Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi segnalo allo staff che la cartella dt18 che va in livecpk ha dentro 2 cartelle common - common mentre dovrebbe essere common - match. Non vorrei che così non funzionasse. Io ho corretto manualmente.
grazie ecco perchè senza dt 18 in data mi andava in loop non lo leggeva
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusate raga piccolo ot, ma nei cross sono fulminato che noto una x bianca che segnala appunto la direzione? ma no si puo' togliere? ho guardato nelle impo ma mi sembra di no!! Grazie

P.s sto testando il nuovo GP da quel poco mi pare stupendo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Il file sembrerebbe non più disponibile su mega :(

EDIT: come non detto grazie @Holland_ :-* (preso da mediafire però, mega sembrerebbe ancora non funzionare)

EDIT2: è possibile avere anche la versione cpk dei file dt? Lo so che chiedo tanto.... quando avete tempo ovviamente

EDIT3: come non detto, dovrei essere riuscito a farmeli da solo. Troppa fretta nello scrivere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Grazie a tutti raga dei complimenti e dei feedback! Grazie @orlynet , Marcello sta sistemando!
Giogi questa della X bianca mi è nuova :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Bello, ho fatto una partita al volo campione velocità di gioco -1 e mi sembrava già più realistico.
Più in la ne provo altre con la modifica della cartella 18 scritta da Orlynet per vedere se cambia qualcosa o meno, perchè falli nella prima partita ne ho subiti zero e attacchi della cpu solo uno.

Due domande:
1. Potrebbe andare con l'h8 nel caso volessi provare o lo avete testato solo con questo exe?
2. Vale la regola di rifarsi il nuovo file system o va bene quello che già ho da due settimane?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Allora Nuovo exe IPM:

Per prima cosa,ho amto l' h8 alla follia ed avevo dubbi anche se provare questo o no.

Dopo un minuto di gioco guardo la palla e i primi passagi,metto start,pausa,esclamo:porca Puttana.
Fisica della palla spettacolare.

5 min di gioco e vari tiri,rimetto Start,esclamo:porca Puttana.

8 min di gioco e valuto la cpu, esclamo:porca Puttana.

La cpu gioca in una maniera impressionante,stupenda.
Giocatori finalmente attivi.

Ragazzi ho coinciato da soli 15min,siete fantastici.
FANTASTICI.

Chiunque voglia cambiare exe fatelo.
Vi conviene.
E' obbligatorio.
:rotfl:(y)
Bello, ho fatto una partita al volo campione velocità di gioco -1 e mi sembrava già più realistico.
Più in la ne provo altre con la modifica della cartella 18 scritta da Orlynet per vedere se cambia qualcosa o meno, perchè falli nella prima partita ne ho subiti zero e attacchi della cpu solo uno.

Due domande:
1. Potrebbe andare con l'h8 nel caso volessi provare o lo avete testato solo con questo exe?
2. Vale la regola di rifarsi il nuovo file system o va bene quello che già ho da due settimane?
1. Non lo abbiamo testato con l'H8, ma puoi provare e magari dirci cosa ti sembra (y)
2. E' consigliabile

@giogi mi fai morire :D

Grazie ragazzi per i complimenti e per i prossimi feedback (y)
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
:rotfl:(y)

1. Non lo abbiamo testato con l'H8, ma puoi provare e magari dirci cosa ti sembra (y)
2. E' consigliabile

@giogi mi fai morire :D

Grazie ragazzi per i complimenti e per i prossimi feedback (y)


Si lo provero' piu' in la.
Ora mi sto divertendo troppo,sto facendo goal assurdi.
I movimenti in area degli attaccanti sono stupendi,tipo il goal di Dzeko che avete proposto prima dell'uscita dell'exe.
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Prima partita dominata anche se finita 1-1 14 tiri a 4, la seconda invece molto ostica, molto tattica finita 1-0 sempre con 4 tiri a testa.
Una cosa, per la prima volta mi è capitato che a fine partita sia andato in crash la master e mi abbia fatto uscire dal gioco.
Ottimo per ora, vedrò più avanti se provare anche con l'h8.
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Bellissimo exe
Un altro gioco siete fantastici
Ho fatto fatico a staccarmi dal pc
Bravi !!!!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
scusate raga piccolo ot, ma nei cross sono fulminato che noto una x bianca che segnala appunto la direzione? ma no si puo' togliere? ho guardato nelle impo ma mi sembra di no!! Grazie

P.s sto testando il nuovo GP da quel poco mi pare stupendo!
Solo nei cross o in generale la vedi? Esempio su lanci lunghi o palloni alti?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Buongiorno scusate se non ho commentato prima il gran lavoro che avete fatto ma non mi sono staccato dal gioco. Ho giocato da quando l avete postato fino all 1. Non avevo visto che bisognava ricaricare i file. Cmq tutta un'altra storia il gioco adesso. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12