No però @gim87 abbiamo visto con te che una tollerabilità c'è. Io stesso ho messo il Rapid invece che lo Steauacosì uno sarebbe costretto a mettere tre scozzesi?la konami ha amicizie a glasgow
vabbe caxxo tene frega te la rifai col copia base e inizi una master! codesti dati di modifica copiali su tutte le usb che hai in casa!!!
no sono tremendamente fatte bene in tutto e per tutto! rose,maglie stats etcriposto la domanda
tutte le squadre in prima pagina hanno solo i kit e foto giusto?
non hanno le rose corrette con i valori!
anche 2 se me le posso togliere dalle altre europeeUna scozzese può tranquillamente fare la bundesliga, qualche striscione in inglese c'è negli stadi di bundes....
io ho importatono sono tremendamente fatte bene in tutto e per tutto! rose,maglie stats etc
Ma pensi serva il rar ?!? fatemelo sapere nel caso lo faccio...il problema è come aggiusto l'Hertha ??? Ora mi cago sotto solo al pensierocosì uno sarebbe costretto a mettere tre scozzesi?la konami ha amicizie a glasgow
vabbe caxxo tene frega te la rifai col copia base e inizi una master! codesti dati di modifica copiali su tutte le usb che hai in casa!!!
devi applicare entrambe le spunte quando importi per vedere dove te le mette e per fargli sovrascrivere i giocatori.io ho importato
sparta mosca e young boys ma le rose sono rimaste quelle di default
se vuoi fallo per evitare che tutti chiedano squadre! io personalmente per un pò rimango cosi non ho voglia di sballare tutto.aspetto che arma e gli altri ripostino tutto con i kit poi inserirò quelle e la bundes di pesteam al momento dell'uscita per non avere troppi FO diversiMa pensi serva il rar ?!? fatemelo sapere nel caso lo faccio...il problema è come aggiusto l'Hertha ??? Pra mi cago sotto solo al pensiero![]()
no sono ancora squadre in lavorazione o non prese in considerazione su questo topic per adesso.Ciao a tutti. Sapete dove posso trovare i seguenti Kit:
Maccabi Telaviv
Dundak
Qarabag
Zurigo
Austria Vienna
H. Beer Sheva
Ragazzi ho messo la liga colombiana applicando solo dati giocatori e me l'ha messo in altre america latina dove mettendo il Bahia di Kethup games la non ho più fake. ho rimasto giocatori e loghi perchè le divise non mi interessavano. ultima cosa: ora fake rimangano la pas e la pla se non sbaglio che vorrei sostituire con J League e MLS, ho ragione? e qualcuno sa dove trovarle? ah ultima cosa se esempio metto la mls a 10 squadre su la psa che ne ha 20 il restante 10 dove me le mette Santa Konami? grazie mille e buonanotte
no sono ancora squadre in lavorazione o non prese in considerazione su questo topic per adesso.
scusa il dundalk c'è http://www80.zippyshare.com/v/VsbXAWm4/file.html
no mai un problema anzi funziona anche bene e ce l'ho nel giocoHo provato a scaricaricarlo ma l' anti virus me lo rifiuta. È l' unico file che mi da questo problema. A voi ne ha dati?
Allora stasera la provo a scaricare da un altro pc. Grazie della risposta.no mai un problema anzi funziona anche bene e ce l'ho nel gioco