[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Una domanda ragazzi, tutti i giocatori che si sono ritirati dal 21 ad oggi verranno inseriti sempre nelle squadre della Champions Asiatica? E se si inserissero nelle 2 squadre classiche così da non ritrovarseli nel gioco durante la master ?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Una domanda ragazzi, tutti i giocatori che si sono ritirati dal 21 ad oggi verranno inseriti sempre nelle squadre della Champions Asiatica? E se si inserissero nelle 2 squadre classiche così da non ritrovarseli nel gioco durante la master ?
non sarebbe male come idea ;) , poi per i doppioni un modo lo si trova per farli utilizzare magari creandoci un player nuovo sopra ,tipo su khedira ci fai il fratello che e uguale ,su robben ce un giocatore della bundesliga che e' uguale volendo si puo fare .
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Se potete rispondere io rifaccio la domanda.. Avete aggiornato anche gli sponsor dei banner pubblicitari? Grazie
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspetta

Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspettfatwve

Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspettare
Fatevele 2 ristae ogni tanto...
Risposta a favatinho...
Sai la mia situazione economica?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buongiorno a tutti. In primis è un piacere risentirvi, se dopo due anni mi è tornata la voglia di giocare a Pes è grazie a @Kimi85 e l’imminente update. Quindi grazie.
Per lui ho una domanda: oltre i vari aggiornamenti e le chicche di cui ci hai parlato, ci saranno anche i moduli fluidi personalizzati per le singole squadre ? Almeno le principali ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online