[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Una domanda ragazzi, tutti i giocatori che si sono ritirati dal 21 ad oggi verranno inseriti sempre nelle squadre della Champions Asiatica? E se si inserissero nelle 2 squadre classiche così da non ritrovarseli nel gioco durante la master ?

Una domanda ragazzi, tutti i giocatori che si sono ritirati dal 21 ad oggi verranno inseriti sempre nelle squadre della Champions Asiatica? E se si inserissero nelle 2 squadre classiche così da non ritrovarseli nel gioco durante la master ?
non sarebbe male come idea ;) , poi per i doppioni un modo lo si trova per farli utilizzare magari creandoci un player nuovo sopra ,tipo su khedira ci fai il fratello che e uguale ,su robben ce un giocatore della bundesliga che e' uguale volendo si puo fare .

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Se potete rispondere io rifaccio la domanda.. Avete aggiornato anche gli sponsor dei banner pubblicitari? Grazie

Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspetta

Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspettfatwve

Ti giuro nutro un profondo fastidio nei confronti di chi non capisce un lavoro estenuante come questo, sarà il 30esimo commento in cui la gente non sa aspettare
Fatevele 2 ristae ogni tanto...
Risposta a favatinho...
Sai la mia situazione economica?

Buongiorno a tutti. In primis è un piacere risentirvi, se dopo due anni mi è tornata la voglia di giocare a Pes è grazie a @Kimi85 e l’imminente update. Quindi grazie.
Per lui ho una domanda: oltre i vari aggiornamenti e le chicche di cui ci hai parlato, ci saranno anche i moduli fluidi personalizzati per le singole squadre ? Almeno le principali ?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online