Kit Pes 2011-2012

le maglie delle nazionali africane ke si posso modificare le ho fatte....:) le altre nn ci sono :) qndi sarebbe quasi del tutto inutile farle.....preciso anke ke l ultima maglia le curve sono le stesse identiche ke stanno sulla maglietta paro paro la stessa forma potranno sembrare differenti ma invece nn le sono :)ke dire in attesa delle prossime magliette da modificare metterò qualke altra cosa senza fretta nei prossi gg cm la maglia dell olimpiadi e qlke terza maglia della premier...

sono uscite altre divise nuove nuove delle nazionali so gia ttt...voi avete visto su passione maglie la svizzera...è uscita l ucraina e la polonia e posso dirvi ke quella della polonia è spettacolare...solo per il nuovo logo ke ha messo..me le comprerei tutte ste magliette...

polonia home,away e portiere

Allegati

• polonia.png
    polonia.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 2,054
  • polonia away.png
    polonia away.png
    3.1 KB · Visualizzazioni: 2,054
  • polonia portiere.png
    polonia portiere.png
    3.5 KB · Visualizzazioni: 2,054
ho fatto anke la prima e la seconda della danimarca ma aspettero ke verrano ufficializzate....:)in attesa di cio ecco le divise di polonia svizzera e ucraina..

Bravo Mikymouse,sei una macchina da guerra......bei kit,ti posto ancora qualche news.Grande.Costa D'Avorio,Camerun e Algeria Away New,penso possa andare bene, come base, il trasparente della Away del Borussia Dortmund.

Allegati

• hgjhgjgh.jpeg
    hgjhgjgh.jpeg
    60 KB · Visualizzazioni: 2,052
  • yryh.jpeg
    yryh.jpeg
    215 KB · Visualizzazioni: 2,051
  • thff.jpeg
    thff.jpeg
    223.1 KB · Visualizzazioni: 2,051
Uruguay Away e Egitto New Home.Sulla Home dell'Egitto credo ci sarà un po da lavorare,molto bella pero con i geroglifici egiziani.

Allegati

• gfnngjltumo.jpeg
    gfnngjltumo.jpeg
    247.4 KB · Visualizzazioni: 2,051
  • vjhgh.jpg
    vjhgh.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 2,051
  • hghfdgn.jpeg
    hghfdgn.jpeg
    209.9 KB · Visualizzazioni: 2,051
Ovviamente quella dell'Uruguay è la Home,avevo scritto Away per sbaglio,ti posto ancora una foto del particolare del Kit dell'Egitto,se ti può aiutare.

Allegati

• yjtj.jpg
    yjtj.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 2,049
Meglio cosi mikymouse,ti avevo già mandato il post prima di leggere,buon per te che non hai difficoltà a farla.

Hai visto che ho aperto un nuovo Topic ieri con tutte le news sui kit,Pes 2012 Kit News,se vuoi puoi postarli anche li i tuoi lavori.

no nn ho visto...cm l hai chiamato?ah ora metto qlla del portiere della polonia ke l ho fatta male...è cosi scusate...

Allegati

• polonia portiere.png
    polonia portiere.png
    4.8 KB · Visualizzazioni: 2,049
le maglie le posto qnd le finisco perkè sti gg sto sotto concorso e le sto facendo qnd mi riposo 10 min dopo gg 11 sono a disposizione....qnd trovo 2 min le faccio...:)

cmq nn me la da tra tutte le pagine nn so perkè :( mandami il link...va beh tnt non cambia nulla ke le matto qui....anzi...ci metto di meno perkè ho gia il link presalvato...

african away

Allegati

• algeria away 2013.png
    algeria away 2013.png
    7.6 KB · Visualizzazioni: 2,041
  • camerun away 13.png
    camerun away 13.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 2,039
  • costa d avorioaway 13.png
    costa d avorioaway 13.png
    4.4 KB · Visualizzazioni: 2,040

Statistiche forum