[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

Visualizza allegato 267686Visualizza allegato 267683Visualizza allegato 267684Visualizza allegato 267685
Grazie mille per l'immenso e costante lavoro che fai/fate ogni anno!!

Una domanda: onde evitare di fare casini e di avere giocatori doppi, non sarebbe meglio ripristinare PES2021 alla versione originale (reset) e su quello andare ad installare l'intero aggiornamento 2022/2023 e di volta in volte le sue versioni successive?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille per l'immenso e costante lavoro che fai/fate ogni anno!!

Una domanda: onde evitare di fare casini e di avere giocatori doppi, non sarebbe meglio ripristinare PES2021 alla versione originale (reset) e su quello andare ad installare l'intero aggiornamento 2022/2023 e di volta in volte le sue versioni successive?
Grazie!
Al momento del lancio ci sarà, come sempre, come in qualsiasi altra versione rilasciata, una guida molto dettagliata su come procedere, la curerà personalmente @Kimi85.

Fino ad allora, non fate nulla e non prendete iniziative personali, altrimenti poi stare dietro ad eventuali situazioni problematiche utente per utente sarà impossibile.
 

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3
Al momento del lancio ci sarà, come sempre, come in qualsiasi altra versione rilasciata, una guida molto dettagliata su come procedere, la curerà personalmente @Kimi85.

Fino ad allora, non fate nulla e non prendete iniziative personali, altrimenti poi stare dietro ad eventuali situazioni problematiche utente per utente sarà impossibile.
Grazie!
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao @crazy for soccer ,l'avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, per chi ha scaricato le squadre modificate al posto dello sheriff cosa bisogna fare per mantenerla sul fo? Scusa ma non vorrei poi fare casini.. Grazie per la risposta e grazie per il vostro enorme lavoro!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @crazy for soccer ,l'avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, per chi ha scaricato le squadre modificate al posto dello sheriff cosa bisogna fare per mantenerla sul fo? Scusa ma non vorrei poi fare casini.. Grazie per la risposta e grazie per il vostro enorme lavoro!
Su questo temo che si perderà la possibilità di avere una squadra "rifatta da zero" (c'erano Roma, Napoli o altre opzioni ricordo) al posto dello Sheriff, perché gli slot disponibili erano veramente pochi e la squadra fake su cui era stato creato lo Sheriff ritengo sia stata utilizzata per altro, ovviamente per una neopromossa di qualche campionato.

Teoricamente, se al posto dello Sheriff dovesse adesso esserci una neopromossa alla quale si è disposti a rinunciare, si potrebbe non importare lo specifico file .ted e le divise di questa neopromossa. Però poi bisogna vedere se e quanto mantenere la squadra importata ai tempi della V2 Winter Update sia compatibile con l'importazione del FO 2022/23 (perché ad es. nel FO nuovo di Kimi i giocatori della Roma sono nella Roma originale Konami... ma casomai si potrebbero spostare a mano ovviamente, a patto di avere la pazienza per sistemare le tattiche e via dicendo).

Chiaramente, se si mantiene il file .ted della V2 Winter Update, le divise non saranno aggiornate alla stagione 2022/23 (ma si potrebbero pur sempre scaricare le divise nuove dal forum e poi sostituirle in game, ognuno nella propria copia del gioco).

A tempo debito comunque Kimi chiarirà tutto, ma vi prego di credermi quando vi dico che più avanti andiamo, e più mantenere in vita a suon di editing PES 2021 significa inevitabilmente accettare compromessi. Lo spazio disponibile per creare nuove squadre è davvero poco, la coperta quest'anno è stata più corta ancora di quella per l'update 2021/22. Kimi sta facendo tutto il possibile, ma miracoli non se ne possono fare.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93
Ciao @crazy for soccer ,l'avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, per chi ha scaricato le squadre modificate al posto dello sheriff cosa bisogna fare per mantenerla sul fo? Scusa ma non vorrei poi fare casini.. Grazie per la risposta e grazie per il vostro enorme lavoro!
per le squadre l’unico compromesso è fare come avevo fatto io, utilizzare ted editor e scambiare l’ID delle squadre, in questo modo rinunci ad una neo-promossa creata dai ragazzi o una delle tre squadre in altre europa (nella winter Sheriff, Malmöe e Salisburgo) e ottieni la squadra da te scelta (es Roma con le divise sbloccate)
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Su questo temo che si perderà la possibilità di avere una squadra "rifatta da zero" (c'erano Roma, Napoli o altre opzioni ricordo) al posto dello Sheriff, perché gli slot disponibili erano veramente pochi e la squadra fake su cui era stato creato lo Sheriff ritengo sia stata utilizzata per altro, ovviamente per una neopromossa di qualche campionato.

Teoricamente, se al posto dello Sheriff dovesse adesso esserci una neopromossa alla quale si è disposti a rinunciare, si potrebbe non importare lo specifico file .ted e le divise di questa neopromossa. Però poi bisogna vedere se e quanto mantenere la squadra importata ai tempi della V2 Winter Update sia compatibile con l'importazione del FO 2022/23 (perché ad es. nel FO nuovo di Kimi i giocatori della Roma sono nella Roma originale Konami... ma casomai si potrebbero spostare a mano ovviamente, a patto di avere la pazienza per sistemare le tattiche e via dicendo).

Chiaramente, se si mantiene il file .ted della V2 Winter Update, le divise non saranno aggiornate alla stagione 2022/23 (ma si potrebbero pur sempre scaricare le divise nuove dal forum e poi sostituirle in game, ognuno nella propria copia del gioco).

A tempo debito comunque Kimi chiarirà tutto, ma vi prego di credermi quando vi dico che più avanti andiamo, e più mantenere in vita a suon di editing PES 2021 significa inevitabilmente accettare compromessi. Lo spazio disponibile per creare nuove squadre è davvero poco, la coperta quest'anno è stata più corta ancora di quella per l'update 2021/22. Kimi sta facendo tutto il possibile, ma miracoli non se ne possono fare.
Ok grazie mille
 

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
Volevo chiedere 2 cose (Anche se penso che siano state gia' fatte,pero' ci provo lo stesso)

1-Anche se hanno chiuso l'Online su Pes 2021,spero che non ci siano problemi comunque nell'importare la NUOVA PATCH,visto che bisogna fare comunque subito l'aggiornamento?

2-Le divise delle squadre della Serie A,saranno tutte disponibili (In particolar modo quelle della Juventus) ?

Grazie per chi avra' per chi si prendera' la briga di rispondermi dedicandomi 2 minuti!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Volevo chiedere 2 cose (Anche se penso che siano state gia' fatte,pero' ci provo lo stesso)

1-Anche se hanno chiuso l'Online su Pes 2021,spero che non ci siano problemi comunque nell'importare la NUOVA PATCH,visto che bisogna fare comunque subito l'aggiornamento?

2-Le divise delle squadre della Serie A,saranno tutte disponibili (In particolar modo quelle della Juventus) ?

Grazie per chi avra' per chi si prendera' la briga di rispondermi dedicandomi 2 minuti!
1- Non ci dovrebbero essere problemi, io ho capito che basterà fare il solito processo ma senza aggiornamento live.
2- Sulle divise si è molto limitati, ma tutte le squadre (tranne la Roma che ha tutti gli slot occupati e L'Inter e il Milan che sono senza licenza) avranno la nuova maglia home 22-23 come quarta maglia.
 
  • Like
Reactions: Gaetano92

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
1- Non ci dovrebbero essere problemi, io ho capito che basterà fare il solito processo ma senza aggiornamento live.
2- Sulle divise si è molto limitati, ma tutte le squadre (tranne la Roma che ha tutti gli slot occupati e L'Inter e il Milan che sono senza licenza) avranno la nuova maglia home 22-23 come quarta maglia.
Spero che magari facciano un qualcosa anche per la Juventus
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leandro12

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
PSN ID
Leandro12
Cari tutti, sinceramente pensavo che non ci sarebbe stato un FO per PES 2021 stagione 22/23 ed ero orientato a comprare FIFA aspettando speranzoso un ipotetiica PATCH con la Master League per E Football 2023......e invece i nostri angeli custodi ci vogliono regalare un FO anche per questa stagione, grandi ragazzi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
A me andrebbe bene anche un aggiornamento con lacune sinceramente pur di giocare ancora, comunque vada grazie lo stesso ragazzi dello staff
Si si certamente,questi ragazzi andrebbero "Santificati" per quello che stanno facendo (Lavoro,ma sopratutto tanta Pazienza anche con gli Utenti) Senza di loro,veramente non sapremmo come fare. GRAZIE RAGAZZI :):cool:(y)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
per le squadre l’unico compromesso è fare come avevo fatto io, utilizzare ted editor e scambiare l’ID delle squadre, in questo modo rinunci ad una neo-promossa creata dai ragazzi o una delle tre squadre in altre europa (nella winter Sheriff, Malmöe e Salisburgo) e ottieni la squadra da te scelta (es Roma con le divise sbloccate)


Ciao, cosa intendi per scambiare l'ID delle squadre?
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
@Kimi85 o a chiunque sia in grado di rispondermi
Ho applicato l'ultimo aggiornamento live prima dell'installazione del PESunites OF v9.
Successivamente non ho mai più applicato l'aggiornamento live, non avendo neanche scaricato i FO "Winter Edition".
Vorrei gentilmente sapere se, pur essendo rimasto "indietro" con gli aggiornamenti live, potrò installare senza alcun il FO oggetto di questa discussione (quando uscirà).
Chiedo semplicemente perchè per ogni FO installato in passato, ricordo che nella guida c'era sempre l'indicazione di applicare l'ultimo aggiornamento live, ma al tempo stesso ho letto in questo thread che l'applicazione dell'ultimo aggiornamento live (che non sono neanche sicuro sia ancora disponibile) potrebbe comportare problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online