Bella domanda c'è da provare.Mi chiedo una cosa... Te stai facendo un file unico con i bin... Hai quei due conflitti ok? Se prende i per esempio e inserisci lo spartak mosca oppure L Astana (consiglio quello con meno giocatori in rosa) e fai la copia di tutti i giocatori. Poi inserisci L altra squadra. (Sparati Mosca per esempio), questa ti viene corretta. Poi ti trovi L Astana sballato, ma te hai copiato tutti i giocatori. Vai nei trasferimenti e te li metto nell Astana. E esporti... Sono risolti i conflitti? E se chi crea le sqaudre da ora in poi non Usasse una base di giocatori ma lo creasse nuovi... Per poi andare in una squadra fake, svincolare i suoi giocatori e poi trasferirci quelli creati e esportare il tutto... Forse le squadre non creerebbero più conflitti perché abbiamo usato giocatori nuovi e non editato quelli presenti nelle squadre fake??
Aspetto di farlo quando Racaco pubblicherà apoel e standard e ata l Austria vienna.Sono d'accordo.
Io ora sono a lavoro.
Io ho preso il DFL di cristiano92 pure tu ?
Fai una cosa se ti va.
Rifai il file come se lo facessi io, chiamalo Altre Europee_v1.5 e, se puoi, ci alleghi la lista delle squadre create e su quali sono state create.
Grazie mille
Comunque hanno ragione a volte sballa anche se vai in Esporta.Aspetto di farlo quando Racaco pubblicherà apoel e standard e ata l Austria vienna.
Ora devo tornare a lavoro anche io.
@atanimation prova a importarne una alla volta e uscire dalla modalità di modifica.
Se non funziona prova a mettere degli svincolati in quelle squadre per riempire..son teorie..
Hai ragione funziona io l ho fatto per il Rostov e hajduk però questa tattica per tutte le squadre comporta l avere i giocatori fake svincolati nella master e sinceramente stanno addosso..Mi chiedo una cosa... Te stai facendo un file unico con i bin... Hai quei due conflitti ok? Se prende i per esempio e inserisci lo spartak mosca oppure L Astana (consiglio quello con meno giocatori in rosa) e fai la copia di tutti i giocatori. Poi inserisci L altra squadra. (Sparati Mosca per esempio), questa ti viene corretta. Poi ti trovi L Astana sballato, ma te hai copiato tutti i giocatori. Vai nei trasferimenti e te li metto nell Astana. E esporti... Sono risolti i conflitti? E se chi crea le sqaudre da ora in poi non Usasse una base di giocatori ma lo creasse nuovi... Per poi andare in una squadra fake, svincolare i suoi giocatori e poi trasferirci quelli creati e esportare il tutto... Forse le squadre non creerebbero più conflitti perché abbiamo usato giocatori nuovi e non editato quelli presenti nelle squadre fake??
Hai ragione funziona io l ho fatto per il Rostov e hajduk però questa tattica per tutte le squadre comporta l avere i giocatori fake svincolati nella master e sinceramente stanno addosso..
Il mio, Il "vostro" e' il mio, Spartak e Astana ( e Rapid e Austria Wien poi ) le ho fatte io.Che file hai utilizzato ? Il nostro (Altre Europee_v1.4) ?
Il mio, Il "vostro" e' il mio, Spartak e Astana ( e Rapid e Austria Wien poi ) le ho fatte io.
È cmq lunghino da fare e pallosotto..invece di trasferirli andrebbero usati come copia base e poi cancellati.Sbaglio o vanno fra i creati? A lavoro finito possono essere eliminati? Lo chiedo eh... Sono teorie
È la speranza nel miracolo.a me non ha dato problemi quindi non vi posso aiutare se non con teorie..Per quello che riguarda il tuo problema è lo stesso che dà a me quando importo rapid Vienna e spartak Mosca. Ma non ho capito come risolvere. Gim...Se importolo spartak( mi da errore per il nr di giocatori)e esco dalla modifica e rientro...avviene il miracolo o no? Non mi era venuto in mente di provare
Non funziona, ho provato tutto. L'unica cosa e ridurre la squadra su cui si importa al numero minimo di giocatori consentiti e poi aggiungerne 1 alla volta e provare ad importare.È la speranza nel miracolo.a me non ha dato problemi quindi non vi posso aiutare se non con teorie..
no i fake non finiscono tra i creati anche se li editi prima.è impossibile farli sparire..si possono solo modificare per rendere originali.É palloso si, pero uno importa le squadre con i giocatori creati da zero, quindi sperando di non avere conflitti perché non sarebbe mai modificato lo stesso giocatore. Poi a lavoro finito cancella tutti i giocatori che sono andati fra i creati che a questo punto sono i fake svincolati
Non funziona, ho provato tutto. L'unica cosa e ridurre la squadra su cui si importa al numero minimo di giocatori consentiti e poi aggiungerne 1 alla volta e provare ad importare.
Gim mi potresti dire Astana e Spartak quanti giocatori hanno? Grazie
Non funziona, ho provato tutto. L'unica cosa e ridurre la squadra su cui si importa al numero minimo di giocatori consentiti e poi aggiungerne 1 alla volta e provare ad importare.
tra 5 minuti che riprendo il PC sottomano ho le foto li sopraNon funziona, ho provato tutto. L'unica cosa e ridurre la squadra su cui si importa al numero minimo di giocatori consentiti e poi aggiungerne 1 alla volta e provare ad importare.
Svincoli e poi aggiungi un giocatore libero alla volta, uno qualsiasi, e provi ad importare: es. la squadra su cui vuoi importare ha 15 giocatori e ti dice che il numero non va bene, ne aggiungi un 16esimo e riprovi ad importare e cosi via finche' non la accetta.....se la accetta.Scusa non ho capito.... Svincolo i giocatori fino a quando non ho il nr minimo... E poi che faccio? Aggiungo uno alla volta quali giocatori?
19 a testa precisiSvincoli e poi aggiungi un giocatore libero alla volta, uno qualsiasi, e provi ad importare: es. la squadra su cui vuoi importare ha 15 giocatori e ti dice che il numero non va bene, ne aggiungi un 16esimo e riprovi ad importare e cosi via finche' non la accetta.....se la accetta.
A scusami non ricollegavo l'autore siamo tantiIl mio, Il "vostro" e' il mio, Spartak e Astana ( e Rapid e Austria Wien poi ) le ho fatte io.
No prob!A scusami non ricollegavo l'autore siamo tanti
Allora innanzitutto complimenti !!!
Poi con "nostro" intendevo semplicemente il file che le raccoglie tutte...