Kits Kit by Rolk

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
Ultima modifica:

Mattia331

Pulcini
20 Settembre 2016
38
7
8
PSN ID
Diavolo___Pain
Molto bravo complimenti :) io se è possibile avrei una richiesta se qualcuno sarebbe disposto a creare una maglia del Milan con Scudetto, Coppa italia e Fifa World Cup se si riesce inserite come toppe, e un po fantasy lo so :) io non so come usare editor di un certo pesmaster o anche Photoshop sono un po imbranato in queste cose e sarebbe bellissimo se qualcuno sarebbe disposto a crearla magari con i pantaloncini neri e calzettoni anche :) spero che qualcuno può realizzarlo
 
  • Like
Reactions: valerr23

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Ciao io ho scaricato i kits delle Nazionali europee di Angel torero ma se non sbaglio manca quello dell'Irlanda del nord. Potresti farlo tu gentilmente, sei veramente bravo
 
  • Like
Reactions: valerr23

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
Ciao io ho scaricato i kits delle Nazionali europee di Angel torero ma se non sbaglio manca quello dell'Irlanda del nord. Potresti farlo tu gentilmente, sei veramente bravo

Ciao Edu Mi servirebbe qualche foto del kit!
Non ti prometto nulla ma appena finisco il template adidas provo a fartelo

Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: EduPisco

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
Molto bravo complimenti :) io se è possibile avrei una richiesta se qualcuno sarebbe disposto a creare una maglia del Milan con Scudetto, Coppa italia e Fifa World Cup se si riesce inserite come toppe, e un po fantasy lo so :) io non so come usare editor di un certo pesmaster o anche Photoshop sono un po imbranato in queste cose e sarebbe bellissimo se qualcuno sarebbe disposto a crearla magari con i pantaloncini neri e calzettoni anche :) spero che qualcuno può realizzarlo

Ciao Mattia,
Stesso discorso di Edu devo riuscire a finire il template adidas prima di poter fare il kit, se intanto mi vuoi mandare le varie toppe stiamo un passo avanti.
Grazie mille
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ciao, i tuoi kit sono molto belli, riusciresti a farmi quello della 1a maglia del Milan, ma con i calzoncini e calzettoni neri invece che bianchi?
Ti posto una foto della maglia
News-interna-MR-Milan-AEK-Silva.jpg
 
  • Like
Reactions: theboss11pd

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online