Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Io ho scoperto un metodo per creare il file system senza lo sbattimento di reinserire tutte le preferenze. Iniziate una partita, mettete in pausa, riducete il gioco a icona, andate nella cartella salve ed eliminate il file system a questo punto cliccate sul icona del gioco e continuate la partita per qualche secondo e poi tornate al menù principale. Adesso riducete nuovamente il gioco a icona andate nella cartella salve e troverete un nuovo file system mettetelo in sola lettura e il gioco è fatto.
 

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
Che dire, tanto di cappello!
Finalmente è divertente giocare la master, prima era praticamente snervante e frustrante, tant'è che non la stavo giocando più. Bellissimo lavoro, grandissimi!

Vorrei chiedervi cosa intendete per "file system", dove lo trovo? Nella cartella dei file opzioni in documenti? Perché metterlo in sola lettura?
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Che dire, tanto di cappello!
Finalmente è divertente giocare la master, prima era praticamente snervante e frustrante, tant'è che non la stavo giocando più. Bellissimo lavoro, grandissimi!

Vorrei chiedervi cosa intendete per "file system", dove lo trovo? Nella cartella dei file opzioni in documenti? Perché metterlo in sola lettura?
Nella cartella save. Lo si mette in sola lettura per evitare gli script
 
  • Like
Reactions: babareto1

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ma per fare in modo che parta in automatico il sider come l exe precedente? Ho rinominato e messo lo stesso nome ma non mi apre il sider in automatico
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
VMC per il controller penso che esisti anche per ps4 prova ad iniziare una competizione e vedi se si cambia la squadra spostando il controller
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
wei ragazzi grazie mille per questa nuova perla gratuita!
Una cosa: non per screditare nessuno tra i vari contributori a questo progetto, ma io sto giocando con l'H8 (mi pare :D ) di Holland, trovandomi tutto sommato bene, nonostante qualche nervosismo di troppo dovuto sempre a anticipi impossibili o previsioni della CPU che Nostradamus levate proprio.
E soprattutto, deo gratias, non mi crasha la master iniziata in precedenza in nessuna (e ripeto, NESSUNA) partita!

Quindi cambia tanto la giocabilità con questo EXE?
Premesso che stasera cercherò di provarlo personalmente, mi farebbe molto piacere sentire un parere da chi ha avuto modo di confrontarlo con altre partite giocate con l'altro mod di cui sopra

Grazie ancora ragazzi, come sempre siete mitici!

OT: io gioco su PC, ma stamane ho provato FIFA20 su PS4... na monnezza
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki Simo puoi postare l'edit aggiornato a febbraio con e senza tattiche anche qua in prima pagina? ;)
Lo posto immediatamente, l'unico problema è che non posso in prima pagina :(

comunque eccolo qua, nel pacchetto ci sono due file EDIT, uno con le tattiche e uno senza, dovete semplicemente rinominarli in EDIT00000000

EDIT
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho fatto qualche partita in Master con il dt18 originale, si deve ragionare bene contro l'ia impostata su campione, pochi spazi difese solide e qualche fallo ci scappa ogni tanto.
Unica pecca è quando attaccano, troppo piatta per gran parte della partita, sempre le stesse cose.
Niente male comunque.
 
  • Like
Reactions: incas36

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Okay ragazzi, l'attesa è finita! Quello che segue è il gameplay creato dal Gruppo I.P.M.per tutti voi affinché possiate finalmente divertirvi come meritate!
Tutto il Gruppo ha fortemente cotribuito alla costruzione di questo gameplay in cui l'attenzione è stata posta soprattutto sulla realizzazione di una VERA simulazione calcistica.
Non aspetattevi miracoli, però!!!!!! Quello che abbiamo cercato di ottenere è di riavere tutta per noi la DEMO di Pes 2020 insieme alle varie migliorie (seppur poche) che ci sono state con le varie patch che si sono succedute in questi mesi, dalla 1.1.1.0 alla 1.3.2.0. Quindi non è solo la "rievocazione" del gameplay della Demo ma un miglioramento dello stesso.
Tutti noi ci auguriamo che possa incontrare il vostro gradimento e, se ciò non dovesse accadere, ci spiace ma noi ci abbiamo provato!!!!! ( e comunque a noi del gruppo piace!!!).

I ringraziamenti vanno a: @*Supernova* @Holland_ @dennisb1 @Hoppus117 @PaulPogba56 @oasis81 @SimoMoki @scugniu . Ognuno ha contribuito in maniera determinante nella sua realizzazione fornendo idee, spunti, suggerimenti e soprattutto testando, testando, testando.

RACCOMANDAZIONI: dovete solo sotituire l'exe originale con quello modificato, giocatelo PRIMA DI TUTTO con i files ORIGINAL (poi potete metterci tutti i dt modificati che volete ma non garantiamo che il gameplay resti lo stesso)I!! Quindi niente gameplay mods, niente dt13 o dt18 moddati. Lasciate i files come sono nel gioco (dt13 dt18 nella cartella Data), nel DpFileList Generator baffate tutti i dlc (dal 1.01 al 3.01) ed usate quelli originali o quelli modificati da @PaulPogba56 . Potete usare tranquillamente il Sider, non vi sono controindicazioni

Now, enjoy PES 2020 fratelli!!!! I.P.M.

A cura di @SimoMoki (su base EDIT00000000 di @PaulPogba56 ):
- questo è l'ultimo EDIT https://mega.nz/#!kRQzBYgb!DlxhN5DVfN9ICDE4XhR8HO_7-jIHKxisV1GpGCw-lP4

- Se volete con queste cartelle (da sovrascrivere così si aggiunge il tutto) avrete anche le foto degli allenatori, minifaces in più, logo Supercoppa Italiana aggiornato e logo nuovo del Red Bull Bragantino https://mega.nz/#!ENJFDAAb!6pMHq9e4Rh-76FkFNBja4fLxB8q8ovpSh9TrSqEZeCE

Grazie di cuore!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,284
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero