Kit Pes 2011-2012

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
nn vorrei essere cattivo ma specificate se fate le f.o. e mettete in rete di ki sn le divise perkè io vago mlt su internet e me ne accorgo se scarico qualcosa di ki sono le maglie da voi prese...qndi fatevi furbi prima di fare cazzate...uomo avvisato mezzo salvato...
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Tranquillo mikymouse,i tuoi template li metto solo per il mio Fo personale,ci mancherebbe,per aggiornarlo,non esiste che metto in rete i lavori degli altri utenti.Grazie per tutto quello che fai anzi.
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
no no io lo dico in generale perkè ho notato scaricando cosi una patch o fo ke si vuol dire ke qlcuno aveva le mie divise...potete pure metterle anzi mi fa piacere ke usate le mie maglie xkè vuol dire ke piaciono ma basta dirlo....e no ke le si mettono e poi andando a dire ke sono fatte da loro anke perkè io in ogni maglia ke faccio metto un piccolo segno ke si nota ke la mia..e ho letto su altri forum ke parekki stanno dicendo ke stanno aggiornando il gioco kissà cm mai cn le divise delle nazionali ke noterete nn trovere in nessun sito apparte qst perkè le ho messe io....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Infatti io ringrazio te come altri editer che ci permettete di rendere Pes sempre più bello ed aggiornato.Penso che quelli che spacciano per propri i lavori degli altri siano solo dei buffoni .
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
mikymouse88 ha detto:
no no io lo dico in generale perkè ho notato scaricando cosi una patch o fo ke si vuol dire ke qlcuno aveva le mie divise...potete pure metterle anzi mi fa piacere ke usate le mie maglie xkè vuol dire ke piaciono ma basta dirlo....e no ke le si mettono e poi andando a dire ke sono fatte da loro anke perkè io in ogni maglia ke faccio metto un piccolo segno ke si nota ke la mia..e ho letto su altri forum ke parekki stanno dicendo ke stanno aggiornando il gioco kissà cm mai cn le divise delle nazionali ke noterete nn trovere in nessun sito apparte qst perkè le ho messe io....
sudafrica1p.png

senegal1p.png

avorio1p.png

camerun1p.png


guarda cos'ha dovuto fare tikkio per evitare i ''furbi''
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
tikkio ste bastardate io nn le faccio anke xkè sto sito e libero e se uno kiede io faccio....a me da fastidio ke la gente prende ke ne so le tue le mie quelle di un altro o altro ancora e poi dica ma sai ho creato io sta fo...li rode perkè e da coglioni..oggi un mio amico mi fa sai ke uno ha aggiornato il gioco proprio cn le tue divise e ha messo su internet...le mie divise apparte me e qlcn di qui nessuno aveva...e li mi kiedo sei proprio fallito.. di metto le maglie di mikymouse o tikkio e creo sta fo...o mi sbaglio?poi uno capace sai ke fa con le tue maglie toglie la scritta tikkio cn un programma e le mette nella patch
famo fa tnt sanno ki è tikkio vixos e qnt altri..e credo pian piano io spero...
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
dmn metto le restanti divise!!!!!!!mi puoi mandare il link da dove hai preso le divise di tikkio giusto per curiosità gianmarino :) anke perkè io le faccio diversamente....
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
giomarino ha detto:
mikymouse88 ha detto:
no no io lo dico in generale perkè ho notato scaricando cosi una patch o fo ke si vuol dire ke qlcuno aveva le mie divise...potete pure metterle anzi mi fa piacere ke usate le mie maglie xkè vuol dire ke piaciono ma basta dirlo....e no ke le si mettono e poi andando a dire ke sono fatte da loro anke perkè io in ogni maglia ke faccio metto un piccolo segno ke si nota ke la mia..e ho letto su altri forum ke parekki stanno dicendo ke stanno aggiornando il gioco kissà cm mai cn le divise delle nazionali ke noterete nn trovere in nessun sito apparte qst perkè le ho messe io....
sudafrica1p.png

senegal1p.png

avorio1p.png

camerun1p.png


guarda cos'ha dovuto fare tikkio per evitare i ''furbi''


cavolo, sono identiche alle mie, fortuna che le postai subito dopo uscite, altrimenti la gente fa brutti pensieri....

Vixon ha detto:
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
nn è il fatto di fare brutti pensieri è il fatto ke la gente ha il vizzio ke l altri fanno le cose e poi dicono di esser stati loro....io posso capire ke uno mette fo in rete cn le divise di altri ma basta precisare di ki sn...poi uno pò fa cm vuole...ma è rispetto nei confronti delle persone niente di + niente di meno....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Borussia Dortmund New Home e Away Kit 2012-2013
 

Allegati

  • borussia_dortmund_puma_kits_20111109_1940439003.jpg
    borussia_dortmund_puma_kits_20111109_1940439003.jpg
    155.1 KB · Visualizzazioni: 660

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771