Kick off......By Dino Dini....

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Se non erro la data dovrebbe essere il 22 di Luglio.

Tra le novità:

- Portieri migliorati in animazioni ed intelligenza artificiale.
- Indicatore di score nei calci di rigore.
- Possibilità di cambiare il livello di difficoltà della squadra e del portiere.
- Aggiunti cartellini "gaillo" e rosso.
- Corretti alcuni bug nei contrasti e nelle scivolate.
- Migliorati i colpi di testa. (posizione/potenza).
- Possibilità di selezionare il portiere dai calci d'angolo (verificare cosa intende).
- Solo tre lettere per indicare la squadra tipo: Italia = ITA, Espana = ESP (da verificare).
- Cambio tattica in tempo reale con l'analogico destro.
- Diverse tipologie di arbitraggio. (tollerante, equilibrato, severo, ect.)
- Effetti stadio e cori durante la partita.

Poi non ricordo altri...


Havana.
Daaai ma leggo cose assurde....
Nuove animazioni del portiere? Ma se neanche si vede il portiere...
Cambio modulo in tempo reale?
Ma daaaiii se è un corri corri con la palla...voi vedete quello che gli altri non vedono...
 
  • Like
Reactions: d_dave

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ahahaa... per quanto abbia sfrantecato io le palle con la storia del saltino in PES invece non vedo l'ora che esca questa patch a completare un gioco che io trovo comunque divertente.

Poi bon io i 10 euro li ho spesi, e ancora devo capire se li ho spesi bene o facevo prima a gettarli nel camino acceso o spenderli in droga... a un mese quasi dall'uscita stiamo ancora cercando di capirlo.
Vedremo. Già dopo il 22 di luglio saprò se il gioco merita un "ooooh" di meraviglia, o un bestemmione dalla finestra.

Certo, l'impegno dell'autore c'è, ma col solo impegno non ci costruisci nemmeno un comodino dell'ikea, se il materiale è legno marcio.

Attendiamo e vediamo.

PS: E nel frattempo attendiamo news in quanto a "saltini" da parte di Konami.
Se costava 2/3 euro potevo capire anche se non non avrei capito lo stesso...tempo30 luglio andra nel dimenticatoio questo gioco..fosse stato per smartPhone allora avrebbe avuto un senso..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Daaai ma leggo cose assurde....
Nuove animazioni del portiere? Ma se neanche si vede il portiere...
Cambio modulo in tempo reale?
Ma daaaiii se è un corri corri con la palla...voi vedete quello che gli altri non vedono...

:D

OT: non so perchè. Mi è venuta in mente la scena di Tre Uomini e una Gamba, noi che diciamo oh è arte :D e te che dici "ma che? quella gamba de merda? il mio falegname con 5 euro la fa meglio!"
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beh credo comunque che per essere pronta sia pronta. Almeno così era stato detto.

Boh, vediamo. Alla fine sono 5 giorni, ed ero curioso di vedere queste migliorie.
Avendo appena finito di bestemmiare contro Telecom meglio che prendo un momento per fare lunghe boccate d'aria e pazientare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dice che entro questa settimana la patch sarà mandata a Sony per l'approvazione, e dovrebbe uscire per l'inizio della prossima.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dice che entro questa settimana la patch sarà mandata a Sony per l'approvazione, e dovrebbe uscire per l'inizio della prossima.

Ameppe preciso ed accurato come sempre. Grazie!
Io paziento e attendo l'uscita di questa patch.

sai quando e se includerá le squadre di club?

Mmmmmmm.... la vedo una cosa mooooolto complicata. Più che altro perchè le squadre di club non erano, al momento, la sua priorità. Ma non è detto che in futuro non le inserisca, solo che per ora aveva gatte più grosse da pelare.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Ma Dino Dini che fine ha fatto? Sta benedetta patch quando uscirà? Ho provato a contattarlo al riguardo e manco mi ha risposto... Ho paura che abbia preso il malloppo e se ne sia andato :(
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
si ma le altre squadre? non virrá campare solo con euro2016 farlocco fino a Natale spero...
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Delle squadre frega il giusto, se sistema tutto quello che ha annunciato io sto bene così, tanto per giocarci online le nazionali a me bastano
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Eh, ci hanno messo più tempo del previsto soprattutto per il tutorial. I tester non lo hanno ritenuto abbastanza funzionale e intuitivo e hanno dovuto apportare variazioni che pare siano state completate ieri. Adesso la data di rilascio è prevista per la prossima settimana, entro venerdì-sabato.

Mi da fastidio riportare continui ritardi, ma ha già annunciato diverse date di rilascio, (prima il 22, poi fine luglio, poi prima settimana di agosto, adesso la prossima settimana) io le propongo qui sul forum per tenervi aggiornati.

Nel frattempo ho scoperto che lui, Dino Dini, lavora al gameplay, e c'è un altro sviluppatore che lavora a tutto il resto, modalità ed online. Poi ci sono alcuni tester.

P.s. Specifico che la patch ancora non è stata sottoposta a Sony. I tester sono quelli con cui collabora Dini, non sono i tester di Sony.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.