[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Ragazzi, portate pazienza. Non potete neanche immaginare quanto lavoro c'è dietro una patch. Sono ore e ore che potremmo fare tranquillamente altro e che invece dedichiamo al gioco, sia per passione che per regalarvi l'aggiornamento di un gioco stupendo finito ormai nel dimenticatoio dalla Konami.
Se Kimi sta aspettando a far sapere la data di uscita, sono sicuro che è perchè vuole fare un lavoro rigoroso che non lascia a problemi e/o lamentele dell'utenza.

Ragazzi, portate pazienza. Non potete neanche immaginare quanto lavoro c'è dietro una patch. Sono ore e ore che potremmo fare tranquillamente altro e che invece dedichiamo al gioco, sia per passione che per regalarvi l'aggiornamento di un gioco stupendo finito ormai nel dimenticatoio dalla Konami.
Se Kimi sta aspettando a far sapere la data di uscita, sono sicuro che è perchè vuole fare un lavoro rigoroso che non lascia a problemi e/o lamentele dell'utenza.
e non dimentichiamo anche quanta energia elettrica si consuma. ed oggi come oggi veramente converrebbe spegnere tutto

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
D'accordo con te...Chi sta facendo patch,si sta impegnando molto,e ci vuole tanto tempo,volendo potrebbero farsela per loro e non condividerla con nessuno,però abbiamo questa fortuna,lasciamoli lavorare,tanto non ci corre dietro nessuno! Io faccio i miei complimenti a tutti quelli che stanno lavorando per la patch e li capisco,perché prima di conoscere questo forum,tutte le licenze su Pes me le facevo e pure male ahaha,aspettiamo

Ragazzi ma avete notato la maglia del milan sul retro... c'era scritto fondazione milan. Lo potete aggiungere o è solo x la champions?

Comunque se stiamo attendendo la patch di un gioco del 2020( 2019) significa che efootball fa cagare e che l'online interessa a pochi
Efootball ...l "importante che ci siano le monetine e figurine ...come hanno fatto capire alcuni you tuber ...facendo credere che cè stato progresso per quel motivo, evidentemente la maggioranza degli iscritti ha eta media 12 anni .......roba da matti ....ho tolto l iscrizione.....

Comunque se stiamo attendendo la patch di un gioco del 2020( 2019) significa che efootball fa cagare e che l'online interessa a pochi
Grande Simo premetto che io sto aspettando come voi... sai però cosa sarebbe bello?... sapere quanti aspettano ciò e quanti amano l'online....avere proprio dei dati statistici reali..

Poi volevo dire una cosa che non c'entra con Simo ed è per chi non porta pazienza:
Ma vi ricordate quando Pes usciva a metà ottobre e poi dovevamo aspettare un altro mese almeno per avere l'option file per avere la master da poter iniziare??? Per me tanti o non hanno vissuto quei momenti o se lo sono scordati. Quindi solo grazie a Kimi&co @Kimi85 che portano avanti questo magico progetto. Senza contare chi continua a postare i copia base ( @Melos su tutti) e tutto il contorno!!!!

Grande Simo premetto che io sto aspettando come voi... sai però cosa sarebbe bello?... sapere quanti aspettano ciò e quanti amano l'online....avere proprio dei dati statistici reali..

Poi volevo dire una cosa che non c'entra con Simo ed è per chi non porta pazienza:
Ma vi ricordate quando Pes usciva a metà ottobre e poi dovevamo aspettare un altro mese almeno per avere l'option file per avere la master da poter iniziare??? Per me tanti o non hanno vissuto quei momenti o se lo sono scordati. Quindi solo grazie a Kimi&co @Kimi85 che portano avanti questo magico progetto. Senza contare chi continua a postare i copia base ( @Melos su tutti) e tutto il contorno!!!!
Mamma mia che ricordo...Io lo ricordo eccome e in più aggiungo,io aspettavo proprio il FO per giocarci,una partita di prova e poi aspettavo la patch

• Mi piace
Reazioni: Tricknl
Mamma mia che ricordo...Io lo ricordo eccome e in più aggiungo,io aspettavo proprio il FO per giocarci,una partita di prova e poi aspettavo la patch
Assolutamente mai iniziato una master senza un option file mi ricordo nei lontani inizi anni 2000 addirittura feci un option file in collaborazione con il mitico @Yazid non so se qualcuno si ricorda o ha avuto il piacere di "conoscerlo"

• Mi piace
Reazioni: GF7

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1