KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Sto pubblicando il File Altre Europee_v1.2 con le varie aggiunte.

Unico problema trovato Astana vs Celtic :(.

gim87 se ti va, secondo me, andrebbe fatto lo stesso lavoretto del Rostov ieri sera ;).

Cmq tra qualche minuto pubblico il tutto.
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
scusa...se io volessi creare una squadra che procedimento dovrei fare??
perche io esporto la squadra fake di PES ma poi come cambio i dati?
nn so se mi riesco a fa capi
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
H
scusa...se io volessi creare una squadra che procedimento dovrei fare??
perche io esporto la squadra fake di PES ma poi come cambio i dati?
nn so se mi riesco a fa capi
Ho capito ma non te lo so dire. Non le faccio io. Per modificare i .bin non so. Mi sto occupando solo di raggrupparle e testarle per eventuali conflitti
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Pubblicato Altre Europee_v1.2

http://www.mediafire.com/download/h98kj14un21blj5/Altre_Europee_v1.2.rar

Sono state aggiunte:

- Zenit completo rosa e kit
- Shaktar completo rosa e kit
- Panathinaikos completo rosa e kit
- Astana completo rosa e kit
- Young Boys completo rosa e kit

ATTENZIONE !!! chi ha importato il Celtic, se non vuole avere conflitti, non importi l'Astana e viceversa. E' l'unico problema che ho riscontrato. Dobbiamo risolvere come con il Rostov.

Vi ricordo che:

- le varie versioni contengono sempre tutte le squadre già pubblicate più quelle aggiunte nella giornata
- per Galatasaray e Hajduk, dopo l'importazione del file .bin, le divise e i loghi vanno importate come immagini e applicate a mano.

ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
 
  • Like
Reactions: Matte88 e gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Sto pubblicando il File Altre Europee_v1.2 con le varie aggiunte.

Unico problema trovato Astana vs Celtic :(.

gim87 se ti va, secondo me, andrebbe fatto lo stesso lavoretto del Rostov ieri sera ;).

Cmq tra qualche minuto pubblico il tutto.
A me nn crea problemi..io ti consiglio di aspettare di averle tutte poi facciamo un singolo export e facciamo un file decente..così nn sappiamo mai se la prossima incasina..a me faceva conflitto l hajiduk col Salisburgo
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Vi ricordo che io le raggruppo e vedo se trovo conflitti e basta.

I ringraziamenti veri vanno a chi fa le squadre e le sta postando qui.

Io vi ringrazio di cuore davvero :)
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
A me nn crea problemi..io ti consiglio di aspettare di averle tutte poi facciamo un singolo export e facciamo un file decente..così nn sappiamo mai se la prossima incasina..a me faceva conflitto l hajiduk col Salisburgo
Si ho letto.

Cmq lo Zenit me lo dava creato dove ho il Mainz.

Allora ho spostato la squadra di destinazione con il primo check ed ha funzionato.

Idem Young Boys con Bayern ma con lo stesso modo ce l'ho fatta.

I casi Rostov e questo mio col Celtic nascono secondo me da altre cause.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Si ho letto.

Cmq lo Zenit me lo dava creato dove ho il Mainz.

Allora ho spostato la squadra di destinazione con il primo check ed ha funzionato.

Idem Young Boys con Bayern ma con lo stesso modo ce l'ho fatta.

I casi Rostov e questo mio col Celtic nascono secondo me da altre cause.
Si ma infatti io aspetto la fine e poi possiamo fare un export a testa e farlo girare
 
  • Like
Reactions: Matte88

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Facendo un calcolo abbiamo 16 squadre licenziate.

I slot liberi (ovvero con squadre fake) mi risultano essere 10.

Confermate ?!?

Il Salisburgo non l'ho contato ancora perchè non presente nell'ultima versione altrimenti saremmo a 17 vere e 9 fake.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
solo per informazione, se dovete fare altre squadre ed avere gli striscioni della nazionalità giusta, vi consiglio il mio topic:

PS: Se riducete la Lega Peu a 18, vi avanzano 5 squadre dove mettere altre squadre europee

https://www.pesteam.it/forum/threads/edit-altre-europee.18338/
il problema è che si creano inspigabili conflitti...io ho provato a seguire la tua guida mettendo le 3 tedesche da altre europa alla lega peu(futura Bundesliga) sostituendole con le 3 straniere e improvvisamente in molte squadre fake(che sarebbero le squadre dove colui che ha passato il FO ha messo le tedesche) mi ritrovi gli svincolati in rosa.....
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
ma perché si creano questi conflitti? E' successo pure a me con le squadre della Bundes
Le cause possono essere sostanzialmente 2:

- o 2 squadre vengono create a partire dalla stessa
- o i giocatori di 2 squadre diverse sono stati creati a partire dagli stessi giocatori di una squadra fake (secondo me più probabile)
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
il problema è che si creano inspigabili conflitti...io ho provato a seguire la tua guida mettendo le 3 tedesche da altre europa alla lega peu(futura Bundesliga) sostituendole con le 3 straniere e improvvisamente in molte squadre fake(che sarebbero le squadre dove colui che ha passato il FO ha messo le tedesche) mi ritrovi gli svincolati in rosa.....
Ti posso assicurare che finora a noi è andata di lusso :D

su 17 squadre solo 2 problemi
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io ho preso la Bundes da pesgaming dove, per editare il campionato tedesco hanno usato i team della lega PEU senza spostare le 3 tedesche dalle altre europa.Ipotizziamo che tizio abbia creato il Wolfsburg sul NAKHQACHEV e io sposto quest'ultima nelle altre europa e la sostituisco con il creussenburg(esempio) mi trovo molte squadre tedesche che hanno rivalità con il NAKHQACHEV(il wolfsburg di cristiano92 di pesgaming) e non con il creussenburg(mio wolfsburg) e il NAKHQACHEV di turno si riempe di svincolati..alla fine basta solo perdere un po' di tempo per aggiustare il tutto però è strana come cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22