Kit nel kiteserver?

La cosa più semplice è aggiungerle; basta cercarle in giro e metterli nel kitserver, l'importante è che siano in ftex. Io ad esempio posso scegliere tra 25 maglie da giocatore della mia squadra tra varie versioni delle maglie di quest'anno, quelle dell'anno scorso, dell'anno prossimo e le maglie classiche.
Ciao....parli di scegliere le maglie che uno vorrebbe vedere in campo...avendo il Kitserver e avendo scaricato al suo interno il Megakitpack v3 parliamo di Football Life 25 (Pes 21) vorrei capire come faccio a selezionare nel gioco la quarta o la quinta maglia prima che le squadre scendano in campo visto che vedo solo le tre maglie (casa/trasferta/e terza)..grazie

Ciao....parli di scegliere le maglie che uno vorrebbe vedere in campo...avendo il Kitserver e avendo scaricato al suo interno il Megakitpack v3 parliamo di Football Life 25 (Pes 21) vorrei capire come faccio a selezionare nel gioco la quarta o la quinta maglia prima che le squadre scendano in campo visto che vedo solo le tre maglie (casa/trasferta/e terza)..grazie
per vedere tutte le maglie non devi usare la visualizzazione delle maglie del gioco ma devi accedere al kitserver premendo la barra spaziatrice poi vai tramite il tasto 1 scorrendo fino ad arrivare qalla funzione kserv li con il tasto 6 scorri le maglie della squadra di casa con il tasto 7 quelle di quella fuori casa

• Mi piace
Reazioni: Trillo13 e Clio RS
grazie...sono riuscito......mentre ho visto che i kit del Manchester City e Bayer Leverkusen non hanno il badge di campione di Inghilterra e di Germania....come faccio ad inserire questo dettaglio uso Football Life 25 v2.1

Allegati

• Badge winner  Manchester City.webp
    Badge winner Manchester City.webp
    14 KB · Visualizzazioni: 3
  • bayer_04_leverkusen_24_25_castore_home_kit.webp
    bayer_04_leverkusen_24_25_castore_home_kit.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561