Ciao Valerr23,i tuoi lavori sono molto belli e so che non fai kit su richiesta,però Bayern e Borussia Dortmund sono tra le big che non sono licenziati,magari ci fai un pensierino,grazie 
Ciao nino grazie mille, guarda il bayern credo di farlo a breve mentre il borussia è licenziato sia quest’anno che il prossimo credoCiao Valerr23,i tuoi lavori sono molto belli e so che non fai kit su richiesta,però Bayern e Borussia Dortmund sono tra le big che non sono licenziati,magari ci fai un pensierino,grazie![]()
Ho due domande da farti:
1. Che tipo di colletto va messo alla maglia del portiere?
2. Di che colore sono i font della maglia Away e Gk?
Grazie mille comunque![]()
Grazie Valerr23,ottimo lavoro sei gentilissimo.BAYERN MUNCHEN
![]()
![]()
![]()
Grazie mille Fabio mi devo sbrigare a fartene qualcun'altro allora sennò giochi con 6 squadre hahahahahaROLK sei un grande, uso solo i tuoi kit ora![]()
Grazie mille ddrKit di una qualità impressionante! Sei veramente bravo grazie!!
ThanksAllora il colletto Gk è il numero 8 mentre i font sono neri puoi utilizzare l'ultimo nero nei colori preimpostati di pes mentre per la seconda non ne ho idea in realtà perchè non ho visto foto con i font e numeri ma credo che siano blu (18-74-141)
Rgb è il codice colore di photoshop per inserirlo su pes basta dividere ogni numero per 4Thanks
Non mandarmiche cos'è R,G,B a fianco della maglia? Grazie ancora