KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

riposto la domanda
tutte le squadre in prima pagina hanno solo i kit e foto giusto?
non hanno le rose corrette con i valori!

così uno sarebbe costretto a mettere tre scozzesi?la konami ha amicizie a glasgow:D:D
vabbe caxxo tene frega te la rifai col copia base e inizi una master! codesti dati di modifica copiali su tutte le usb che hai in casa!!!
No però @gim87 abbiamo visto con te che una tollerabilità c'è. Io stesso ho messo il Rapid invece che lo Steaua

• Mi piace
Reazioni: gim87
così uno sarebbe costretto a mettere tre scozzesi?la konami ha amicizie a glasgow:D:D
vabbe caxxo tene frega te la rifai col copia base e inizi una master! codesti dati di modifica copiali su tutte le usb che hai in casa!!!
Ma pensi serva il rar ?!? fatemelo sapere nel caso lo faccio...il problema è come aggiusto l'Hertha ??? Ora mi cago sotto solo al pensiero :D

Ma pensi serva il rar ?!? fatemelo sapere nel caso lo faccio...il problema è come aggiusto l'Hertha ??? Pra mi cago sotto solo al pensiero :D
se vuoi fallo per evitare che tutti chiedano squadre! io personalmente per un pò rimango cosi non ho voglia di sballare tutto.aspetto che arma e gli altri ripostino tutto con i kit poi inserirò quelle e la bundes di pesteam al momento dell'uscita per non avere troppi FO diversi

• Mi piace
Reazioni: Rubert83
Ciao a tutti. Sapete dove posso trovare i seguenti Kit:
Maccabi Telaviv
Dundak
Qarabag
Zurigo
Austria Vienna
H. Beer Sheva

Ragazzi ho messo la liga colombiana applicando solo dati giocatori e me l'ha messo in altre america latina dove mettendo il Bahia di Kethup games la non ho più fake. ho rimasto giocatori e loghi perchè le divise non mi interessavano. ultima cosa: ora fake rimangano la pas e la pla se non sbaglio che vorrei sostituire con J League e MLS, ho ragione? e qualcuno sa dove trovarle? ah ultima cosa se esempio metto la mls a 10 squadre su la psa che ne ha 20 il restante 10 dove me le mette Santa Konami? grazie mille e buonanotte

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Ragazzi ho messo la liga colombiana applicando solo dati giocatori e me l'ha messo in altre america latina dove mettendo il Bahia di Kethup games la non ho più fake. ho rimasto giocatori e loghi perchè le divise non mi interessavano. ultima cosa: ora fake rimangano la pas e la pla se non sbaglio che vorrei sostituire con J League e MLS, ho ragione? e qualcuno sa dove trovarle? ah ultima cosa se esempio metto la mls a 10 squadre su la psa che ne ha 20 il restante 10 dove me le mette Santa Konami? grazie mille e buonanotte

te le mette in altre america latina

Ho provato a scaricaricarlo ma l' anti virus me lo rifiuta. È l' unico file che mi da questo problema. A voi ne ha dati?

Gim buongiorno. mica hai qualche fo che sostituisca la Pla e la PSA tipo con la liga MX o quella cinese perchè li ho trovati solo a 2048. poi mica hai un file con i kit della liga 123 a 1024?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online