Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ma fai finire la partita e ritorni al menu ? oppure non fai finire la partita?perchè se non fai finire la partita e non rientri al menu (per intenderci se non salva il file system a fine partita) non cambia il system da exe ad exe (ho dubbi anche che riporti informazioni sull'exe ma potrebbe essere)
mi pare che incass avesse detto di non far finire la partita, ma di interromperla rientrare nel menu' e uscire con la procedura classica! credo non sia necessario far finire la partita e concordo sul fatto che non sia necessario ripetere la procedura al cambio ei ogni exe, anche se io lo faccio lo stesso perche' sono malato! haahhaahaha
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
mi pare che incass avesse detto di non far finire la partita, ma di interromperla rientrare nel menu' e uscire con la procedura classica! credo non sia necessario far finire la partita e concordo sul fatto che non sia necessario ripetere la procedura al cambio ei ogni exe, anche se io lo faccio lo stesso perche' sono malato! haahhaahaha
Ma dai raga io non faccio niente di tutto ciò e gioco alla grande senza problemi di sorta
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Anch'io chiedo aiuto....A velocità -2 gira più veloce dei video postati da @Holland_ e in più ho abbassato il livello fino a principiante e non noto differenza...perchè secondo voi? Ho fatto tutta la procedura e non ho altri gameplay avviamente
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
H8 non comparabile con questo exe ipm con questi dt 13 e 18.
Comunque una cosa, la prima partita gioco solo io, la seconda invece combattuta.
Può essere per il fatto che non tengo il file system in sola lettura?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provato il nuovo gameplay, sicuramente il gioco e' cambiato molto , si nota subito, purtroppo pero' a livello campione rispetto al gioco di default si nota un aumento di difficolta' molto piu' elevato, con la CPU troppo precisa veloce e letale, come al solito surclassato su un po' tutto, nella reazione, nella velocita', nella posizione dei giocatori, nella precisione di ogni passaggio e tiro, troppo facile per la CPU arrivare in porta e segnare, si subiscono troppi gol, ed e' davvero difficile difendersi, trovare spazi, impostare gioco, ti aggrediscono subito e si chiudono con troppa precisione vanificando ogni tentativo di andare in porta. Cosi' diventa frustrante fare una partita, a quanto pare ne ha giovato molto di piu' la CPU di questi cambiamenti che avete fatto, se si ammorbidisce un po' l'IA allora credo che questa combinazione sul gameplay sara' il massimo. Questo e' solo un mio parere personale, non me ne voglia chi ci ha lavorato sopra, non e' una lamentela ma solo una considerazione mia. Ho subito 2 gol in un attimo, non ho fatto nemmeno in tempo a pareggiare, c'e' sempre la sensazione del gioco telecomandato e che quando la CPU decide che deve segnarti e vincere per forza, lo fa, e tu non puoi fare niente. :(
Ciao @Cloud80, giocalo a livello medio, non te ne pentirai! Poi mi dici.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
...però c'e' anche da dire che modificando il gameplay è modificato anche il livello dell'AI e per questo magari prima riuscivi a giocartela più facilmente a Campione, ora dovresti scendere a Professionista e vedere.
Cmq se osservi bene (è successo anche a me) tutte le volte che vai in vantaggio ti devi aspettare una reazione della squadra avversaria nei primi minuti, ma se ti ci prepari e rimani concentrato vedrai che riuscirai a fermarla. (tutte le volte che ho subito il goal del pareggio poco dopo il vantaggio, ho notato di aver scazzato in qualche contromossa, magari non calciando la palla, o non facendo fallo).
Appena vai in vantaggio la COU contrattacca alla morte. Qui devi fare solo una cosa: giropalla!!!! Mantieni il controllo della sfera ed attendi che la CPu si "sgonfi" poi attacca e la freghi!!!!
 
  • Like
Reactions: TP83

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@incas36 per piacere mi potresti sistemare il file gameplay.lua con gli address giusti? Ho chiesto su Evoweb a Nesa24 ma mi hanno risposto che ha fatto cancellare il suo account e non ci lavora piu' sul modulo del gameplay, io mi trovavo una meraviglia modificando in tempo reale i valori di rimbalzo palla, peso palla, e potenza del tiro cosi' potevo metterli come meglio mi piaceva.Purtroppo ho provato a inserire quelli che mi hai dato tu nel modulo ma il gioco non parte, si vede che sbaglio qualcosa, grazie e scusami.:(
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 per piacere mi potresti sistemare il file gameplay.lua con gli address giusti? Ho chiesto su Evoweb a Nesa24 ma mi hanno risposto che ha fatto cancellare il suo account e non ci lavora piu' sul modulo del gameplay, io mi trovavo una meraviglia modificando in tempo reale i valori di rimbalzo palla, peso palla, e potenza del tiro cosi' potevo metterli come meglio mi piaceva.Purtroppo ho provato a inserire quelli che mi hai dato tu nel modulo ma il gioco non parte, si vede che sbaglio qualcosa, grazie e scusami.:(
Ciao @cloud. Ci posso provare.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Dopo varie partite posso dire la mia.
Per prima cosa grazie di cuore ragazzi perché questo è un gran lavoro!!
Il ritmo partita é giusto , così come i movimenti corali delle squadre e dei singoli giocatori . Spesso questi ultimi eseguono dei movimenti per smarcarsi che prima non notavo minimamente.
Come i fluidificanti che se impostati in un certo modo nelle tattiche salgono che é un piacere.
I tiri sono riprodotti magistralmente, così come i cross!
I falli ci sono ma come sempre bisogna andare a cercarli, ed è anche giusto così.
L' unica cosa è che trovo la CPU veramente tosta. Chiudono bene, e sembrano sempre avere quel qualcosa in più rispetto a noi.
Ho provato sia alzando che abbassando il livello di difficoltà, a medio la CPU pur tentando varie offensive non è mai realmente pungente , raramente arrivano al tiro. A Campione e salendo per me è davvero ostico. Ripeto, per me.
Forse andrebbe limato se possibile il livello di difficoltà, rendendolo più umano.
Grazie , ragazzi. Siamo davvero parlando di un altro gioco e il merito è vostro.
Il discorso della difficoltà é totalmente personale , il resto rimane un capolavoro.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...
Purtroppo l'exe dopo qualche partita si corrompe inesorabilmente, originale o moddato che sia. Ho netblock attivo e file system in sola lettura... Non servono a niente, ahimè. Detto questo, gran bel lavoro ragazzi!

Si, ma nel mio caso da subito la velocita' è più alta di quella che ci mostra @Holland_ nei suoi video. (Non dopo qualche partita.) Il gameplay si vede però che è modificato e cambiato. Potrebbe essere dovuto alla registrazione del video? o qualche impostazione dei settaggi ingame di @Holland_ che abbassano gli fps e rallentano il gioco? (a me era successo con un reshade troppo pesante, e per farlo girare in modo "normale" dovevo impostare la velocita di gioco a + 2 addirittura)
 
  • Like
Reactions: Holland_

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Dopo varie partite posso dire la mia.
Per prima cosa grazie di cuore ragazzi perché questo è un gran lavoro!!
Il ritmo partita é giusto , così come i movimenti corali delle squadre e dei singoli giocatori . Spesso questi ultimi eseguono dei movimenti per smarcarsi che prima non notavo minimamente.
Come i fluidificanti che se impostati in un certo modo nelle tattiche salgono che é un piacere.
I tiri sono riprodotti magistralmente, così come i cross!
I falli ci sono ma come sempre bisogna andare a cercarli, ed è anche giusto così.
L' unica cosa è che trovo la CPU veramente tosta. Chiudono bene, e sembrano sempre avere quel qualcosa in più rispetto a noi.
Ho provato sia alzando che abbassando il livello di difficoltà, a medio la CPU pur tentando varie offensive non è mai realmente pungente , raramente arrivano al tiro. A Campione e salendo per me è davvero ostico. Ripeto, per me.
Forse andrebbe limato se possibile il livello di difficoltà, rendendolo più umano.
Grazie , ragazzi. Siamo davvero parlando di un altro gioco e il merito è vostro.
Il discorso della difficoltà é totalmente personale , il resto rimane un capolavoro.
Concordo in toto!
 
  • Like
Reactions: giogi