KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Allora ragazzi soprattutto per @ilmatto80 di seguito la lista delle squadre che sono state fatte presenti nel file Altre Europee_v1.4. Serve soprattutto ad aggiornare la prima pagina di questa discussione. Visto che ci sono, come già ho fatto precedentemente, un ringraziamento speciale a tutti i realizzatori di queste magnifiche squadre:

Anderlecht
BSC Young Boys
Celtic
FC Astana
Fenerbache
Galatasaray
Gent
Hajduk
Kopenhagen
Krasnodar
Legia Warshaw
Ludogorets
Olympiacos
Panathinaikos
Paok
Rostov
Rubin Kazan
Salzburg
Shaktar
Spartak Mosca
Viktoria Plzen
Zenit
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
proprio ieri ho setacciato l'internet per i kit dell'apoel, e ho messo quelli dello scorso anno....

una cosa, nessuno ha i kit dello steaua?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Allora ragazzi soprattutto per ilmatto80 di seguito la lista delle squadre che sono state fatte presenti nel file Altre Europee_v1.4. Serve soprattutto ad aggiornare la prima pagina di questa discussione. Visto che ci sono, come già ho fatto precedentemente, un ringraziamento speciale a tutti i realizzatori di queste magnifiche squadre:

Anderlecht
BSC Young Boys
Celtic
FC Astana
Fenerbache
Galatasaray
Gent
Hajduk
Kopenhagen
Krasnodar
Legia Warshaw
Ludogorets
Olympiacos
Panathinaikos
Paok
Rostov
Rubin Kazan
Salzburg
Shaktar
Spartak Mosca
Viktoria Plzen
Zenit
Allora si possono importare senza pericolo conflitti????
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Allora si possono importare senza pericolo conflitti????
No queste hanno quei 2 conflitti. Come ho scritto questo post serve per aggiornare la prima pagina dove ci sono una marea di link indicati.
Su quello che dici tu ci stanno lavorando a quanto ho letto @gim87 e @atanimation.
Comunque in questo file se si sceglie una tra zenit e rubin e una tra spartak e astana dovrebbe andarti.
Dico questo perchè io ce le ho funzionanti e ho avuto solo questi 2 conflitti. Tenete sempre conto che le squadre non sono state create dalla stesse persone quindi vi chiedo di apprezzare lo sforzo di fare tutto questo e di capire gli eventuali sputtanamenti a cosa sono dovuti :D. Per fare la copia base di una squadra su un'altra ci metti anche mezz'ora...siamo giocatori accaniti come voi e come voi vogliamo presto iniziare a giocare con Bundesliga e Altre Europee licenziate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
No queste hanno quei 2 conflitti. Come ho scritto questo post serve per aggiornare la prima pagina dove ci sono una marea di link indicati.
Su quello che dici tu ci stanno lavorando a quanto ho letto gim87 e atanimation.
Comunque in questo file se si sceglie una tra zenit e rubin e una tra spartak e astana dovrebbe andarti.
Dico questo perchè io ce le ho funzionanti e ho avuto solo questi 2 conflitti. Tenete sempre conto che le squadre non sono state create dalla stesse persone quindi vi chiedo di apprezzare lo sforzo di fare tutto questo e di capire gli eventuali sputtanamenti a cosa sono dovuti :D. Per fare la copia base di una squadra su un'altra ci metti anche mezz'ora...siamo giocatori accaniti come voi e come voi vogliamo presto iniziare a giocare con Bundesliga e Altre Europee licenziate.
Ci mancherebbe altro! Certo che apprezziamo! Siete semplicemente dei grandi!!!!!!!!!!! Allora farò come mi hai detto te in attesa che ci lavorino! Ancora complimenti!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Rubert83