Input lag

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Salve ragazzi, quanti di voi giocatori pc riscontrano un leggero ritardo nei comandi?
Non parlo di lag, non vedo le lineette in alto, semplicemente quando gioco online ho quei 2-3 decimi di secondo di ritardo nei comandi che mi rovinano totalmente l'esperienza di gioco, non posso fare nulla, non presso non gioco nello stretto non dribblo, solo di prima e filtranti e che dio me la mandi buona ma questo non è giocare.
Il vero online l'ho visto sulla ps4 e li sembra di giocare vs com, come posso fare?
Gioco tramite cavo, ho aperto le porte UDP/TCP consigliate per PES, che altro posso fare?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Stesso problema , ormai non riesco piu' a giocare una partita decente . provato di tutto , cavo ethernet , cpu0 disabilitata , frequenza monitor a 59hz , porte steam e pes aperte ma non c'e' nulla da fare ed é molto frustrante perche' sei molto svantaggiato anche rispetto a giocatori non bravi. Ho provato a collegare il pc alla tv principale 42 pollici e qualche miglioramento l'ho notato. Adesso provero' ad acquistare un monitor da gaming con 1 ms di tempo di risposta e 75hz e vediamo se é la volta buona che riesco a giocare. Sto pensando al cambio monitor perche' se gioco sul 21 pollici che é una tv samsung ormai con i suoi 9 anni succede che non riesco neanche a passare il pallone , spesso e volentieri va sempre all'avversario , sopratutto i filtranti che vanno in automatico all'avversario. Sul tv 42 invece riesco a passare un po' meglio.
 
Ultima modifica:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
gia fatto, il tecnico del forum mi ha aiutato ad aprire le porte sul router e sono passato ad avere lag e input lag pesante al problema in forma minore che ho scritto sopra.
Problema minore ma comunque determinante.
Che poi va a momenti, ieri sera sono rientrato alle 2 e mezza ed ho provato a fare 3 partite, tutte fluidissime senza nessun input lag.
Non oso provarci ora, perchè tanto so che la magia si sarà spezzata.
Inizio a pensare che sia un problema di connessione internet che faccia veramente pena e solo in determinati momenti funzioni correttamente
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
@brand79
@diddoluz

Ho lo stesso problema e non può derivare ne dalla mia connessione( provato su due linee telefoniche diverse) ne tantomeno dal mio pc.
Semplicemente ho rinunciato a giocare online, non essendone neanche interessato a dir la verità.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
non dirmelo , purtoppo anche avendo acquistato nuovo monitor ho risolto poco , non so piu' che fare .Ho tutti i requisiti validi per giocare bene ma i problemi sono sempre gli stessi.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
non dirmelo , purtoppo anche avendo acquistato nuovo monitor ho risolto poco , non so piu' che fare .Ho tutti i requisiti validi per giocare bene ma i problemi sono sempre gli stessi.

Sono problemi lato server.
Lamentavo la stessa cosa quando ero utente Ps4.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
pero' non succede a tutti , avvolte vedo utenti a cui le partite vanno lisce come l'olio , passaggi perfetti .Per quale motivo mi chiedo ad alcuni di noi succede che la palla va sempre all'avversario?Ho provato tutti i livelli
 

Plakkino

Primi Calci
29 Novembre 2013
15
0
1
Idem.. Rosico parecchio! Posso capire che i server sono pieni o altro, ma come mai al mio avversario va fluido ed è sempre in anticipo con i comandi? Chi ha la linea migliore vince? Ho una 30 mega con ping 10 e il 70% delle partite subisco la lagg comandi.
Gran troiata, peggio degli altri anni. Quando un gioco di calcio ha questo problema diventa uno schifo, si perde ingiustamente
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ovvio , come si puo' giocare ad un gioco di calcio se non posso passare a chi voglio io, idem ritardo comandi . Dopo posto un video di una partita di ieri che ho addirittura vinto ma credetemi ingiocabile ai massimi livelli , sopratutto alla fine da non credere
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Io sto sempre al punto di partenza , provato di tutto di più. Continuo ad avere problemi nei movimenti dei giocatori, ad esempio sul rilancio del portiere avversario nonostante abbia difensori come chiellini o pique, l’attaccante mi anticipa sempre di testa, in pratica il mio giocatore rimane fermo. Oppure quando controllo un giocatore senza palla ho difficoltà a farlo muovere e naturalmente sono anticipato. I passaggi poi una tragedia, 80% sempre precisi al mio avversario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online