Kit Pes 2011-2012

ragazzi io le maglie le faccio sia per me ke per voi...qndi + mi aiutate io + ne metto....:) cmq preciso ke se qualcuno ha la maglia della nigeria quella ke avete sicuramente nn è la stessa di quella con cui gioca adesso...la maglia è questa qui :)

Allegati

• NigeriaKitVisita[1].png
    NigeriaKitVisita[1].png
    13.6 KB · Visualizzazioni: 431
per quanto riguarda la nuova home della cina sono riuscito ha trovare queste foto che mi sembrano piu dettagliate se per i template puo servire ben venga

Allegati

• China12details.jpg
    China12details.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 428
  • China12main.jpg
    China12main.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 428
le ho trovate anke io su internet ma si capisce ben poco ke disegno ha...come esce qualcosa di nuovo e di + dettagliato la faccio....cmq su quella ke ho fatto e ho messo bisognerebbe mettere solo il girigoro ke sta sul petto altrimenti è cosi....se la trovo in qlke negozio ke la vendono ci faccio na foto e la faccio...cmq se volete inziare a mettere qlla ke ho fatto fate pure...ma e semi completa...

ma kissà perkè me l immaginavo ke fosse cosi sai...forse perkè avevano messo i bozzetti e io dissi qst saranno le maglie e parekki ma ti pare ke fanno qste...io ce l ho gia pronte....mo ti metto casa e trasferta....:)

Ciao Mikymouse,io per il kit della Cina ho provato a mettere il retinato cercando di farlo simile alla trama,si vede poco in realtà,giustamente come hai fatto notare tu,ma l'idea c'è..,mettendo poi il tuo template sopra,tutto con l'editor interno.Per adesso lascerò questa.Complimenti per la velocità nel postare i template appena escono aggiornamenti sulle divise,io e Gianni 1026 siamo un po fissati su queste cose........Grazie ancora per la tua velocità e precisione.

ecco a voi in anteprima le divise della russia 2012 2013 la seconda maglia nn la vedrete prima di febbraio ma io l ho fatta adesso come esce qlla del portiere la faccio immediatamente :P godetevele hauhuahuahuahu :) dalla foto della maglia della russia nn si possono notare ma ci sono dei piccoli semi lune cmq io le ho fatte e si notano se ci fate caso....
se hai fatto quella della cina mettila al massimo ci do na ripassata migliore..ma finkè nn vedo bene cosa ci è disegnato io nn la faccio vi ho fatto soltanto quello la basa della cina come potete notare gioce il girigoro sul colletto lo stemma e le linee di demarcazione...+ trovate è + io faccio...

Allegati

• russia away 13.png
    russia away 13.png
    65.2 KB · Visualizzazioni: 370
  • russia home 2012-2013.png
    russia home 2012-2013.png
    65.9 KB · Visualizzazioni: 370
mi sn accorto adesso mettendo l immagine in controluce la divisa della cina ke il disegno sul petto è dragone....sto cercando tutti i dragoni possibili e immaginabili su internet sulla mitologia cinese

Salve a tutti.
sono qui per una richiesta inerente ai kit.
tuttavia non chiedo un kit nello specifico ma semplicemente vorrei chiedere dove potrei trovare un po' di loghi di sponsor commerciali già pronti per essere utilizzati sui vari photoshop,coreldraw ecc... :lol:
ho già a mia disposizione migliaglia di basi e template e sponsor tecnici trovati in giro.
sarebbe ottimo se ci fosse un file rar con all'interno un po' di sponsor commerciali.
e per sponsor commerciali si intende sponsor del tipo: KIA,Pirelli,Samsung,fly emirates, ecc...
grazie a tutti. ;)

allora io ti do un consiglio number 1 le maglie stanno cambiando tutte perkè le marche nike puma e qnt altro stanno gia cambiando template qndi quelle di ora te le dai in faccia perkè nn sono + utili..secondo le trovi su internet le modifichi e te le appiccichi sulla template ke hai....ma le avrai per poco ancora perkè stanno tutte cambiando poi fa te...

la maglia della spagna nn si può modificare ma io la metto cmq se la volete inserire al pc ed è facile perkè bastarebbe tagliare la parte vekkia e incollare qst....:) procedimento mlt facile a fare...

Allegati

• spa.png
    spa.png
    15.5 KB · Visualizzazioni: 334
alceseduto metti la maglia della cina ke hai provato a fare cosi do un okkiata...sto cercando un pò su internet ma un disegno preciso nn ci sta di che tipo di drago esso sia....:(
giusto per curiosità vorrei vedere come ti è venuto...

mikymouse88 ha detto:
allora io ti do un consiglio number 1 le maglie stanno cambiando tutte perkè le marche nike puma e qnt altro stanno gia cambiando template quindi quelle di ora te le dai in faccia perkè nn sono + utili..secondo le trovi su internet le modifichi e te le appiccichi sulla template ke hai....ma le avrai per poco ancora perkè stanno tutte cambiando poi fa te...
certamente, capisco quello che intendi, tuttavia io mi creo sempre da solo tutto ed ora utilizzando la versione PC utilizzo l'editor interno di PES, le immagini frontali e le patch tramite Kitserver le creo direttamente io, quindi avrei bisogno degli sponsor commerciali anche per fare la maglia della squadra che creo per la Master.
aggiorno tutto manualmente quindi non è un problema se le divise risultano poi vecchie.
pensavo che Vixon o anche un altro utente avesse un pack di loghi, per esempio sono riuscito a reperire un file con immagini già perfette di basi e template di Vixon, purtroppo mancano proprio gli sponsor commerciali.
se questo non fosse possibile non sarebbe grave perchè posso ridimensionere manualmente i loghi, era una semplice questione di comodità.
--------------------
P.S.
ripeto che per sponsor commerciale intendo i marchi di prodotti tipo lete,pirelli.
non sto parlando di nike,puma,adidas ecc... perchè quelli sono gli sponsor tecnici che difatti possiedo già.

Ciao Grande Mikymouse,ti do un pò di lavoro da fare .Le nuove maglie del Camerun,Costa D'Avorio, Sud Africa e Senegal.

Eccole qui

Allegati

• camerun-home-2012.jpg
    camerun-home-2012.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 308
  • costa-avorio-home-2012.jpg
    costa-avorio-home-2012.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 308
  • senegal-home-2012.jpg
    senegal-home-2012.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 308
Le altre