kit lega pro girone c

Semplicemente Fantastica :) la cerco da tanto graziee
La feci per PES2016
Osb5a12.jpg

• Mi piace
Reazioni: mare3
Vi metto a disposizione tutti i file del Catania, ho modificato anche i giocatori, volti inclusi.
Fra l'altro un buon 70% dei giocatori erano presenti nei PES precedenti quindi per le abilità sono assolutamente fedeli.

Ah, la squadra si sovrascrive al PES United in automatico. Fate attenzione eventualmente se avete già importato un'altra squadra al posto del PES United, esportatela e salvatela. Poi importate il Catania, fate copia base dei giocatori su un'altra fake a vostra scelta, e poi reimportate quella che originariamente avevate sovrascritto al PES United.

http://www.filedropper.com/calciocatania
ciao sono interessatissimo al tuo lavoro..ma apro il link per scaricarlo ma nn c riesco

eccole x vederle
Comunque iniziate a mettere le foto; domani procederò in ordine di richieste che ho un po' di tempo libero

io ho trovato questa ma non e' quella di quest'anno pero mi vabene ugualmente mi accontento kit messina 1 maglia.png

queste sono quelle d quest anno ti ringrazio infinitamente

Allegati

• portiereMessina.jpg
    portiereMessina.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • trasferta messina.JPG
    trasferta messina.JPG
    111.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • casa messina.JPG
    casa messina.JPG
    14.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • Logo-acrmessina.png
    Logo-acrmessina.png
    67.9 KB · Visualizzazioni: 10
Per completare la lega pro girone c mancano: melfi vibonese e reggina. Una volta che qualcuno le crea posterò tutte quelle che ho io

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya