Kits Kit by Rolk

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
hai ragione scusa ho dimenticato di scriverlo cmque potresti evidenziare meglio la texture e magari nel contempo cambiare leggermente il rosso della parte frontale della maglia che e' un pochino piu' acceso e manca il lupetto sulla parte centrale-posteriore del colletto, cacazzi eh! non farti problemi ad evidenziarlo ahahahaha
Si probabilmente farò una V2 dopo l'uscita di pes 2019! comunque il lupetto nella maglia home non c'è per ora è sicuro solo nella away neanche nella terza è presente
 

grizzly

Primi Calci
14 Novembre 2014
13
3
3
Si probabilmente farò una V2 dopo l'uscita di pes 2019! comunque il lupetto nella maglia home non c'è per ora è sicuro solo nella away neanche nella terza è presente
ok se farai una versione 2 ti do' alcuni tips il pantaloncino home rosso ha il disegno a righine sul fianco rosso chiaro non piu' scuro mi sbagliavo il lupetto per ora e' presente solo nella versione normale della maglia in quella da gara non e' presente su nessuna maglia
 

PeppeBelmont82

Pulcini
29 Maggio 2016
28
13
3
scusate ma come inserisco altri kit su ps4?? io ho sovrascritto quelli della Juventus nella cartella wepes su usb ,ma poi che dovrei fare??
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,192
5,771
113
PSN ID
sgambs67
ciao , ho appena creato il mio primo kit per ps4 , ditemi dove devo migliorare , provatelo e fatemi sapere
grazie
 

Allegati

  • juventus terza maglia alternativa.png
    juventus terza maglia alternativa.png
    161.2 KB · Visualizzazioni: 93

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
ma per l'inter e la roma come faccio ad inserirli? perchè su pes hanno la licenza ufficiale e quindi non mi fa cambiare le divise? sai come si fa?
Devi aggiungere la 4 maglia (in modifica squadra divise premi aggiungi), quindi premi 4 divisa, poi incolla immagine ed è fatto.
Vedo che stai aggiornando il 18, hai trovato qualche aggiornamento del calcio mercato estero?
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
NO kit su richiesta!


2018-19

• SERIE A

Roma
Inter
Juve

• PREMIER LEAGUE
Chelsea
Manchester City
Tottenham
Manchester United

• LIGUE 1
PSG

• BUNDESLIGA
Bayern Munchen

• LA LIGA
Real Madrid
Barcellona

• ALTRE
River Plate



• WORLD CUP 2018

Nigeria
Kit Patches
ciao a tutti scusate la domanda sicuramente ovvia ma come faccio a scaricare i nuovi kit della juve per pes 2018 ? grazie mille saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze