Teams Kimi85 V3 DATABASE Option File(Based V9 Pesunites) ITA/ENG - DISPONIBILE ORA/AVAILABLE NOW

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
A furia di patchare da zero e di fare svariati tentativi per creare delle squadre personali che ho esportato e reimportato ho capito che tutti i parametri delle maglie sono racchiusi nei file ted, quindi @Kimi85 il problema delle quarte maglie che non vengono prese, potrebbe essere relativo al fatto che nei tuoi ted usi file immagine con nomi diversi per le 4e maglie di quelle squadre (che quindi sono diversi dai file della V9)? O addirittura che le quarte maglie in quelle squadre tu le abbia rimosse completamente nell'editor? Perchè solo così si spiega questa cosa.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A furia di patchare da zero e di fare svariati tentativi per creare delle squadre personali che ho esportato e reimportato ho capito che tutti i parametri delle maglie sono racchiusi nei file ted, quindi @Kimi85 il problema delle quarte maglie che non vengono prese, potrebbe essere relativo al fatto che nei tuoi ted usi file immagine con nomi diversi per le 4e maglie di quelle squadre (che quindi sono diversi dai file della V9)? O addirittura che le quarte maglie in quelle squadre tu le abbia rimosse completamente nell'editor? Perchè solo così si spiega questa cosa.
Chìedi come detto in Sez. PC, li sicuramente sapranno aiutarti :)
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ho notato che caricando il tuo database Kimi si perdono le modifiche estetiche dei giocatori modificati dalla V9. Sono io che sbaglio qualcosa? C’è qualche modo per nn perdere il lavorone dei ragazzi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho notato che caricando il tuo database Kimi si perdono le modifiche estetiche dei giocatori modificati dalla V9. Sono io che sbaglio qualcosa? C’è qualche modo per nn perdere il lavorone dei ragazzi?
L' unico e' ricaricare solo i TED della Serie A della V9 del Pesteam.

Però perderesti le mie modifiche sul Database. Purtroppo o una o l'altra :(
 
  • Like
Reactions: culacchia

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Chìedi come detto in Sez. PC, li sicuramente sapranno aiutarti :)
Uso Ps4, cercavo di capire in modo da non ripetere altri errori e magari anche di migliorare le istruzioni per la patch. Ma sono praticamente sicuro che sia come ti ho detto. Non fa niente dai.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Allora caro vorrei domandarti fin da subito se c'è qualche problema a installare il tuo lavoro (sinceramente ti sono molto grato a te e a chiunque ha collaborato a questo progetto sono stanco di vedere il secondo portiere titolare in master ci avete regalato un sogno)sulla V10 visto che e stata creata sulla v9?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora caro vorrei domandarti fin da subito se c'è qualche problema a installare il tuo lavoro (sinceramente ti sono molto grato a te e a chiunque ha collaborato a questo progetto sono stanco di vedere il secondo portiere titolare in master ci avete regalato un sogno)sulla V10 visto che e stata creata sulla v9?
No puoi installare la V10 e poi installi la V3 solo le squadre

Le riconosci nella mia V3 perche prima dl nome di ogni squadra c'e' il nome del campionato

Tipo PREMIER_ARSENAL, SERIEA_ATALANTA etc etc

Anche le Nazionatli NATIONAL_ALBANIA, NATIONALAFR_ALGERIA etc

Sono 219 Club da importare dalla V3 e 77 Nazionali

Ovviamente quando importi la V3 spunta entrambe le spunte
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
No puoi installare la V10 e poi installi la V3 solo le squadre

Le riconosci nella mia V3 perche prima dl nome di ogni squadra c'e' il nome del campionato

Tipo PREMIER_ARSENAL, SERIEA_ATALANTA etc etc

Anche le Nazionatli NATIONAL_ALBANIA, NATIONALAFR_ALGERIA etc

Sono 219 Club da importare dalla V3 e 77 Nazionali

Ovviamente quando importi la V3 spunta entrambe le spunte
Io ho la V10 quindi posso inserire tranquillamente la tua V3? Tutte e due le spunte??
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No puoi installare la V10 e poi installi la V3 solo le squadre

Le riconosci nella mia V3 perche prima dl nome di ogni squadra c'e' il nome del campionato

Tipo PREMIER_ARSENAL, SERIEA_ATALANTA etc etc

Anche le Nazionatli NATIONAL_ALBANIA, NATIONALAFR_ALGERIA etc

Sono 219 Club da importare dalla V3 e 77 Nazionali

Ovviamente quando importi la V3 spunta entrambe le spunte
Ok ti farò sapere se e tutto ok ti ringrazio sempre per la tua gentilezza
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
@Kimi85 Ma nella V3 ci sono le nuove maglie che hanno messo nella V10?? Se non ci sono come devo fare? Buona domenica
Le nuove maglie devi inserirle a mano se vuoi gli overall della V3, non c'è altra soluzione. L'unico modo per averle senza mettere un dito è di patchare V10 e poi V3 di kimi senza spuntare le squadre che hanno quelle maglie nuove (nessuna delle 2 spunte), ma non avrai gli overall aggiornati.

Questo accade perchè i file .ted contengono tutte le metainformazioni della squadra tra cui il nome del kit che andrà a leggere, il numero dei kit predefiniti, i colori della squadra, i layout di nome e numero della maglia. Sono tutte cose che se cambi il file ted originario le vai a perdere e sei costretto a risistemare tutto manualmente.
Consiglio personale: ogni volta che fai delle modifiche squadra, esporta la squadra che hai modificato così non stai a risistemare tutto se qualcosa va storto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gian9207

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Le nuove maglie devi inserirle a mano se vuoi gli overall della V3, non c'è altra soluzione. L'unico modo per averle senza mettere un dito è di patchare V10 e poi V3 di kimi senza spuntare le squadre che hanno quelle maglie nuove (nessuna delle 2 spunte), ma non avrai gli overall aggiornati.

Questo accade perchè i file .ted contengono tutte le metainformazioni della squadra tra cui il nome del kit che andrà a leggere, il numero dei kit predefiniti, i colori della squadra, i layout di nome e numero della maglia. Sono tutte cose che se cambi il file ted originario le vai a perdere e sei costretto a risistemare tutto manualmente.
Consiglio personale: ogni volta che fai delle modifiche squadra, esporta la squadra che hai modificato così non stai a risistemare tutto se qualcosa va storto.
Grazie del consiglio
 

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Per non perdere le modifiche della v3 bisognerebbe inserire le divise in formato immagine giusto?
Perché sinceramente l' IA dei giocatori è proprio migliorata di tanto,le partite sono più realistiche ecc...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze