KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
salve a tutti!! complimenti per il grandissimo lavoro!! RESPECT!! qualcuno ha per caso l'Hapoel Beer Sheva e il Qarabag completi?? graze mille
 

mgds

Primi Calci
9 Giugno 2016
9
0
1
PSN ID
mariobross96
come faccio a trasferire una squadra su altre europa , senza che intacco le Vo di pesfan
mi spiego , come dovrei fare se voglio trasferire l'apoel a una determinata squadra
e poi le slot per le divise sono limitate ?
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
come faccio a trasferire una squadra su altre europa , senza che intacco le Vo di pesfan
mi spiego , come dovrei fare se voglio trasferire l'apoel a una determinata squadra
e poi le slot per le divise sono limitate ?
per trasferire le squadre dove vuoi tu, mentre le importi, selezioni sia "applica dati giocatore e squadra" sia "seleziona squadra in cui importare i dati"....purtroppo si sono limitate le divise....
 

mgds

Primi Calci
9 Giugno 2016
9
0
1
PSN ID
mariobross96
come faccio a trasferire una squadra su altre europa , senza che intacco le Vo di pesfan
mi spiego , come dovrei fare se voglio trasferire l'apoel a una determinata squadra
e poi le slot per le divise sono limitate ?
per trasferire le squadre dove vuoi tu, mentre le importi, selezioni sia "applica dati giocatore e squadra" sia "seleziona squadra in cui importare i dati"....purtroppo si sono limitate le divise....
 

mgds

Primi Calci
9 Giugno 2016
9
0
1
PSN ID
mariobross96
Quindi seleziono entrambi e mi chiede a la squadra da inserire e sostituire , giusto?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ma non c'è il Rosenborg...
Sinceramente io mi accontento.... Con questo fo sono riuscito a licenziare tutte le fake europee e americane e a dirla tutta posso fare a meno del rosemborg... E soprattutto dopo aver licenziato tutto il gioco posso finalmente iniziare a giocare: la cosa più importante! Se lo trovi da qualche altra parte puoi decidere tu su quale squadra sovrascriverlo ma a tuo rischio e pericolo perché esistono conflitti e inspiegabili anomalie che si creano....
 

Mad-Max

Primi Calci
24 Settembre 2016
8
6
3
PSN ID
Mad__Max
Ho trovato i kits del Valerenga (fatti da Iann Vicari), finalmente io vado ne contentarmi. ;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
a distanza di tempo vi segnalo la soluzione(non so se l'avevate già trovata) per non farsi sballare le squadre europee quando importate su squadre diversa da dove sono state prese: basta semplicemente aggiungere giocatori alla squadra fake da sovrascrivere. Esempio stupido: se il Rostov ha 18 giocatori e lo voglio editare sul Nakhqachev(mentre colui che ha ''creato'' il fo lo ha messo su una squadra diversa) devo semplicemente aggiungere qualche svincolato al Nakhqachev di turno per arrivare minimo a 18 giocatori(esempio).;);)
Il meccanismo ha una logica, ecco perché prima si sballavano le rose: non vi erano sufficientemente giocatori fake da sovrascrivere!
 
  • Like
Reactions: Kezman

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
a distanza di tempo vi segnalo la soluzione(non so se l'avevate già trovata) per non farsi sballare le squadre europee quando importate su squadre diversa da dove sono state prese: basta semplicemente aggiungere giocatori alla squadra fake da sovrascrivere. Esempio stupido: se il Rostov ha 18 giocatori e lo voglio editare sul Nakhqachev(mentre colui che ha ''creato'' il fo lo ha messo su una squadra diversa) devo semplicemente aggiungere qualche svincolato al Nakhqachev di turno per arrivare minimo a 18 giocatori(esempio).;);)
Il meccanismo ha una logica, ecco perché prima si sballavano le rose: non vi erano sufficientemente giocatori fake da sovrascrivere!
Ottimo!! Anche se ne metto più di 18 giocatori non si sballano??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05