KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Si to do pienamente ragione ma se non facevamo così all'inizio non saremmo arrivati dove siamo. io cmq un tentativo forse lo faccio. Perchè con @gim87 avevamo raccolte le squadre (fatte acnche dagli altri) complete di tutto in un file Altre Europee_v1.4. Calcola che non l'ho più pubblicato ma ne ho un botto con tutti i kit
I kit non sono un problema :)

La vera grana sono i doppioni...ovvero dove la gente ha creato i club.
Se sono partiti tutti dalla base DOF oppure da altre o se hanno preso in considerazione quello che succede nel contorno se si sbagliano nazionalita'..
Insomma le fondamenta ci sono, ora serve erigere un soldo impianto :)

Si to do pienamente ragione ma se non facevamo così all'inizio non saremmo arrivati dove siamo. io cmq un tentativo forse lo faccio. Perchè con @gim87 avevamo raccolte le squadre (fatte acnche dagli altri) complete di tutto in un file Altre Europee_v1.4. Calcola che non l'ho più pubblicato ma ne ho un botto con tutti i kit
Ma anche io ho kit come tutti basta prenderli da quel pack e metterli nella cartella wepes..la maggior parte funziona perché abbiamo usato tutti i soliti..i kit vengono inseriti dal Bin tramite nome quindi basta metterli sulla chiavetta

• Mi piace
Reazioni: peppe12
I kit non sono un problema :)

La vera grana sono i doppioni...ovvero dove la gente ha creato i club.
Se sono partiti tutti dalla base DOF oppure da altre o se hanno preso in considerazione quello che succede nel contorno se si sbagliano nazionalita'..
Insomma le fondamenta ci sono, ora serve erigere un soldo impianto :)
Stasera metto al sicuro il file di modifica sul ps plus..e provo a fare i vari incroci con la DFL..poi quando uscirà la bundes di pesteam tornerà tutto strabene con queste altree europee messe per nazionalità

Ma anche io ho kit come tutti basta prenderli da quel pack e metterli nella cartella wepes..la maggior parte funziona perché abbiamo usato tutti i soliti..i kit vengono inseriti dal Bin tramite nome quindi basta metterli sulla chiavetta
gim ma tipo dal file di DOF non è possibile esportare, da chi gia' ha scaricato, solo bundes per mon scaricare tutti e 500 mb?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Se vuoi te lo posso fare.anzi scusa per installarla ci vuole 2-3 versioni..non credo di aver tenuto la seconda..
se aggiunge tante cose mi servirebbe, saresti davvero gentile. inoltre quando uscira' la Bundes di Pesteam come faremo noi che abbiamo quella di DOF? dovremo eliminare tutto?

Stasera metto al sicuro il file di modifica sul ps plus..e provo a fare i vari incroci con la DFL..poi quando uscirà la bundes di pesteam tornerà tutto strabene con queste altree europee messe per nazionalità
L'idea e quella.
Perchè se non mettiamo ora a sicuro il risultato, quando piu' avanti si dovrà ricaricare sarà un macello.

• Mi piace
Se vuoi te lo posso fare.anzi scusa per installarla ci vuole 2-3 versioni..non credo di aver tenuto la seconda..
io l'ultima versione della DOF e' stata quella che come altre europee aveva celtic copenaghen e Varsavia, poi noj ho scaricato niente piu'

L'idea e quella.
Perchè se non mettiamo ora a sicuro il risultato, quando piu' avanti si dovrà ricaricare sarà un macello.
Arma scusa il disturbo, ma per noi che abbiamo gia' la Bundes e le altre europee quando le inseriranno anche il pesteam si sovrascriveranno o sara' un macello?

Quello dovete chiedere a chi fa il FO.. di sicuro sanno il fatto loro.
Anche perchè non avendoci fisicamente messo mano, non so dove hanno lavorato :)

• Mi piace
svuoti tutto nella cartella WEPES e si solo la seconda spunta..ti conviene cancellare le immagini a 2048 L..
questi file te le importano a 1024 direttamente..e se hai il bayern di pesteam non lo importare
@gim87 hai il kit ed il bin dello steaua ?!? Sto facendo le mie prove tutto ok finora con bundes ora vedo le altre europee

Ragazzi scusa se mi inserisco se avete problemi di giocatori si possono prendere i giocatori delle nazionali doppioni tipo Dzeko Pjanic bosnia e metterli nelle squadre tipo zenit

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online