Kick off......By Dino Dini....

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per questa cavolo di versione psvita ci sta mettendo tantissimo. Io rimango in attesa (anche se per poco non lo piglio poco tempo fa che era in sconto) di ulteriori aggiornamenti al gioco base è ancora troppo scarno per me, la patch di qualche tempo fa era una patch sarebbe dovuta esserci al day one. Comunque piano piano dovrebbero arrivare altre cose, spero non molli ma non credo che lo farà.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Dino non molla affatto!!!
Mi sembra che sta ottimizzando i portieri e fix vari poi non so la prossima patch cos'altro conterrà!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per questa cavolo di versione psvita ci sta mettendo tantissimo. Io rimango in attesa (anche se per poco non lo piglio poco tempo fa che era in sconto) di ulteriori aggiornamenti al gioco base è ancora troppo scarno per me, la patch di qualche tempo fa era una patch sarebbe dovuta esserci al day one. Comunque piano piano dovrebbero arrivare altre cose, spero non molli ma non credo che lo farà.

Che si prenda il tempo che vuole, l'importante è che continui a supportare il gioco con patch e contenuti gratuiti.

Dino non molla affatto!!!
Mi sembra che sta ottimizzando i portieri e fix vari poi non so la prossima patch cos'altro conterrà!

Ma infatti sta anche contemporaneamente migliorando e correggendo errori del gameplay basandosi sul feedback, certamente non ha preso i soldi ed è scappato o si sta dando alla bella vita dopo averci truffato per bene. Lo si vede (ancora tutti i giorni) su twitch che sta a sviluppare per cinque, sei ore al giorno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Che si prenda il tempo che vuole, l'importante è che continui a supportare il gioco con patch e contenuti gratuiti.

Ah si si, a questo punto non c'è più un grosso problema di fetta. Gli errori iniziali li ha già "pagati" e pure lui stesso finalmente dopo mesi mi pare essersene fatto una ragione. A questo punto può fare con calma.
Io lo tengo sempre d'occhio perchè se riuscisse, anche prendendosi il suo tempo, a farne un gioco simile al vero kick off lo prendo al volo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dino Dini ha appena scritto su twitter che nella prossima patch per Ps4 ci saranno miglioramenti generali al gameplay, al portiere, il cross play online tra PsVita e PS4 ma anche nuove squadre e formazioni, quindi per ora le aggiunte al database sono ancora tutte gratis. Credo che quando parla di nuove squadre si riferisca alle nazionali.

La versione Vita dovrebbe essere sottoposta a Sony per il controllo qualità entro pochi giorni, quindi è completa.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Dino Dini ha appena scritto su twitter che nella prossima patch per Ps4 ci saranno miglioramenti generali al gameplay, al portiere, il cross play online tra PsVita e PS4 ma anche nuove squadre e formazioni, quindi per ora le aggiunte al database sono ancora tutte gratis. Credo che quando parla di nuove squadre si riferisca alle nazionali.

La versione Vita dovrebbe essere sottoposta a Sony per il controllo qualità entro pochi giorni, quindi è completa.
gioco supportato fino a Natale...
si come no
mezza patch x sbaglio
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
gioco supportato fino a Natale...
si come no
mezza patch x sbaglio

Non vorrei dire una cavolata perchè lo seguo ormai distrattamente, ma è a buon punto. Secondo me una nuova patch prima di natale arriva. Poi magari sbaglio eh.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non vorrei dire una cavolata perchè lo seguo ormai distrattamente, ma è a buon punto. Secondo me una nuova patch prima di natale arriva. Poi magari sbaglio eh.

La versione Vita ha avuto problemi che devono ancora essere del tutto superati, errori grafici vari. Corretti quelli adesso sta implementando le modifiche che ha fatto alla versione Ps4 anche alla versione Vita in modo da far uscire la versione per Vita allo stesso livello della versione Ps4 col prossimo aggiornamento.

In poche parole: prima porta la versione Vita allo stesso livello della versione Ps4, poi rilascia la versione PsVita e la patch per Ps4. A questo punto non so quando uscirà, ma almeno un'altra patch per Ps4 ci sarà.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se non insorgono altri imprevisti nella fase di testing da parte di Sony, la patch e la versione PsVita dovrebbero essere rilasciate a giorni.

Nel frattempo, lui sta ancora ampliando il gioco con nuovi menu più completi, la possibilità di scegliere che tipo di arbitro c'è durante le partite e la durata della partita. Per ora sta solo creando i menu, ma si vede che ha ancora intenzione di supportare il gioco nonostante siano finiti i 6 mesi di esclusiva Sony.

Uno dei motivi per cui sta un pò ripensando i menu e altre cose del gioco è proprio perché ha intenzione di rilasciarlo anche su Xbox One. Su Steam è contrario perché ha paura di essere massacrato dalle recensioni degli utenti.

In futuro, ha ancora intenzione di creare un nuovo Player Manager, dopo aver ampliato abbastanza Kick Off.

Ti do un link dove seguire gli sviluppi sullo sviluppo del gioco (scusa il gioco di parole)

http://kormunity.com/status/
 
  • Like
Reactions: Peeta

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
io ho comprato a 6,99 Active Soccer 2 dx: fenomenale
database quasi ai livelli di swos
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho dato una guardata ad Active Soccer 2 Dx e mi sembra quasi una situazione Pes-Fifa.

AS è molto più completo, con molte più squadre, più giocatori, una grafica al passo coi tempi, più modalità, ma francamente mi sembra realmente povero a livello di costruzione della manovra, specialmente nel modo in cui si muove la palla. Di contro KOR è tutto gameplay e poco altro, almeno finora.

Comunque, l'ultima patch per Ps4 è finalmente stata approvata da Sony.

La patch introduce diverse squadre nazionali mondiali, correzioni al gameplay fra cui miglioramento dei portieri, aggiustamenti al cambio selezione giocatore, correzione di bug, e quattro nuove tattiche.

In uno dei suoi ultimi stream che di solito seguo la sera Dino Dini ha dichiarato di voler supportare KOR per anni.

Vedremo che cosa vorrà dire.

EDIT: Patch ora disponibile.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ameppone non c'è un changelog ufficiale? Ho dato un occhio al link che hai postato ma non lo trovo
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' finalmente uscita la versione Vita, cross-buy. Chi compra il gioco per Vita ha anche la version Ps4 e viceversa.

Adesso ci dovrebbero essere ulteriori aggiustamenti al gameplay, poi dovrebbe iniziare ad inserire più opzioni, nuovi menu, modalità e squadre, secondo quello che continua a dichiarare Dino Dini. Ha un piano che dovrebbe durare anni, ma ci sono problemi di budget che dipendono e dipenderanno largamente dalle vendite, che ovviamente sono state pochissime su Ps4. Non ho dato il numero ma ci siamo capiti, avrà venduto massimo qualche migliaia di unità.

Ha fatto capire che nel caso di vendite eccessivamente basse anche per la versione Vita potrebbe non essere più in grado di lavorare allo sviluppo superati tre mesi a partire da adesso.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
E' finalmente uscita la versione Vita, cross-buy. Chi compra il gioco per Vita ha anche la version Ps4 e viceversa.

Adesso ci dovrebbero essere ulteriori aggiustamenti al gameplay, poi dovrebbe iniziare ad inserire più opzioni, nuovi menu, modalità e squadre, secondo quello che continua a dichiarare Dino Dini. Ha un piano che dovrebbe durare anni, ma ci sono problemi di budget che dipendono e dipenderanno largamente dalle vendite, che ovviamente sono state pochissime su Ps4. Non ho dato il numero ma ci siamo capiti, avrà venduto massimo qualche migliaia di unità.

Ha fatto capire che nel caso di vendite eccessivamente basse anche per la versione Vita potrebbe non essere più in grado di lavorare allo sviluppo superati tre mesi a partire da adesso.
ho visto che c'e' anche la versione retail. Ai vecchi giochi dino dini ci giocavo con l'amiga,sarei quindi tentato di prenderlo. Ma anche vedendo dei video su you tube,non riesco a farmi un idea sulla giocabilita'
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
E' finalmente uscita la versione Vita, cross-buy. Chi compra il gioco per Vita ha anche la version Ps4 e viceversa.

Adesso ci dovrebbero essere ulteriori aggiustamenti al gameplay, poi dovrebbe iniziare ad inserire più opzioni, nuovi menu, modalità e squadre, secondo quello che continua a dichiarare Dino Dini. Ha un piano che dovrebbe durare anni, ma ci sono problemi di budget che dipendono e dipenderanno largamente dalle vendite, che ovviamente sono state pochissime su Ps4. Non ho dato il numero ma ci siamo capiti, avrà venduto massimo qualche migliaia di unità.

Ha fatto capire che nel caso di vendite eccessivamente basse anche per la versione Vita potrebbe non essere più in grado di lavorare allo sviluppo superati tre mesi a partire da adesso.
Il gioco é un esclusiva, diciamo, Sony?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online