Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Come Dt uso quello originale. Ci sono partite dove fischiano decentemente altre dove la cpu è meno fallosa. Tu che Dt mi consigli? Praticamente a me non piace la troppa reattività dei giocatori. Do un comando di cambiare direzione e il giocatore deve avere la giusta inerzia è il giusto tempo di voltarsi. Do un comando di lancio lungo, idem. In questo exe invece la reazione ai comandi è troppo veloce. Trovo nell’h8 di @Holland_ tutto molto realistico. Mi piacerebbe che il gameplay delle demo fosse stato con la stessa velocità gioco della Demo stessa. Invece vedo che la velocità -2 è più simile a una -1 reale.
 
Ultima modifica:

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Come Dt uso quello originale. Ci sono partite dove fischiano decentemente altre dove la cpu è meno fallosa. Tu che Dt mi consigli? Praticamente a me non piace la troppa reattività dei giocatori. Do un comando di cambiare direzione e il giocatore deve avere la giusta inerzia è il giusto tempo di voltarsi. Do un comando di lancio lungo, idem. In questo exe invece vola reazione ai comandi è troppo veloce. Trovo nell’h8 di @Holland_ tutto molto realistico. Mi piacerebbe che il gameplay delle demo fosse stato con la stessa velocità gioco della Demo stessa. Invece vedo che la velocità -2 è più simile a una -1 reale.
io mi sono trovato bene con il dt18 definitive di incas (keeper 3)
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ho fatto tante partite e vi darò i feedback solamente su elementi di cui sono certo.
La cpu è più aggressiva in generale per questo a volte sembra più veloce ma in realtà è solo questione di ritmo( che comunque è molto realistico, il calcio lento è finito negli anni 70), numero di falli uguale a prima però devo dire che ho visto più interventio killer della cpu e più cartellini, credo dipenda proprio dall'aggressività della cpu, ho avuto un rigore alla prima partita per una scivolata in area. Manovra cpu sicuramente più varia in termini di impostazione di gioco e soprattutto negli ultimi 30 metri. Mi sembra di vedere una marcata differenza tra top team e piccole.
Io vi faccio i complimenti e vi ringrazio, il miglior exe che sia stato creato ,senza dubbio quello che ci avvicina di più al calcio giocato. Non è una rivoluzione ma un miglioramento si.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ho fatto tante partite e vi darò i feedback solamente su elementi di cui sono certo.
La cpu è più aggressiva in generale per questo a volte sembra più veloce ma in realtà è solo questione di ritmo( che comunque è molto realistico, il calcio lento è finito negli anni 70), numero di falli uguale a prima però devo dire che ho visto più interventio killer della cpu e più cartellini, credo dipenda proprio dall'aggressività della cpu, ho avuto un rigore alla prima partita per una scivolata in area. Manovra cpu sicuramente più varia in termini di impostazione di gioco e soprattutto negli ultimi 30 metri. Mi sembra di vedere una marcata differenza tra top team e piccole.
Io vi faccio i complimenti e vi ringrazio, il miglior exe che sia stato creato ,senza dubbio quello che ci avvicina di più al calcio giocato. Non è una rivoluzione ma un miglioramento si.
Scusa se intervengo. Per me il -2 delle Demo era perfetto. Io gioco sempre a -2 e questo exe a -2 è troppo veloce. Più del -2 delle Demo, sicuramente.
Veloce nel rispondere ai comandi e nel girarsi su se stesso il giocatore. Veloce nei passaggi. Troppa reattività. Meno realismo.
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ho fatto tante partite e vi darò i feedback solamente su elementi di cui sono certo.
La cpu è più aggressiva in generale per questo a volte sembra più veloce ma in realtà è solo questione di ritmo( che comunque è molto realistico, il calcio lento è finito negli anni 70), numero di falli uguale a prima però devo dire che ho visto più interventio killer della cpu e più cartellini, credo dipenda proprio dall'aggressività della cpu, ho avuto un rigore alla prima partita per una scivolata in area. Manovra cpu sicuramente più varia in termini di impostazione di gioco e soprattutto negli ultimi 30 metri. Mi sembra di vedere una marcata differenza tra top team e piccole.
Io vi faccio i complimenti e vi ringrazio, il miglior exe che sia stato creato ,senza dubbio quello che ci avvicina di più al calcio giocato. Non è una rivoluzione ma un miglioramento si.
Concordo in tutto! Miglior exe senza dubbi, ritmo perfetto e finalmente si nota la differenza tra piccole e grandi!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
A me sta piacendo.
Mettendolo in directory (stranamente) non crasha neanche con lo Gewiss Stadium. Le azioni della CPU sono più varie e ogni tanto fanno anche sovrapposizioni (che prima non avevo ancora visto)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Scusa se intervengo. Per me il -2 delle Demo era perfetto. Io gioco sempre a -2 e questo exe a -2 è troppo veloce. Più del -2 delle Demo, sicuramente.
Veloce nel rispondere ai comandi e nel girarsi su se stesso il giocatore. Veloce nei passaggi. Troppa reattività. Meno realismo.
Ci mancherebbe i gusti sono soggettivi, per me -2 non è realistico sembra di giocare nelle sabbie mobili... il Verona stasera sembra andare a +1... ma ripeto qui entriamo nel soggettivo...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ci mancherebbe i gusti sono soggettivi, per me -2 non è realistico sembra di giocare nelle sabbie mobili... il Verona stasera sembra andare a +1... ma ripeto qui entriamo nel soggettivo...
Eh, sostanzialmente una squadra in forma e con tutte le frecce su, dovrebbe andare come il Verona. Non nella normalità..
 

cutolo

Primi Calci
6 Febbraio 2020
1
6
3
mi piace molto questo exe, secondo me ha motla "sostanza", soprattutto nel gioco a centrocampo. però ieri mi sono imbattuto nel solito script in ML: contro una squadra molto più debole, i miei sembravano ritardati, perdevano tutti i duelli fisici e in velocità. Così mi è venuta la curiosità di vedere se controllando gli avversari erano davvero così veloci: ho passato i controlli sulla squadra avversaria e subito si notava che i miei andavano meglio. ma la cosa interessante è che quando sono tornato a controllare i miei, sembravano "sbloccati", come se il sistema di scripting si fosse disattivato. Ho provato per altre 5/6 partite a passare in controlli da una squadra all'altra (basta farlo per 2 secondi a inizio partita) e mi sembra di non aver visto altri script. Forse è solo un'impressione, però nelle ultime partite (incredibilmente) mi sono divertito seriamente, anche in caso di sconfitta. Se qualcuno ha voglia, vale la pena fare una prova...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
mi piace molto questo exe, secondo me ha motla "sostanza", soprattutto nel gioco a centrocampo. però ieri mi sono imbattuto nel solito script in ML: contro una squadra molto più debole, i miei sembravano ritardati, perdevano tutti i duelli fisici e in velocità. Così mi è venuta la curiosità di vedere se controllando gli avversari erano davvero così veloci: ho passato i controlli sulla squadra avversaria e subito si notava che i miei andavano meglio. ma la cosa interessante è che quando sono tornato a controllare i miei, sembravano "sbloccati", come se il sistema di scripting si fosse disattivato. Ho provato per altre 5/6 partite a passare in controlli da una squadra all'altra (basta farlo per 2 secondi a inizio partita) e mi sembra di non aver visto altri script. Forse è solo un'impressione, però nelle ultime partite (incredibilmente) mi sono divertito seriamente, anche in caso di sconfitta. Se qualcuno ha voglia, vale la pena fare una prova...
Molto interessante come cosa.......oramai bisogna provarle tutte.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online