE2HOMyCu4BNtQrCWUIw~~_35.JPG
france-1998.jpg

brasile 1998 pes

1998brasile11.png
1998brasile12.png
1998brasile21.png
1998brasile22.png
1998brasilegk1.png
1998brasilegk2.png

Vixon ha detto:
Tury95 ha detto:
vixon sei sicuro che le maglie del novara siano queste? a me sembrano quelle della serie c

non lo so, a me le hanno passate, non sono un'esperto del Novara, anche a me sembra strano sinceramente.... :shock:

Sì Vixon, ti hanno informato male, queste sono le divise 2008/09

Ecco Ventola (al Novara fino a gennaio 2011)

ventola01g.jpg

P.S. Scusate se mi intrometto ma possiamo parlare solo delle divise del 2011/12 ? :)

MaxEaster ha detto:
P.S. Scusate se mi intrometto ma possiamo parlare solo delle divise del 2011/12 ? :)

beh in effetti... sposto nel topic delle richieste... sorry... napoletanoDOC ci sentiamo li ;)

EDIT non me le fa cancellare... chiedo a vixon di farlo lui se ha voglia... già le ho spostate nell'altro topic...

Ei tikkio, ti ricordi di postere i kit della premier 2011/2012 che hai fatto fin ora???
Grazie mille e buona serata!

Potete mettermi molto cortesemente i kit dell'Herta Berlino e dell'Augsburg,neo promosse in Bundesliga.Grazie infinite.

Ciao Vixon ,volevo chiederti se per caso sapevi quali squadre sono retrocesse in Lega Pro e quelle che sono state promosse in serie B e dove potevo trovare i kit di queste ultime.Volevo aggiornare le Neopromosse,ho già aggiornato la Premier League,la Bundesliga e la Serie A,volevo anche aggiornare la B e la Liga.Grazie

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Vixon ,volevo chiederti se per caso sapevi quali squadre sono retrocesse in Lega Pro e quelle che sono state promosse in serie B e dove potevo trovare i kit di queste ultime.Volevo aggiornare le Neopromosse,ho già aggiornato la Premier League,la Bundesliga e la Serie A,volevo anche aggiornare la B e la Liga.Grazie

retrocesse frosinone portogruaro triestina e piacenza promosse nocerina e gubbio..si devono giocare ancora le finali di ritorno dei playoff tra atletico roma e juve stabia (pari all'andata) e tra verona e salernitana(vittoria del verona)..se trovi i kit fai una favore anche a me;)

scusate l'OT ma forza verona!!!! poi le maglie del verona sono bellissime...

Molte grazie Wesleysneijder,magari Tikkio riuscirà a trovarcele,speriamo.

Alceseduto65 ha detto:
Molte grazie Wesleysneijder,magari Tikkio riuscirà a trovarcele,speriamo.
qualle del verona le ho..non tutte perchè per sbaglio alcune le ho cancellate..cmq le righe vengono meglio con l'editor interno..eccole

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco