impossibile giocareOFFLINE con amici ( inammissibile!)

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
In linea generale comunque a me sembra che si cerchi di spingere verso l'online non solo attraverso nuove modalità ma anche castrando il multiplayer offline!
A me ancora non va giù che abbiano tolto da PES la comunità offline!!!
Ed il mio sogno di una ML offline multiplayer...ormai mi rassegno...rimarrà tale.
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Non sapevo di questo limite. Qualche anno fa sarebbe stato un problema, adesso, post cene alcoliche a parte, gioco sempre da solo.

Ma qualche anno fa ad ogni Pes facevo una cosa che mi ha divertito come poche cose al mondo: la Premier League con mio fratello, giocando 1 vs 1 tutte le partite del campionato! Ognuno si sceglieva la squadra fissa (io Arsenal, lui Man Utd), e per le restanti partite si alternava casa e trasferta! Giocavamo le nostre 10 partite al giorno, per 38 giornate, praticamente su ogni campionato ci stavamo un mese e mezzo! Ma erano bellissime le rivalità che si creavano, anche tra squadre minori, un impensabile Bolton-Birmingham che valeva la salvezza veniva giocato come se fosse la finale di Champions!

Se non avete mai provato (e se Konami sbloccherà questo limite al cursore, ovviamente) vi consiglio di provare!
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ragazzi l'unico che sembra aver capito è Yazid....
Speriamo che Lui essendo un moderate sensibilizzi chi di dovere per cercare di risolvere una grave e penalizzante mancanza per i giocatori offline...
coppa Konami più libera con possibilità di giocare con tutte le squadre anche della cpu
FATECI GIOCARE ANCHE D'AVVERSARIO...
RINTRODUCETE LA COMUNITA OFFLINE...
LIBERATE IL JOIPAD SEMPRE...
RIDATECI LA MODALITA' ALLENATORE...
MAGGIOR LIBERTA DI GIOCARE OFFLINE...
 
Ultima modifica:

Jamiro00430043

Primi Calci
29 Novembre 2014
6
0
1
Ragazzi l'unico che sembra aver capito è Yazid....
Speriamo che Lui essendo un moderate sensibilizzi chi di dovere per cercare di risolvere una grave e penalizzante mancanza per i giocatori offline...
coppa Konami più libera con possibilità di giocare con tutte le squadre anche della cpu
FATECI GIOCARE ANCHE D'AVVERSARIO...
RINTRODUCETE LA COMUNITA OFFLINE...
LIBERATE IL JOIPAD SEMPRE...
RIDATECI LA MODALITA' ALLENATORE...
MAGGIOR LIBERTA DI GIOCARE OFFLINE...




...concordo!! Spero che i moderatori facciano davvero da tramite con chi di dovere per far notare queste mancanze!!
non esistono solo le sfide online...!!
qualche moderatore potrebbe farci sapere se ci sono novità in arrivo? É possibile?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ragazzi l'unico che sembra aver capito è Yazid....
Speriamo che Lui essendo un moderate sensibilizzi chi di dovere per cercare di risolvere una grave e penalizzante mancanza per i giocatori offline...
coppa Konami più libera con possibilità di giocare con tutte le squadre anche della cpu
FATECI GIOCARE ANCHE D'AVVERSARIO...
RINTRODUCETE LA COMUNITA OFFLINE...
LIBERATE IL JOIPAD SEMPRE...
RIDATECI LA MODALITA' ALLENATORE...
MAGGIOR LIBERTA DI GIOCARE OFFLINE...

Queste modifiche richieste da Taz sono fondamentali per il gioco off-line e renderebbero un gioco secondo me già buono
quest'anno per il gameplay molto buono anche per le modalità. Chiederei in più di poter fare il campionato konami anche con meno di 14 squadre.
Anch'io mi aggiungo alla lista insieme ai miei 11 amici con i quali da 9 anni disputiamo il campionato off-line su Pes.
Chiedo all'admin: è possibile richiedere questi cambiamenti nei prossimi dlc?
 
Ultima modifica:

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Ragazzi. Io per motivi familiari (rotture varie) non faccio tornei off-line (purtroppo), ma vi sono assolutamente vicino col cuore. Per anni mi sono stradivertito a tornei off-line... Non c'è la possibilità di scegliere 32 umane su 32?
Ricordo torneoni assurdi, con file excel sul PC acceso a fianco della play2 per aggiornare... Mondiali giocati in 4 dove ognuno aveva 2 squadre per fascia (8 in tutto) con sorteggi per scegliere le squadre... La soddisfazione di far passare la Corea (odiata da tutti) catenacciara contro il Brasile o di portare in finale la Svizzera, vedere chi porta avanti più squadre e scegliere quale squadra prendere in caso di scontri fratricidi (dagli ottavi in poi, ovviamente i gironi erano 1 1 1 1)...
Non puoi togliere questo divertimento!!! E ricordo anche di tanti mondiali giocati in 3-4 (col multitap) contro il computer, nottate assurde, togliere "aggiungi" ospite svilisce il piacere di giocare ed il gioco stesso quanto urinare sopra il disco '(

Anche se probabilmente non lo utilizzerò mai... Konamiiiiiiiiiii hai l'obbligo di "liberare" il gioco!!!
 

Jamiro00430043

Primi Calci
29 Novembre 2014
6
0
1
Ragazzi. Io per motivi familiari (rotture varie) non faccio tornei off-line (purtroppo), ma vi sono assolutamente vicino col cuore. Per anni mi sono stradivertito a tornei off-line... Non c'è la possibilità di scegliere 32 umane su 32?
Ricordo torneoni assurdi, con file excel sul PC acceso a fianco della play2 per aggiornare... Mondiali giocati in 4 dove ognuno aveva 2 squadre per fascia (8 in tutto) con sorteggi per scegliere le squadre... La soddisfazione di far passare la Corea (odiata da tutti) catenacciara contro il Brasile o di portare in finale la Svizzera, vedere chi porta avanti più squadre e scegliere quale squadra prendere in caso di scontri fratricidi (dagli ottavi in poi, ovviamente i gironi erano 1 1 1 1)...
Non puoi togliere questo divertimento!!! E ricordo anche di tanti mondiali giocati in 3-4 (col multitap) contro il computer, nottate assurde, togliere "aggiungi" ospite svilisce il piacere di giocare ed il gioco stesso quanto urinare sopra il disco '(

Anche se probabilmente non lo utilizzerò mai... Konamiiiiiiiiiii hai l'obbligo di "liberare" il gioco!!!






Qualche novita sul prossimo DLC in arrivo?
si sa se risolverà questo difetto?

KONAMI!!!!!!!!!
 

Jamiro00430043

Primi Calci
29 Novembre 2014
6
0
1
Secondo me, mai. Non è un difetto, o un bug, è una cosa voluta.


...e che vantaggio gli porta? Se con gli amici ci si ritrovava in casa a giocare campionati e champions, perché é divertente passare una serata così tutti insieme, non é che adesso ci colleghiamo online ognuno da casa sua per fare la stessa cosa.. Semplicemente o facciamo altro o compriamo un altro gioco di calcio...
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Ragazzi da due giorni sono passato da pes a fifa x colpa di questi incompetenti della konami...vi confermo ke a fifa puoi giocare in tutti i modi ke vuoi..1vs1 2vs2 3vs3 ecc ecc...e addirittura anke online puoi fare queste cose...se la konami faceva uscire il calcio a settembre sono sicuro ke usciva anke senza porte e neanke le strisce a terra mettevono...sono sopra il ridicolo questi programmatori konami...se fifa avesse la giocabilità di pes sarebbe un gioco da 10e lode...ma sui servizi ke offre tanto di cappello...
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ragazzi nessun segno di interessamento da parte di chi conta...
Nessun topic ufficiale sull'offline...
La vedo male.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi nessun segno di interessamento da parte di chi conta...
Nessun topic ufficiale sull'offline...
La vedo male.

io aspetto ancora un po se non dovesse succedere niente a malincuore saro costretto a rivendere pes e usare fifa visto che io uso esclusivamente la modalità offline
ovviamente non comprero pes il prossimo anno se non saro sicuro che abbiano ripristinato a possibilità di muovere il
controller
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ragazzi nessun segno di interessamento da parte di chi conta...
Nessun topic ufficiale sull'offline...
La vedo male.
Non ci arrendiamo, continuiamo a scrivere del problema, vedo che siamo in tanti a sottolinearlo, anche perchè ripeto: il gioco come gameplay è sicuramente tornato molto buono.
Stasera iniziamo nonostante tutto il nostro campionato off line con 12 amici. Sono nove anni che disputiamo le competizioni. Saremo costretti a giocare esibizione con file excell per segnare tutto, ma naturalmente si perde la gestione della squadra per resistenza, infortuni e varie. Continuiamo a chiedere per il prossimo dlc, tecnicamente non credo siano impossibili le nostre richieste, ma chi ha più dimestichezza potrebbe cercare di scrivere a Batthi, io ho rimandato segnalazione a Konami.
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Non ci arrendiamo, continuiamo a scrivere del problema, vedo che siamo in tanti a sottolinearlo, anche perchè ripeto: il gioco come gameplay è sicuramente tornato molto buono.
Stasera iniziamo nonostante tutto il nostro campionato off line con 12 amici. Sono nove anni che disputiamo le competizioni. Saremo costretti a giocare esibizione con file excell per segnare tutto, ma naturalmente si perde la gestione della squadra per resistenza, infortuni e varie. Continuiamo a chiedere per il prossimo dlc, tecnicamente non credo siano impossibili le nostre richieste, ma chi ha più dimestichezza potrebbe cercare di scrivere a Batthi, io ho rimandato segnalazione a Konami.


Spero di cuore risolvano presto questa grave mancanza.
Cmq siete grandissimi!!!! :)
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
Ragazzi da due giorni sono passato da pes a fifa x colpa di questi incompetenti della konami...vi confermo ke a fifa puoi giocare in tutti i modi ke vuoi..1vs1 2vs2 3vs3 ecc ecc...e addirittura anke online puoi fare queste cose...se la konami faceva uscire il calcio a settembre sono sicuro ke usciva anke senza porte e neanke le strisce a terra mettevono...sono sopra il ridicolo questi programmatori konami...se fifa avesse la giocabilità di pes sarebbe un gioco da 10e lode...ma sui servizi ke offre tanto di cappello...
Si però la modalità allenatore in Fifa non esiste, e anche questa funzione è stata limitata quest'anno in Pes
 

Jamiro00430043

Primi Calci
29 Novembre 2014
6
0
1
Non ci arrendiamo, continuiamo a scrivere del problema, vedo che siamo in tanti a sottolinearlo, anche perchè ripeto: il gioco come gameplay è sicuramente tornato molto buono.
Stasera iniziamo nonostante tutto il nostro campionato off line con 12 amici. Sono nove anni che disputiamo le competizioni. Saremo costretti a giocare esibizione con file excell per segnare tutto, ma naturalmente si perde la gestione della squadra per resistenza, infortuni e varie. Continuiamo a chiedere per il prossimo dlc, tecnicamente non credo siano impossibili le nostre richieste, ma chi ha più dimestichezza potrebbe cercare di scrivere a Batthi, io ho rimandato segnalazione a Konami.

A sentire l'Admin ancora non ci sono informazioni al riguardo da parte di KONAMI .
Comunque siamo davvero in tanti a farci portavoce di questa mancanza sui vari forum.. Speriamo davvero si risolva col prossimo DLC...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,064
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23