KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Ho appena notato che quando i giocatori hanno le maniche lunghe la strisca bianca termina ad altezza spalle invece di continuare sulle maniche, non so come risolvere...basta cmq settare le divise con la sottomaglia. Nota: il portiere ha la maglia dell'anno scorso. Per il resto e' tutto ok, e' stata creta col copia base quindi non dovrebbe andare in conflitto con le altre.

Buongiorno a tutti, leggendo le pag da ieri sera quando ho lasciato (pag 43) a oggi (pag 50) noto con piacere che esiste un V 1.5 delle altre europee.
Il link non è in prima pagina, mi indicate la pagina o per favore mi postate il link ?
Grazie infinitamente.

PS: grazie mille a tutti voi che vi fate letteralmente un culo così per mettere a posto le cose, verificare e verificare e verificare per poi uploadare un prodotto consono ed omogeneo. Non posso altro che esprimere immenso ringraziamento.

Si guarda anche un altro utente ha riscontrato la stessa cosa.
Eh ho capito ora sono a lavoro quando torno vi mando lo screen-shot del Viktoria Plezen.

Dello Sparta Praga alla fine forse è vero perché non l'ho utilizzato.

Comunque se rivedi qui nelle pagine della discussione ci sono i link singoli alla squadra.

Io per raggrupparle tutte e testarle le ho prese da qui

Buongiorno a tutti, leggendo le pag da ieri sera quando ho lasciato (pag 43) a oggi (pag 50) noto con piacere che esiste un V 1.5 delle altre europee.
Il link non è in prima pagina, mi indicate la pagina o per favore mi postate il link ?
Grazie infinitamente.

PS: grazie mille a tutti voi che vi fate letteralmente un culo così per mettere a posto le cose, verificare e verificare e verificare per poi uploadare un prodotto consono ed omogeneo. Non posso altro che esprimere immenso ringraziamento.
Pagina 48 non ti posto il link perché devi leggere tutto attentamente è importante...lo dico nella speranza di risparmiarti qualche madonna che già ho tirato io :D

Pagina 48 non ti posto il link perché devi leggere tutto attentamente è importante...lo dico nella speranza di risparmiarti qualche madonna che già ho tirato io :D
:D:D:D

grazie e scusa se sono un cogl@@@e matricolato. Pensa ho pure detto "che bello quello screen che ha fatto di tutte le cartelle".
Un C@@@@@E vero :D

Ragazzi non vorrei essere assillante ma vorrei chiedervi una cosa. che intendete per rose sballate che le squadre non hanno i giocatori? o che il gioco crasha? perchè io non ho questi problemi. oppure intendete che ci siano tipo due Cesar Navas uno nel Rostov e un altro negli svicnolati? perchè se è cosi non mi importa più di tanto. ultima cosa se scarico il file altre europee 1.5 corregge gli svincolati doppi? e posso inserirlo sulle squadre che già ho mettendo tutte e due caselle? non vorrei far tutto d'accapo. grazie mille

Ho finito di installare or ora le squadre europee come da mappatura di Gim87 e fil bin di Gim87.
Semplicemente
grazie-di-cuore.jpg

• Mi piace
Reazioni: gim87

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1