Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Mi spiace molto per te, ti devo dire che trovo impossibile tutte queste cose se non che non ti stai funzionando correttamente il gameplay, quindi momento scazzo konami, perché a livello superstar leggenda, io, sarà poi anche cosa personale come dici, io me la gioco alla grande, ovvio serve concentrazione e stare sul pezzo, se commetti errori i gol te li fanno e li prendi, mi è capito uno 0-2 Cpu in 5 minuti, ci sta, poi giocandola tutta ho preso 2-3 ma giustamente perché si è visto tutto di quanto abbiamo parlato
Prova a fare la verifica integrità file da steam, file system da zero e poi in sola letture, Wi-Fi spenta dopo avvio gioco, meglio ancora modalità aereo, dopo aver fatto la verifica integrità avvia una volta il gioco con l’exe originale e basta, poi esci, metti il GP IPM, cancelli il system e avvii, setti il tutto, esci metti in sola lettura, e provi, fammi sapere!
Ok provero' come dici tu, grazie dei consigli.:rolleyes:
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Mi piace, solo per le punizioni dal limite dell'area la CPU sovente mi fa gol, non con Messi ma con dei giocatori mediocri!!!
 
  • Like
Reactions: Cloud80

AleCasta

Primi Calci
27 Settembre 2018
14
6
3
Testato il nuovo GP stamani nel mio campionato virtuale tra CPU e CPU!
Prima partita Roma - Juventus terminata 1-4 con 4 gol di Ronaldo
Stavo già per staccare, nonostante il favoloso realismo!

Seconda partita decisamente meglio, Rennes-Barcellona 0-1, partita tirata...

6 falli in totale in entrambi i match (ogni partita) con un ammonito nella prima

Considerando che gioco tempi di 14 minuti, direi che il risultato è soddisfacente, nonostante la quadrupletta di CR7 (perfettamente contenuto da Mancini nel primo tempo, e completamente perso nella ripresa)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi spiace molto per te, ti devo dire che trovo impossibile tutte queste cose se non che non ti stai funzionando correttamente il gameplay, quindi momento scazzo konami, perché a livello superstar leggenda, io, sarà poi anche cosa personale come dici, io me la gioco alla grande, ovvio serve concentrazione e stare sul pezzo, se commetti errori i gol te li fanno e li prendi, mi è capito uno 0-2 Cpu in 5 minuti, ci sta, poi giocandola tutta ho preso 2-3 ma giustamente perché si è visto tutto di quanto abbiamo parlato
Prova a fare la verifica integrità file da steam, file system da zero e poi in sola letture, Wi-Fi spenta dopo avvio gioco, meglio ancora modalità aereo, dopo aver fatto la verifica integrità avvia una volta il gioco con l’exe originale e basta, poi esci, metti il GP IPM, cancelli il system e avvii, setti il tutto, esci metti in sola lettura, e provi, fammi sapere!
Perdonami Gabriele, dimmi secondo te se è giusto fare cosi, magari serve per tutti:
Verifica integrità file, avvia il gioco con exe originale ed esci senza avviare partita(magari non è necessario farlo questo passaggio). Poi cambia exe, avvia con system normale e netblock NON attivato per poter fare tutte le modifiche personali, avvia partita e non finirla, uscire dal gioco, mettere system in sola lettura e attivare il netblock dal sider.ini, a qual punto si è a posto e si può cominciare a giocare, in seguito mantenere il system in sola lettura anche se so cambia l'exe.

Ciao
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Perdonami Gabriele, dimmi secondo te se è giusto fare cosi, magari serve per tutti:
Verifica integrità file, avvia il gioco con exe originale ed esci senza avviare partita(magari non è necessario farlo questo passaggio). Poi cambia exe, avvia con system normale e netblock NON attivato per poter fare tutte le modifiche personali, avvia partita e non finirla, uscire dal gioco, mettere system in sola lettura e attivare il netblock dal sider.ini, a qual punto si è a posto e si può cominciare a giocare, in seguito mantenere il system in sola lettura anche se so cambia l'exe.

Ciao
Giusto e sono d’accordo, l’unica cosa per me è sempre meglio cambiare il System ad ogni exe, io faccio così
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Sì penso anch'io convenga cambiare il system ad ogni Exe , penso che si possa saltare il primo avvio con exe originale, e saltare direttamente ai passaggi successivi
ma scusate , solo una domanda ma a cosa serve cambiare il system ad ogni exe ? ovviamente se un file lo stai usando in sola lettura non ha senso .
non cambia assolutamente niente se ne fai uno nuovo o usi il precedente. quando parte il gioco (quindi lanciando l'exe) il system non subisce scritture quindi è perfettamente inutile, il system subisce scritture solo alla fine della routine (in questo caso della partita)
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Provato il nuovo gameplay, sicuramente il gioco e' cambiato molto , si nota subito, purtroppo pero' a livello campione rispetto al gioco di default si nota un aumento di difficolta' molto piu' elevato, con la CPU troppo precisa veloce e letale, come al solito surclassato su un po' tutto, nella reazione, nella velocita', nella posizione dei giocatori, nella precisione di ogni passaggio e tiro, troppo facile per la CPU arrivare in porta e segnare, si subiscono troppi gol, ed e' davvero difficile difendersi, trovare spazi, impostare gioco, ti aggrediscono subito e si chiudono con troppa precisione vanificando ogni tentativo di andare in porta. Cosi' diventa frustrante fare una partita, a quanto pare ne ha giovato molto di piu' la CPU di questi cambiamenti che avete fatto, se si ammorbidisce un po' l'IA allora credo che questa combinazione sul gameplay sara' il massimo. Questo e' solo un mio parere personale, non me ne voglia chi ci ha lavorato sopra, non e' una lamentela ma solo una considerazione mia. Ho subito 2 gol in un attimo, non ho fatto nemmeno in tempo a pareggiare, c'e' sempre la sensazione del gioco telecomandato e che quando la CPU decide che deve segnarti e vincere per forza, lo fa, e tu non puoi fare niente. :(


...però c'e' anche da dire che modificando il gameplay è modificato anche il livello dell'AI e per questo magari prima riuscivi a giocartela più facilmente a Campione, ora dovresti scendere a Professionista e vedere.
Cmq se osservi bene (è successo anche a me) tutte le volte che vai in vantaggio ti devi aspettare una reazione della squadra avversaria nei primi minuti, ma se ti ci prepari e rimani concentrato vedrai che riuscirai a fermarla. (tutte le volte che ho subito il goal del pareggio poco dopo il vantaggio, ho notato di aver scazzato in qualche contromossa, magari non calciando la palla, o non facendo fallo).
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ma scusate , solo una domanda ma a cosa serve cambiare il system ad ogni exe ? ovviamente se un file lo stai usando in sola lettura non ha senso .
non cambia assolutamente niente se ne fai uno nuovo o usi il precedente. quando parte il gioco (quindi lanciando l'exe) il system non subisce scritture quindi è perfettamente inutile, il system subisce scritture solo alla fine della routine (in questo caso della partita)
Io lo cambio semplicemente perché la prima che lo creo non è in sola lettura ma è normale ed è fatto per quell’ exe e così cambio ad ogni exe diverso, mia cosa personale, metti non serve a nulla fare così..
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io lo cambio semplicemente perché la prima che lo creo non è in sola lettura ma è normale ed è fatto per quell’ exe e così cambio ad ogni exe diverso, mia cosa personale, metti non serve a nulla fare così..
ma fai finire la partita e ritorni al menu ? oppure non fai finire la partita?perchè se non fai finire la partita e non rientri al menu (per intenderci se non salva il file system a fine partita) non cambia il system da exe ad exe (ho dubbi anche che riporti informazioni sull'exe ma potrebbe essere)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ma fai finire la partita e ritorni al menu ? oppure non fai finire la partita?perchè se non fai finire la partita e non rientri al menu (per intenderci se non salva il file system a fine partita) non cambia il system da exe ad exe (ho dubbi anche che riporti informazioni sull'exe ma potrebbe essere)
Faccio sempre finire la partita io
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ACCOMANDAZIONI: dovete solo sotituire l'exe originale con quello modificato, giocatelo PRIMA DI TUTTO con i files ORIGINAL (poi potete metterci tutti i dt modificati che volete ma non garantiamo che il gameplay resti lo stesso)I!! Quindi niente gameplay mods, niente dt13 o dt18 moddati. Lasciate i files come sono nel gioco (dt13 dt18 nella cartella Data), nel DpFileList Generator baffate tutti i dlc (dal 1.01 al 3.01) ed usate quelli originali o quelli modificati da @PaulPogba56 . Potete usare tranquillamente il Sider, non vi sono controindicazioni


raga scusate quindi i dt che avete postato ieri insieeme all'exe vanno bloccati nel sider?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Perdonami Gabriele, dimmi secondo te se è giusto fare cosi, magari serve per tutti:
Verifica integrità file, avvia il gioco con exe originale ed esci senza avviare partita(magari non è necessario farlo questo passaggio). Poi cambia exe, avvia con system normale e netblock NON attivato per poter fare tutte le modifiche personali, avvia partita e non finirla, uscire dal gioco, mettere system in sola lettura e attivare il netblock dal sider.ini, a qual punto si è a posto e si può cominciare a giocare, in seguito mantenere il system in sola lettura anche se so cambia l'exe.

Ciao
Io sinceramente ho capito ben poco. Ho inserito il file exe modficato e i due dt nel sider.
Non basta?
Grazie mille
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Provato il nuovo gameplay. Sono un giocatore di giochI di calcio sin dal primo Fifa, anzi sin dal primo Sensible Soccer. Dopo questa premessa posso dire che gioco FULL MANUAL A MENO 2 perchè pretendo realismo. Devo dire che questo EXE a me è piaciuto molto. Velocità compassata, come deve essere. Si deve notare se usi un giocatore forte o uno mediocre. Ho attaccato molto e sbagliato, la cpu mi ha punito nella prima partita fatta. Ma si riesce a costruire azioni da gol in maniera meno frustrante (Parlo di ful manual). Poi c'è il discorso falli. Per tutta la fatica e l'impegno che possono metterci i modders e il caro amico @Holland_ , mio paziete mentore xD, il problema è sempre a monte. Si può lievemente migliorare ma è Konami che deve sensibilizzare i contatti o permettere di modificare la severità dell'arbitro.
In conclusione: Gran bel lavoro ragazzi. Miglior exe di SEMPRE.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online