KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Volevo capire al posto del campionato PLA ci andrebbe la JLeague ed al posto del campionato PAS la MLS ?!?

La JLeague l'ho trovata (anche se sarebbe stata più fico il campionato cinese invece che quello giapponese) la MLS qualcuno ce l'ha ?!?
Sul PLA un campionato dell'America latina o MLS, nel frattempo PAS un campionato asiatico

EXPORTACIÓN OTROS ASIA PS4 BY ANGELTORERO

CONTIENE:

LOS EQUIPOS SON AL AHLI DUBAI(Emiratos Árabes Unidos) , ATLETICO DE KOLKATA(India) , BANGKOK UNITED(Tailandia) , BEIJING GUOAN(China) , NORTHEAST UNITED(India) y PERSEPOLIS(Iran)
KITS PARA TODOS LOS EQUIPOS
PLANTILLAS PARA TODOS LOS EQUIPOS
TODOS LOS EQUIPOS CON SUS JUGADORES LA MAYORIA HECHOS POR MI
MUCHAS CARAS HECHAS POR MI
NOMBRES CORRECTOS DE LOS MANAGERS Y ESTADIOS

KITS DE VARIOS KITSMAKERS(KONAMI , Rex007king , AeMzA-KuN , Kepchupgamers y Meysam_t11

LINK: https://www.mediafire.com/?3ted441mc1q8c2h

CONTIENE:

LOS EQUIPOS SON AL AHLI DUBAI(Emiratos Árabes Unidos) , ATLETICO DE KOLKATA(India) , BANGKOK UNITED(Tailandia) , BEIJING GUOAN(China) , NORTHEAST UNITED(India) y PERSEPOLIS(Iran)

KITS DE VARIOS KITSMAKERS(KONAMI , Rex007king , AeMzA-KuN , Kepchupgamers y Meysam_t11

Mitico Angel

CONTIENE:

Hola, is this compatible with the J-League from Pesgaming website? thx

Un appunto.

45 giorni sono serviti alle community per sopperire a Konami.
Direi che se ci dava il gioco vergine dal punto di vista delle licenze ed al costo di 10€ tutto sommato ci guadagnava lo stesso XD

Praticamente ora mi mancano da inserire delle nazionali.. Perché non ho avuto tempo... Ma io ho messo la dfl tutta a 1024 per i kit... Ed ho tutto il gioco licenziato. Ho messo la lega colombiana dov'è al posto della mls. A dire il vero così facendo rimangono anche slot per stadi e allenatori. Praticamente quando ho comprato il gioco mi dispiaceva che la Juventus non fosse licenziata e invece sapete che vi dico? Meglio così. Mi sono messo anche la 4rta maglia che è una variante della prima con i pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Fosse stata licenziata non avrei potuto farlo. Comunque grazie a tutti, ottimo lavoro. La konami dovrebbe pagarvi qualcosa.

Praticamente ora mi mancano da inserire delle nazionali.. Perché non ho avuto tempo... Ma io ho messo la dfl tutta a 1024 per i kit... Ed ho tutto il gioco licenziato. Ho messo la lega colombiana dov'è al posto della mls. A dire il vero così facendo rimangono anche slot per stadi e allenatori. Praticamente quando ho comprato il gioco mi dispiaceva che la Juventus non fosse licenziata e invece sapete che vi dico? Meglio così. Mi sono messo anche la 4rta maglia che è una variante della prima con i pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Fosse stata licenziata non avrei potuto farlo. Comunque grazie a tutti, ottimo lavoro. La konami dovrebbe pagarvi qualcosa.

scusa cosa hai fatto per mettere "la dfl tutta a 1024 per i kit" ? La dfl ha anche kits a 2040, li hai editati tu a mano o hai semplicemente importato le squadre senza toccare niente? Grazie!

Si è così ma poi se vuoi ripassare agli FO di pesteam devi togliere tutto
rubert allora quelle che sta mettendo armandrillo sono quelle giuste e poi pesteam fara il fo o non centrano niente con i fo di pesteam...e loro ne faranno un altro proprio? non ci sto capendo un piffero...senti x la mls non so ma se vuoi il campionato messicano che ha postato gim è fatto bene io ne avevo messo un altro ma l ho cambiato.....metterò la japan league che mi ha sempre affascinato ma per le altre americane ho intenzione di fare la libertadores ho trovato diversi fo in giro colombiano ecuadorenio e peruiano se trovassi quello uruguaiano si potrebbe fare una bella libertadores..più che altro x avere il gioco completo..

Per chi la volesse, questa e' la J-League presa da PesGaming e da me modificata per importare i kits a 1024. Jubilo Iwata logo nome modificato ed altre piccole fix. Devo dire che non e' male ma piuttosto molto divertente.

https://www.mediafire.com/?u33e9uhjuoqej3d

scarico tutto e poi metto i file bin così me li sovrascrive a quelli che ho già? o hai modificato anche qlc kit?
grazie cmq!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom