Kits Kit by Rolk

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao alvy basta che lo ridimensioni :)
Ciao, non so se hai già dato un'occhiata al template per pes19 (anche per capire dove stanno le differenze col template del 18, io non le vedo).
Volevo chiederti qual è il miglior modo per ridimensionare i kit al formato 1024x1024. Grazie
 

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
Ciao, non so se hai già dato un'occhiata al template per pes19 (anche per capire dove stanno le differenze col template del 18, io non le vedo).
Volevo chiederti qual è il miglior modo per ridimensionare i kit al formato 1024x1024. Grazie
Ciao Gerard allora il template varia solamente un minimo sul colletto ma al 95% è compatibile, per il ridimensionamento non saprei perchè io preferisco avere meno squadre ma con i kit che si vedono bene però una volta ho provato a importare dal gioco dei file a 2048 come se fossero 1024 e il risultato non era pessimissimo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao Gerard allora il template varia solamente un minimo sul colletto ma al 95% è compatibile, per il ridimensionamento non saprei perchè io preferisco avere meno squadre ma con i kit che si vedono bene però una volta ho provato a importare dal gioco dei file a 2048 come se fossero 1024 e il risultato non era pessimissimo
Caricare un 2048 sullo slot da 1024 ti riduce comunque gli slot a disposizione, riconosce il maxi file per intenderci.
Anche a 1024 se opportunamente scalati i kit rendono bene in game, ma non so il procedimento.
Ho provato ad usare semplicemente "paint" su Windows ed il risultato è stato quello di avere un effetto abbastanza sgranato. Ecco perché ti chiedevo se conosci il modo per ridimensionare mantenendo intatti i dettagli.
 

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
ciao, la maglia del portiere dell'Inter è prevalentemente arancio... si potrebbe avere anche questa?

Visualizza allegato 98894

grazie mille in anticipo.

Ciao mibius guarda quest’anno la nike fa le stesse magli gk per ogni squadra e le colorazioni girano quella che ho fatto per esempio era la prima che ha utilizzato l’inter nella prima amichevole
 
  • Like
Reactions: Mibius77

Mibius77

Primi Calci
6 Agosto 2016
12
6
3
Ciao mibius guarda quest’anno la nike fa le stesse magli gk per ogni squadra e le colorazioni girano quella che ho fatto per esempio era la prima che ha utilizzato l’inter nella prima amichevole
Si la ricordo ma quella arancio mi piacerebbe di più... ;)
Ad ogni modo, hai fatto un lavoro mostruosamente bello... complimenti!!!
 

grizzly

Primi Calci
14 Novembre 2014
13
3
3
complimenti per le maglie ti segnalo che la parte frontale della maglia home della roma,ha una texture ad alveare che richiama la cotta di maglia che indossavano i legionari dell antica roma
 

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
valerr, complimenti per i kit, ti segnalo che la maglia juve home 2019, ha la striscia posteriore , quella che parte dal collo, che e troppo lunga e va sul nome , coprendolo
Ciao texas si lo so nei prossimi giorni fixo
Grazie mille
 

valerr23

Esordienti
18 Maggio 2017
166
166
43
PSN ID
Vale_Asroma_23
complimenti per le maglie ti segnalo che la parte frontale della maglia home della roma,ha una texture ad alveare che richiama la cotta di maglia che indossavano i legionari dell antica roma
Ciao grizzly se zoomi nel mio kit puoi vedere la texture
 

grizzly

Primi Calci
14 Novembre 2014
13
3
3
Ciao grizzly se zoomi nel mio kit puoi vedere la texture
hai ragione scusa ho dimenticato di scriverlo cmque potresti evidenziare meglio la texture e magari nel contempo cambiare leggermente il rosso della parte frontale della maglia che e' un pochino piu' acceso e manca il lupetto sulla parte centrale-posteriore del colletto, cacazzi eh! non farti problemi ad evidenziarlo ahahahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078