Kick off......By Dino Dini....

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Da 10 euro a 6 euro. Non mi sembra questo grande sconto. E' evidente che sia stato messo in offerta perché al massimo avrà venduto qualche migliaio di copie. Adesso che é ad un prezzo minore e con la patch magari qualcun altro gli darà una chance. Io non mi pento affatto di averlo preso a prezzo pieno,considerato che il gioco verrà ampliato almeno fino a fine anno.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ti va bene che non leggi i piagnistei e le liti su twitter.
Io cmq sono quasi tentato anche perchè francamente la cifra è irrisoria, ma mi ero ripromesso di aspettare un aggiornamento serio. Il primo rilasciato per me non lo rende affatto completo, lo rende semplicemente "presentabile". Mancano ancora un bel pò di robe per renderlo simile come caratteristiche al vecchio KO2 o GOAL di 30 anni fa. Fra l'altro ancora non sono sicuro quando e cosa sarà inserito. Attendo senza troppe remore, tanto da giocare ne ho in abbondanza.

Piagnistei di chi? Dino? Ma stesse zitto piuttosto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Da 10 euro a 6 euro. Non mi sembra questo grande sconto. E' evidente che sia stato messo in offerta perché al massimo avrà venduto qualche migliaio di copie. Adesso che é ad un prezzo minore e con la patch magari qualcun altro gli darà una chance. Io non mi pento affatto di averlo preso a prezzo pieno,considerato che il gioco verrà ampliato almeno fino a fine anno.

Pentirmi non è che mi pento, il gioco penso abbia ancora potenziale, trovo irritante l'atteggiamento e la modalità con cui è stato fatto uscire. Boh. A pelle mi girano.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Da 10 euro a 6 euro. Non mi sembra questo grande sconto. E' evidente che sia stato messo in offerta perché al massimo avrà venduto qualche migliaio di copie. Adesso che é ad un prezzo minore e con la patch magari qualcun altro gli darà una chance. Io non mi pento affatto di averlo preso a prezzo pieno,considerato che il gioco verrà ampliato almeno fino a fine anno.
Tu l'hai pagato a prezzo pieno in digitale ovvero 10 euro. Non vorrei essere nei panni di chi l'ha comprato retail a 20..

(ora su amazon è scontato a 13 e spicci)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Tu l'hai pagato a prezzo pieno in digitale ovvero 10 euro. Non vorrei essere nei panni di chi l'ha comprato retail a 20..

(ora su amazon è scontato a 13 e spicci)

Chi l'ha comprato a 20 euro in retail lo ha fatto sapendo bene che era prevista anche una versione digitale a metà prezzo, e si sapeva da mesi e mesi prima, eh, non c'è nulla di truffaldino in questo. In più c'è sempre la possibilità di rivenderlo.

Alcuni dei suoi fan (prima che fan del gioco) lo hanno comprato esclusivamente per collezionismo.

Ma ormai ho capito che hai il dente avvelenato, qualunque cosa si dica non ti sta bene. Facciamo che non ne parliamo più, io aggiorno il topic quando ci saranno novità.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Chi l'ha comprato a 20 euro in retail lo ha fatto sapendo bene che era prevista anche una versione digitale a metà prezzo, e si sapeva da mesi e mesi prima, eh, non c'è nulla di truffaldino in questo. In più c'è sempre la possibilità di rivenderlo.

Alcuni dei suoi fan (prima che fan del gioco) lo hanno comprato esclusivamente per collezionismo.

Ma ormai ho capito che hai il dente avvelenato, qualunque cosa si dica non ti sta bene. Facciamo che non ne parliamo più, io aggiorno il topic quando ci saranno novità.
Volevo solo specificare che per qualcuno è stata una "botta" maggiore. Vero anche quello che dici tu sui collezionisti..

Per il dente avvelenato mi dispiace solo che il gioco non sia "abbastanza", mi aspettavo di più in generale. Non capisco di sicuro tutta questa tua difesa quando non credo la meriti ma ok. E' un peccato cmq perchè si potevano sfruttare due mesi giocandoci assiduamente se tutto fosse stato di un livello più decente. Pensa che ero intenzionato a regalarlo ad un amico per giocarci insieme e invece.. mi sono risparmiato 10 euro (almeno quello).
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Volevo solo specificare che per qualcuno è stata una "botta" maggiore. Vero anche quello che dici tu sui collezionisti..

Per il dente avvelenato mi dispiace solo che il gioco non sia "abbastanza", mi aspettavo di più in generale. Non capisco di sicuro tutta questa tua difesa quando non credo la meriti ma ok. E' un peccato cmq perchè si potevano sfruttare due mesi giocandoci assiduamente se tutto fosse stato di un livello più decente. Pensa che ero intenzionato a regalarlo ad un amico per giocarci insieme e invece.. mi sono risparmiato 10 euro (almeno quello).

Ti sei dimenticato di quanto tempo ho aspettato per comprarlo? Solo dopo essere stato sicuro che il gioco fosse almeno ad un certo livello l'ho preso. Credo che le tue aspettative fossero eccessivamente alte e quindi sei rimasto maggiormente deluso, mentre io già sapevo quello a cui andavo incontro, l'ho seguito assiduamente, e quindi quello che ho comprato è stato né più né meno quello che mi aspettavo.

In ogni caso non difendo il gioco, riporto le cose come stanno.

Adesso però non ne vorrei parlare più, si è ampiamente capito che la pensiamo in modo diametralmente opposto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@ameppe forse ho un pò esagerato, forse no :D. Chissenefrega (tanto c'è un buon PES).

Sperando sempre che KOR venga ulteriormente affinato. E che costi sempre 6 euro cosi' magari glielo regalo a quel mio amico xD.

Buona serata
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
@ameppe forse ho un pò esagerato, forse no :D. Chissenefrega (tanto c'è un buon PES).

Sperando sempre che KOR venga ulteriormente affinato. E che costi sempre 6 euro cosi' magari glielo regalo a quel mio amico xD.

Buona serata

E meno male che c'è un buon Pes ed un KO in attesa di miglioramento. Costerà 6 euro fino all'8 settembre.

Comunque,dai, speriamo in bene e che rispetti i tempi senza fare promesse vane.
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' un hotfix, corregge alcuni problemi rilevati tramite feedback

XTtxN1l.jpg


4XYg6LG.jpg
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se preferisci un gioco più ragionato sebbene comunque si rimanga nell'ambito dell'arcade Sociable Soccer non lo dovresti nemmeno considerare, ad oggi lo vedo come un flipper con il pallone che sembra fatto di gomma. Comunque si parla di 2017.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Se preferisci un gioco più ragionato sebbene comunque si rimanga nell'ambito dell'arcade Sociable Soccer non lo dovresti nemmeno considerare, ad oggi lo vedo come un flipper con il pallone che sembra fatto di gomma. Comunque si parla di 2017.

Sensible soccer è il gioco a cui sentimentalmente sono più legato, con l'avvento di SWOS poi non ti dico.... se costerá 10/20 euro lo prendo di sicuro. KOR spero metta, come era inizialmente preventivato, i club perchè continuare a giocare gli europei sinceramente non mi entusiasma...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@ameppe
questa sera nell'aggiornare il firmware ps4, mi è partito il download di una nuova patch di KOR, la 1.03 di 300 mb mi pare. Sai x caso cosa è stato aggiunto e/o corretto?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Qui ci sono tutti gli sviluppi sullo sviluppo del gioco

http://kormunity.com/status/

Finora Dino Dini sta continuando a limare il gameplay sulla base dei feedback ricevuti, è nella fase finale del porting su PSVita, sta correggendo il cambio cursore automatico che spesso sceglieva i giocatori sbagliati, i portieri, alcune lacune del gioco che permettevano di segnare facilmente e altro.

Chissà se le aggiunte di altre squadre, con il database ed altro, ci saranno, e se saranno un aggiornamento gratuito o saranno incluse in un eventuale seguito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze