Kits Kit by Rolk

Ciao Valerr23,i tuoi lavori sono molto belli e so che non fai kit su richiesta,però Bayern e Borussia Dortmund sono tra le big che non sono licenziati,magari ci fai un pensierino,grazie :rolleyes:

Ciao Valerr23,i tuoi lavori sono molto belli e so che non fai kit su richiesta,però Bayern e Borussia Dortmund sono tra le big che non sono licenziati,magari ci fai un pensierino,grazie :rolleyes:
Ciao nino grazie mille, guarda il bayern credo di farlo a breve mentre il borussia è licenziato sia quest’anno che il prossimo credo

• Mi piace
Reazioni: nino mennella
INTER

zyrz1pd3rs1ww7dzg.jpg
133qr3adzn991f8zg.jpg
q2gu3c28tctpa24zg.jpg

• Mi piace
Reazioni: mare3
Ho due domande da farti:
1. Che tipo di colletto va messo alla maglia del portiere?
2. Di che colore sono i font della maglia Away e Gk?
Grazie mille comunque :D

Allora il colletto Gk è il numero 8 mentre i font sono neri puoi utilizzare l'ultimo nero nei colori preimpostati di pes mentre per la seconda non ne ho idea in realtà perchè non ho visto foto con i font e numeri ma credo che siano blu (18-74-141)

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Allora il colletto Gk è il numero 8 mentre i font sono neri puoi utilizzare l'ultimo nero nei colori preimpostati di pes mentre per la seconda non ne ho idea in realtà perchè non ho visto foto con i font e numeri ma credo che siano blu (18-74-141)
Thanks ;)
Non mandarmi :D che cos'è R,G,B a fianco della maglia? Grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1