Teams Kimi85 V3 DATABASE Option File(Based V9 Pesunites) ITA/ENG - DISPONIBILE ORA/AVAILABLE NOW

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
ma per qualche maglia intendi solo le "human race"?
se cancello altre maglie di gioco che succede?
Il fatto di cancellare le maglie è per permettere di avere abbastanza spazio per poter poi inserire la/le patch. La V3 si basa sulla V9. La V10 avendo messo del materiale cancellandone altro, c'è il rischio che non potrai mettere tutto. Per lo spazio puoi cancellare anche sponsor, stadi o foto allenatori ma avendo una definizione più bassa bisogna cancellare almeno 4 sponsor per avere lo spazio di un maglia. Se cancelli una maglia poi, dovrai andare anche sulla squadra ad eliminarla altrimenti ti resterà una maglia fake. Per quanto riguarda i giocatori invece, che è la cosa più importante, i valori saranno quelli messi da @Kimi85 o @Toniozzo85 o da me a seconda dei campionati.
 
Ultima modifica:

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
Il fatto di cancellare le maglie è per permettere di avere abbastanza spazio per poter poi inserire la/le patch. La V3 si basa sulla V9. La V10 avendo messo del materiale cancellandone altro, c'è il rischio che non potrai mettere tutto. Per lo spazio puoi cancellare anche sponsor, stadi o foto allenatori ma avendo una definizione più bassa bisogna cancellare almeno 4 sponsor per avere lo spazio di un maglia. Se cancelli una maglia poi, dovrai andare anche sulla squadra ad eliminarla altrimenti ti resterà una maglia fake. Per quanto riguarda i giocatori invece, che è la cosa più importante, i valori saranno quelli messi da @Kimi85 o @Toniozzo85 o da me a seconda dei campionati.
grazie davvero, tu cosa mi consigli di cancellare?
4 sponsor e quante maglie dovrei eliminare?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
grazie davvero, tu cosa mi consigli di cancellare?
4 sponsor e quante maglie dovrei eliminare?
Dipende da quello che vuoi mettere in più. Dico gli sponsor perché molti sono uguali. La Nike non serve solo l'Inter ad esempio o Adidas o Puma.
Il lavoro è lunghetto ma puoi eliminare gli sponsor che sono uguali (tipo Nike in bianco su fondo nero o solo il baffo) e segnarti le squadre dove hai cancellato lo sponsor e quella uguale per rimetterlo in seguito. Questo se vuoi tutto, puoi anche giusto eliminare gli sponsor delle squadre che sai che non farai mai perché non ti piacciono.
Di possibilità nei hai tante se vuoi mettere altro materiale. Poi guarda bene se si possono aggiungere più di 4 maglie che magari non è possibile e allora devi scegliere tra il kit Maradona e l'ultimo del Napoli ad esempio. Lo spazio è sempre lo stesso, se non ti funziona qualcosa devi ancora eliminare materiale. Le 3ze e 4te maglie di squadre che non ti piacciono può essere un'idea, se sono belle però è un peccato. Per questo insistito con foto allenatori e stadi(non servono a niente in ML) e sponsor prima delle maglie
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
ho eliminato diverse divise (circa 25) da altre squadre, successivamente è possibile eliminarle queste squadre?
per evitare che abbiano divise fake?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
ho eliminato diverse divise (circa 25) da altre squadre, successivamente è possibile eliminarle queste squadre?
per evitare che abbiano divise fake?
Se elimini le squadre avrai anche i giocatori fake, non solo le divise. Devi andare squadra per squadra a eliminare le divise. Non ci vuole tanto tempo
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
@AD77 grazie per la pazienza, ma è normale che quando inserisco la v3 le nuove divise della v10 non ci sono?
ma a parte questo non riesco a inserire il Wolfsburg.
puoi aiutarmi?
grazie
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
La V3 si basa sulla V9, quindi quando scarichi le squadre hai I kit della V9. Dalla V10 puoi vedere I kit che ti "mancano" e aggiungerli squadra per squadra. Per il Wolsburg controlla nelle immagini se c'è Il kit. Se fosse così puoi farlo a mano altrimenti ricaricalo dalla V3.
Ho imparato queste cose facendo diversi errori, non aver paura di sbagliare, casomai si rincomincia. Credo in ogni caso che tra V9 e V10 i ragazzi abbiano sfruttato davvero quasi tutto lo spazio disponibile. Bisogna allora fare qualche scelta
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
La V3 si basa sulla V9, quindi quando scarichi le squadre hai I kit della V9. Dalla V10 puoi vedere I kit che ti "mancano" e aggiungerli squadra per squadra. Per il Wolsburg controlla nelle immagini se c'è Il kit. Se fosse così puoi farlo a mano altrimenti ricaricalo dalla V3.
Ho imparato queste cose facendo diversi errori, non aver paura di sbagliare, casomai si rincomincia. Credo in ogni caso che tra V9 e V10 i ragazzi abbiano sfruttato davvero quasi tutto lo spazio disponibile. Bisogna allora fare qualche scelta
quando dici squadra per squadra intendi andare nella sezione importa immagine?
perché non l'ho mai fatto. c'è qualche guoda nel forum?
grazie
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
quando dici squadra per squadra intendi andare nella sezione importa immagine?
perché non l'ho mai fatto. c'è qualche guoda nel forum?
grazie
Ok. Allora
1) vai in Modifica/importa-esporta/importa immagini/divisa(S o L non lo so)
2) vai sulle squadre/scegli la squadra in questione(Wolfsburg)/divisa/poi scegli quale puoi modificare(1a,2a,3a) o se è una squadra licenziata fai aggiungi/incolla immagine/cerchi la divisa caricata da USB
Fatto
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
@AD77 ho provato ad andare su squadra ho inserito la quarat divisa (tipo napoli) tutto ok solo che numero e nome sono tutti incasinati(tutti neri e tutti uguali, indipendente dalla squadra a cui applico la divisa).
cosa fare?
grazie
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Non lo so, non ho ancora provato a mettere queste maglie. Tutto quello che ti ho detto l'ho fatto in passato con altro materiale.
Ma il colore dei numeri e dei nomi si può cambiare, spostare, ingrandire o rimpicciolire... stessa cosa sui pantaloncini.
Il metodo migliore è provare, sbagliare, rifare. Se hai sbagliato qualcosa puoi sempre NON uscire dal menu modifica e fare "Carica", ti ricaricherà i dati all'ultima modifica
 
Ultima modifica:

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
@Kimi85 domanda tecnica: per mantenere sia la V10 e sia il tuo database, mi basta sostituire i ted creati da te con quelli presenti nella cartella WEPES della V10?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 domanda tecnica: per mantenere sia la V10 e sia il tuo database, mi basta sostituire i ted creati da te con quelli presenti nella cartella WEPES della V10?
Esatto, ma su alcune squadre non avrai i kits introdotti nella V10. Dovrai poi reimportarli a mano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.