Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non ho molte partite offline all'attivo ma l'ho provato anche io. Velocità 0 dato che gioco spesso online, ho trovato una cpu più imprecisa e più fantasiosa nelle azioni offensive. Come notato da altri, più differenza tra big e piccole: la difesa del chievo nella partita fatta è stata un colabrodo, mentre prima, la differenza con quella dell'inter era solo nei valori dei difensori.
Con questo exe potrei azzardare un passaggio a difficoltà leggenda, certo sono solo sensazioni derivanti da un paio di amichevoli fatte, però sono buone! La prova del nove sarebbe una master league.
Grazie per il lavoro fatto!
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
L'ho provato un po' con il dt18 originale. mi ci sono trovato molto bene, divertente e complesso al punto giusto. per me il discorso snervante sono i falli... come tocchi la cpu fischia. io posso inventarmi di tutto, dribbing, uno contro uno, difendere palla. niente... 1 o 2 falli fischiati a favore... peccato perché per il resto è molto molto divertente.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Fabrizio io sto aspettando sempre il primo rigore a favore
quelli scordateli proprio, non credo ci sia un modo per farseli assegnare... peccato! ultimamente ho preferito farmi una carriera a fifa in premier league. pensa te... mi sto divertendo di più con fifa che con pes... chi l'avrebbe mai detto!
 
  • Like
Reactions: gati77

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi, a mio parere questo è l'EXE migliore che io abbia mai usato fino ad oggi, il gameplay è sicuramente ottimo, la cpu la vedo come deve essere, si riesce a giocare veramente, si vedono cose reali di calcio, tutto di positivo, l'unica cosa per me riguarda la palla, la vedo e noto lenta, forse troppo pesante e questo ne influenza la facilità di scorrere velocemente, non sono entusiasta dei tiri, perchè vorrei vedere tiri con maggiore potenza e velocità della palla. Pensando a come sono ora i palloni, leggeri e carichi di effetto, chiederei se possibile di avere tale cosa, i tiri di precisione vorrei vederli maggiormenti realistici.... allego un video in cui dal minuto si possono vedere secondo me come dovrebbero essere i tiri, con riscontro reale, in questo video e metto anche il link del dt dove ho trovato tiri che piacciono a me e che vedo nella realtà, presenta però il problema che andrebbe sistemato di lentezza movimento palla a terra in condizioni di pioggia e neve, se si gioca con passaggi assistiti in quanto in manuale ovviamente funziona. Ho provato ad abbinare questo dt al EXE IPM, si ottengono molti falli da contrasti e contatti, tiri quasi del tutto come li voglio io... ma si va ad avere una cpu stupida, e un gioco a senso unico.
Grazie mille! @*Supernova* @Holland_ @incas36 e tutti i membri di IPM
il dt è d bromi-forgon, ma con modifiche di qualcuno che non ricordo purtroppo...


link dt
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao masters!! Scusate, sto reinstallando il gioco perche' avevo fatto un po di casini con sider e fo, uso come sempre FO di paul (dove affinche' funzioni bisogna sostituire in dowload il 300 el 301) e sider di holland, una volta scaricato e risistemato tutto il sider e fo, per mettere quest'ultimo exe ovviamente come consigliato con dt originale, lo sostituisco e basta in directory e lascio cosi' oppure devo anche rigenerare? grazie!!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao masters!! Scusate, sto reinstallando il gioco perche' avevo fatto un po di casini con sider e fo, uso come sempre FO di paul (dove affinche' funzioni bisogna sostituire in dowload il 300 el 301) e sider di holland, una volta scaricato e risistemato tutto il sider e fo, per mettere quest'ultimo exe ovviamente come consigliato con dt originale, lo sostituisco e basta in directory e lascio cosi' oppure devo anche rigenerare? grazie!!
sostituiscilo in directory e sei a posto
 
  • Like
Reactions: giogi

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
L'ho provato un po' con il dt18 originale. mi ci sono trovato molto bene, divertente e complesso al punto giusto. per me il discorso snervante sono i falli... come tocchi la cpu fischia. io posso inventarmi di tutto, dribbing, uno contro uno, difendere palla. niente... 1 o 2 falli fischiati a favore... peccato perché per il resto è molto molto divertente.
Menomale! Era ora. Prima non esisteva un fallo che uno.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
e ma sono sempre troppo pochi...
Purtroppo è un problema che deve risolvere Konami. Ma i piagnoni dell’online si lamentano dopo una demo perfetta. Ecco perché abbiamo pochi falli.
Ma mi chiedo: ci vuole molto? Metti Slides su severità arbitro come per la velocità. Così non fanno altro che trovare utenti che giocano l’offline sempre più scontenti.
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo è un problema che deve risolvere Konami. Ma i piagnoni dell’online si lamentano dopo una demo perfetta. Ecco perché abbiamo pochi falli.
Ma mi chiedo: ci vuole molto? Metti Slides su severità arbitro come per la velocità. Così non fanno altro che trovare utenti che giocano l’offline sempre più scontenti.
sono d'accordo con te al 1000% sarebbe un gioco fantastico se tutti sti bimbi che giocano solo online non rompessero... a discapito di noi poveri mortali che preferiscono una bella partita in solitaria, una master, una carriera. stanno rovinando tutti i giochi di calcio
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
sono d'accordo con te al 1000% sarebbe un gioco fantastico se tutti sti bimbi che giocano solo online non rompessero... a discapito di noi poveri mortali che preferiscono una bella partita in solitaria, una master, una carriera. stanno rovinando tutti i giochi di calcio

La carriera offline in ogni gioco di calcio deve essere una cosa SACRA, curata in ogni minimo aspetto. Ci sono tanti player che la pensano come noi. Un’azienda seria come Konami o la stessa EA non dovrebbe trascurare questo aspetto. Ora, non conosco le dinamiche di sviluppo, ma non penso che ci voglia un genio per rendere più personalizzabile il gioco offline e più “standard” l’online. Basta mettere slides che hanno reale efficacia in gioco. Sarà così difficile da realizzare?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Dopo una settimana di prove, rilascio la mia recensione sul gp proposto dal team IPM...ringraziandovi perché avete resuscitato un titolo che personalmente mi faceva prendere sonno. Se potessimo avere i passaggi leggermente più veloci ,sennò bene cosi! Grazie ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Dopo una settimana di prove, rilascio la mia recensione sul gp proposto dal team IPM...ringraziandovi perché avete resuscitato un titolo che personalmente mi faceva prendere sonno. Se potessimo avere i passaggi leggermente più veloci ,sennò bene cosi! Grazie ragazzi!
Posso umilmente chiedere perché volete velocizzare il gioco?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Posso umilmente chiedere perché volete velocizzare il gioco?
No beh non voglio che si velocizzi, il ritmo per me è ok già cosi (velocità 0) ...solo che trovo i passaggi leggermente lenti,ma proprio leggermente eh! Questo perché spesso mi trovo ad "aspettare" che arrivi la palla nei passaggi corti. Niente di grave comunque.
Anch'io ero un sostenitore delle velocità lente ma mi sono poi ricreduto nel tempo, a maggior ragione con le partite del gameplay originale di quest'anno che ho trovato sonnolento (ma da quel che ho notato il nuovo dlc ha apportato decisamente delle migliorie in tal senso anche se preferisco sempre l'exe IPM)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui