La feci per PES2016Semplicemente Fantasticala cerco da tanto graziee
Ragazzi sono incasinatissimo di lavoro in questi giorni; appena possibile vi accontento tutti@ilmatto80 potresti fare anche i kit di Como e Reggina?
ciao sono interessatissimo al tuo lavoro..ma apro il link per scaricarlo ma nn c riescoVi metto a disposizione tutti i file del Catania, ho modificato anche i giocatori, volti inclusi.
Fra l'altro un buon 70% dei giocatori erano presenti nei PES precedenti quindi per le abilità sono assolutamente fedeli.
Ah, la squadra si sovrascrive al PES United in automatico. Fate attenzione eventualmente se avete già importato un'altra squadra al posto del PES United, esportatela e salvatela. Poi importate il Catania, fate copia base dei giocatori su un'altra fake a vostra scelta, e poi reimportate quella che originariamente avevate sovrascritto al PES United.
http://www.filedropper.com/calciocatania
Questa non è del messina ma bensì del città di messinaeccole x vederle
io ho trovato questa ma non e' quella di quest'anno pero mi vabene ugualmente mi accontento Visualizza allegato 73843
queste sono quelle d quest anno ti ringrazio infinitamente
Questa non è del messina ma bensì del città di messina
per favore mettimi anche i png (vettori degli sponsor e te lo faccio)Immagini per: Como
Visualizza allegato 73866
Prima maglia
Visualizza allegato 73867 Visualizza allegato 73868 Visualizza allegato 73869 Visualizza allegato 73872
Seconda maglia
Visualizza allegato 73870 Visualizza allegato 73871
Portiere
Visualizza allegato 73873