Teams Kimi85 V3 DATABASE Option File(Based V9 Pesunites) ITA/ENG - DISPONIBILE ORA/AVAILABLE NOW

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Le nuove maglie devi inserirle a mano, non c'è altra soluzione. L'unico modo per averle è di patchare V10 e poi V3 di kimi senza spuntare le squadre che hanno quelle maglie nuove.

Per non perdere le modifiche della v3 bisognerebbe inserire le divise in formato immagine giusto?
Perché sinceramente l' IA dei giocatori è proprio migliorata di tanto,le partite sono più realistiche ecc...
1. Scarica la V10,
2. estrai solo le maglie che ti servono cartella corrispondente e mettile nella usb
3. Inserisci la chiavetta e importa le immagini dei kit da importa/esporta
4. nell'editor Squadre aggiungi le maglie con "incolla immagine" e in "loghi" sistema nome e numero maglia in modo che siano appropriati alle maglie che hai aggiunto.
5. (Opzionale) Fai una copia backup del ted della squadra modificata esportando la squadra.
6. (Opzionale) io mi faccio una chiavetta USB con dentro la V3 e la sostituzione dei ted e cartelle kit di tutte le squadre modificate da me. Per farlo devi sostituire il ted nella sottocartella corrispondente (rinominalo uguale) ed aggiungere/sostituire le immagini dei kit modificati nella cartella di quella squadra (occhio a mantenere lo stesso nome del file kit con il quale lo hai aggiunto nell'editor in-game). In questo modo posso fare esperimenti in totale libertà e poi mi basta ripatchare con la mia personale V3 modificata senza rischio di dover rifare le cose da zero.
 
Ultima modifica:

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
La prossima V4 sempre se uscirà, sarà basata sulla nuovissima V10 ? Così si avrebbe anche le nuove maglie di Napoli, Borussia Dortmund, Inter (anche il nuovo logo) e PSG
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Non lo so raga se ci sarà una V4...magari potrei aggiungere qualcos'altro ma al momento non posso dirlo con certezza assoluta
anche perchè non sis tratterebbe di aggiornare le squadre già fatte no? Avrebbe anche meno appeal come update, non ne varrebbe davvero la pena.
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
scusate, se installo la v10, prima di inserire la v3 bisogna cancellare qualche maglia?
grazie
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
scusate, se installo la v10, prima di inserire la v3 bisogna cancellare qualche maglia?
grazie
In teoria sì, perchè sono state aggiunte delle maglie nuove, quindi nuove immagini. Per cui quando andrai a mettere la V3 ci saranno pure le vecchie quarte maglie in più e potresti ritrovarti con l'errore di spazio.
Se ci tieni alla V3 ti consiglio di patchare solo quella ed eventualmente di aggiungerti manualmente le maglie che ti interessano.
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
In teoria sì, perchè sono state aggiunte delle maglie nuove, quindi nuove immagini. Per cui quando andrai a mettere la V3 ci saranno pure le vecchie quarte maglie in più e potresti ritrovarti con l'errore di spazio.
Se ci tieni alla V3 ti consiglio di patchare solo quella ed eventualmente di aggiungerti manualmente le maglie che ti interessano.
credo che togliendo un paio human race non ci siano problemi.
giusto @Kimi85 ?
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
@Kimi85 quando esce un nuovo DLC bisogna ripatchare la V3 per riavere gli overall giusto?
Inoltre volevo chiederti se sai cosa si trova nei DLC, oltre agli aggiornamenti overall.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Killzone1980

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
gentilmente qualcuno può dirmi cosa cancellare di preciso dopo aver installato la v10 e dopo installare la v3.
senza fare troppi passaggi complicati.
grazie mille. @Kimi85
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
gentilmente qualcuno può dirmi cosa cancellare di preciso dopo aver installato la v10 e dopo installare la v3.
senza fare troppi passaggi complicati.
grazie mille. @Kimi85
Non è una scienza esatta. Prova a farlo, se ti dà errore cancelli qualche maglia che non ti serve dalla cartella e riprovi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.