Kit nel kiteserver?

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
Salve, ho cercato un po' in giro, ma non ho avuto successo, quindi vi chiedo c'è un tutorial o qualcosa da fare se volessi cambiare o modificare i kit nel kitserver?
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
e non capisco perchè,...dopo un po' uno si stufa delle stesse maglie
La cosa più semplice è aggiungerle; basta cercarle in giro e metterli nel kitserver, l'importante è che siano in ftex. Io ad esempio posso scegliere tra 25 maglie da giocatore della mia squadra tra varie versioni delle maglie di quest'anno, quelle dell'anno scorso, dell'anno prossimo e le maglie classiche.
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
ad esempio create maglie del mio Palermo in ftex ma non riesco ha farle funzionare nel kitserver
 

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
La cosa più semplice è aggiungerle; basta cercarle in giro e metterli nel kitserver, l'importante è che siano in ftex. Io ad esempio posso scegliere tra 25 maglie da giocatore della mia squadra tra varie versioni delle maglie di quest'anno, quelle dell'anno scorso, dell'anno prossimo e le maglie classiche.
Puoi spiegare come fai? Gentilmente
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
ad esempio create maglie del mio Palermo in ftex ma non riesco ha farle funzionare nel kitserver
Devi creare una cartellina all'interno del kitserver della tua squadra, nominarla ad esempio p5, all'interno mettere la maglia nuova, mettere tutti i files relativi (numeri, nomi etc) ed aggiungere la maglietta nuova sul file order all'interno del kitserver (basta scrivere p5)
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
aspetto se qualcuno sa dirmi come creare la cartella di una squadra che non é presente nel gioco grazie
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
ascolta grazie per la risposta, ho inserito il mio palermo al posto di una squadra di altre europa, ho creato la cartella palermo con le maglie in ftex le ho inserite in altre europa ho modificato il map tem ma niente dove che sbaglio.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in teoria non sbagli ma bisogna
ascolta grazie per la risposta, ho inserito il mio palermo al posto di una squadra di altre europa, ho creato la cartella palermo con le maglie in ftex le ho inserite in altre europa ho modificato il map tem ma niente dove che sbaglio.
in teoria non hai sbagliato niente ma bisogna vedere percorso (stringa nel map.txt) se hai creato bene i config diverse cose insomma , ma non ti appare proprio il palermo quando sei nel menu del kit server o ti appare bianca?
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
mi appare bianca ho forse i file ftex non sono ben fatti? non esiste un tutorial valido fatto da chi crea i kit versione kitserver
 

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
La cosa più semplice è aggiungerle; basta cercarle in giro e metterli nel kitserver, l'importante è che siano in ftex. Io ad esempio posso scegliere tra 25 maglie da giocatore della mia squadra tra varie versioni delle maglie di quest'anno, quelle dell'anno scorso, dell'anno prossimo e le maglie classiche.
quando faccio una maglia con photohop, devo aggiungere il canale alpha? O lo converto da .dds a .ftex? Che programma mi consigli?
Facendo un esempio, se voglio mettere una prima maglia differente alla Juve (p1) la trasformo in .ftex e la sostituisco a quella nella cartella che riguarda la Juve?
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
il problema non si pone quando esistono gia le cartelle esempio juve, inte, milan , ma quando la devi creare tutta nuova.
 

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
Quindi se voglio cambiare il primo, secondo e terzo kit alla juve, basta prendere le immagini e trasformarle in formato .ftex? Che programma mi consigli per farlo?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
mi appare bianca ho forse i file ftex non sono ben fatti? non esiste un tutorial valido fatto da chi crea i kit versione kitserver
hai il file config nella cartella? se ti appare bianca vuol dire o che non ti sta leggendo i ftex o che il config non c'è o mancano le cose . se ti va mandami la cartella del palermo che gli do un'occhiata e la provo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05