Kit Pes 2011-2012

Tury95 ha detto:
vixon sei sicuro che le maglie del novara siano queste? a me sembrano quelle della serie c

non lo so, a me le hanno passate, non sono un'esperto del Novara, anche a me sembra strano sinceramente.... :shock:

SE GUARDI QUELLA DEL PORTIERE è UGUALE A QUELLA DELLA JUVE DEL 2008/2009

buffon280109-4496889.jpg

il template del colletto sfasato della nike è passato ormai... non sono dell'anno prossimo...

Difatti anche io guardando il post di Vixon ho avuto dei dubbi al riguardo,il design Nike è quello che si usava circa 3 anni fa ,sia per il portiere che per le divise,il colletto cosi non si usa più,credo che lo sponsor tecnico sia ancora per questo anno Sportika.Complimenti comunque a Vixon che cerca sempre di aggiornarci sulle novità dei Kit,con tutto quello che fa può anche capitare di prendere una svista in buona fede.

aston villa (1^ bianca con scacchi, 2^ solo scacchi senza background, 3^ nè scacchi nè background)

astonvilla21.png
astonvilla22.png
astonvilla23.png

Scusate se è off-topic, ma sapete per caso a che anno corrispondono le nazionali classiche? Grazie
EDIT: Ho scoperto, sono del 1998.

Ciao Vixon,mi puoi postare i kit delle Neopromosse della Premier e della Bundesliga per favore,mi faresti proprio un grosso favore,poi mi farò tutti i giocatori delle varie squadre.Grazie in anticipo.

West Bromwich Albion New Kit 2011-2012.

Allegati

• west_brom_20110601_1143532849.png.jpg
    west_brom_20110601_1143532849.png.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 877
di quelle nuove solo il norwich ha presentato la home

liverpool 3rd

liverpool31.png
liverpool32.png

belle quelle del wba... peccato per l'adidas e non il classico umbro che preferisco...

Potreste postarmi i loghi delle Neo Promosse della Premier,Bundesliga e Liga Spagnola.Grazie infinite

Vixon ti posso chiedere un favore? Mi servirebbero i loghi frontali (con background!!!) delle nazionali classiche della Coppa del Mondo del 1998 (Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Argentina, Brasile)
La Francia l'ho trovata, le altre no.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online