non è un vettore; adesso è difficile spiegarti come mi semrve... in pratica il disegno dell'uccellino con le trasparenze.Prova con questa
Cìao come faccìo a metterlì su pes ..esìste un fìle completo???No
soLo ps4
Purtroppo con gli aggiornamenti del DLC le rose poi sballanovorrei fare un ringraziamento a ILMATTO80 per la realizzazzione dei kit del monopoli, io sto ricreando le rose della lega pro girone c in modo da raccogliere in un unico file e postarlo. attualmente mancano all' appello: VIRTUS FRANCAVILLA REGGINA MELFI VIBONESE. CHI VOLESSE PARTECIPARE A CREARE QUESTE SQUADRE MANCANTI LO PUO' FARE.
non ci sono le texture (ovviamente; non hai il psd che ho usato) è un lavoro di secchiellotranquillo ho risolto tramite la tua base sono riuscito a ricrearlo. ti allego il file cosi mi dai un occhiata
Vi metto a disposizione tutti i file del Catania, ho modificato anche i giocatori, volti inclusi.
Fra l'altro un buon 70% dei giocatori erano presenti nei PES precedenti quindi per le abilità sono assolutamente fedeli.
Ah, la squadra si sovrascrive al PES United in automatico. Fate attenzione eventualmente se avete già importato un'altra squadra al posto del PES United, esportatela e salvatela. Poi importate il Catania, fate copia base dei giocatori su un'altra fake a vostra scelta, e poi reimportate quella che originariamente avevate sovrascritto al PES United.
http://www.filedropper.com/calciocatania[/QU Ciao.. ma il link è funzionante? non riesco a scaricare nulla.. come si fa? @Sallent
Nero:10-10-10
Rosso:46-6-9
Bianco:53-53-53
Verde:45-55-17
kit catania. base buffon99 con aggiunta nuovi sponsor
kit catania. base buffon99 con aggiunta nuovi sponsor