impossibile giocareOFFLINE con amici ( inammissibile!)

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
impossibile giocare offline causa impossibilità del movimento del controller da un lato o dall'altra a seconda dei casi
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
impossibile giocare offline causa impossibilità del movimento del controller da un lato o dall'altra a seconda dei casi

Nella master c'è la voce da abilitare alla partita "coop" (proprio ad inizio master legue) per le restanti modalità (partite online con altri "umani" a parte) non ho riscontrato problemi. Anche nel myclub le partite contro la CPU a volte le ho giocate con un amico.
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Stiamo parlando di offline...
Il problema è che con gli amici non puoi giocare nella modalità coppa o competizioni d'avversario ma solo in cooperativa. .. con la stessa squadra.
Mi spiego meglio se siamo in 3/4 amici e facciamo la champions o la konami cup quando un amico gioca una partita che non sia uno scontro diretto con l'altro amico non si può giocare con l'altra squadra d'avversario ma solo in modalità cooperativa... in pratica non si può spostare il joipad per gestire l'altra squadra.
In pratica uno gioca contro la cpu e gli altri guardano...
È una vera limitazione dell'offline che rende quasi nulle tutte le varie competizioni offline.
Con gli amici rimane solo la modalità esibizione...
Speriamo che sblocchino la possibilità di poter spostare il joipad così come era negli anni passati.
Per giocare con amici offline è fondamentale.
 
Ultima modifica:

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Stiamo parlando di offline...
Il problema è che con gli amici non puoi giocare nella modalità coppa o competizioni d'avversario ma solo in cooperativa. .. con la stessa squadra.
Mi spiego meglio se siamo in 3/4 amici e facciamo la champions o la konami cup quando un amico gioca una partita che non sia uno scontro diretto con l'altro amico non si può giocare con l'altra squadra d'avversario ma solo in modalità cooperativa... in pratica non si può spostare il joipad per gestire l'altra squadra.
In pratica uno gioca contro la cpu e gli altri guardano...
È una vera limitazione dell'offline che rende quasi nulle tutte le varie competizioni offline.
Con gli amici rimane solo la modalità esibizione...
Speriamo che sblocchino la possibilità di poter spostare il joipad così come era negli anni passati.
Per giocare con amici offline è fondamentale.
Esatto. E' il problema già sottolineato in altre discussione e che vedo in tanti per fortuna stiamo cercando di sottolineare
scrivendo anche a Konami o all'Admin.
A mio avviso ci sono due questioni e due possibili soluzioni:
1) giocare una competizione off line con amici, come dice taz, giocando però tutte le partite con avversari umani. Basterebbe poter creare una campionato Konami con un numero di squadre inferiore all'attuale limite di 14, perchè oggettivamente è difficile avere 14 amici in casa con ciascuno una squadra diversa... In Fifa, per intendersi, si possono creare campionati anche con solo 6 squadre, tutte gestite da umani. Oppure fare come dice taz, cioè campionato Konami con 14 o più, oppure qualsiasi altro campionato ufficiale, selezionare le squadre dei giocatori presenti (2,3 o quanti siamo) e poi però fare tutte le partite, anche quelle contro la cpu, semplicemente spostando il cursore.
2) giocare una competizione off line da solo, ma volendo fare tutte le partite prendendo via via le squadre presenti. Mi rendo conto che può sembrare una modalità anomala, ma io giocavo prevalentemente così da solo, per provare via via tutte le squadre ma facendo una competizione. Nel pes 2014, c'era la possibilità di mettere la modalità allenatore anche in competizioni off line con più di una squadra scelta. In questo caso la soluzione, leggermente più complicata, ma l'anno scorso fattibile, era quella di selezionare tutte le squadre della competizione e via via giocare le varie partite semplicemente mettendo in modalità allenatore la squadra che poi avrebbe manovrato la cpu.
Insistiamo
 

alemula

Primi Calci
15 Ottobre 2014
8
0
1
Concordo con voi, non è possibile non poter più fare tornei casalinghi! Basta pochissimo per risolvere il problema, basta la volontà! Konami non fare come il concorrente che guarda principalmente all'online. Viste le cose buone fatte in questo gioco sarebbe carino non rovinarlo con piccolezze come questa! Grazie
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
Concordo! Inammissibile e incomprensibile questa scelta! La trovo una limitazione enorme per l'offline, ho comprato tutti PES e gli ISS pro da quando esistono e se l'anno prossimo sarà ancora cosi non comprerò più Pes nella mia vita! Io gioco solo offline e quindi di un gioco cosi non me ne faccio nulla. Peccato perchè quest'anno a parte qualche piccola sbavatura il gioco è davvero ben fatto secondo me.

Speriamo che Konami modifichi riportando le cose come sono sempre state, questa tendenza a far diventare Pes sempre più simile a Fifa mi convince sempre meno.
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
PES 2015 - TORNEI OFFLINE - IMPOSSIBILITA' DI FARE GIOCARE OSPITE COME AVVERSARIO

Buongiorno a tutti sono un pessomane storico, come penso anche voi, e quest'anno sono decisamente soddisfatto dal gameplay. Tuttavia mi lascia molto amareggiato un problema che negli altri pes non c'era. Con gli amici mi trovo spesso per fare seratine di tornei offline. In tutti gli altri pes c'era la possibilità, facendo una delle competizioni, di scegliere il numero di partecipanti e poi però nel corso delle partite giocate, selezionare anche le altre squadre, facendo entrare prima dell'inizio dello scontro, un altro giocatore come avversario. Bastava mettere in pausa, fare assegna giocatore e mettere l'altro joypad sull'altra squadra. Quest'anno non si puo' fare. La scelta è limitata solo alla squadra selezionata all'inizio con possibilità di giocare multigiocatore solo nella medesima. E' una cosa che proprio non digeriamo. Qualcuno mi sa dire se implementeranno la cosa oppure dobbiamo mettere l'anima in pace e giocare solo amichevoli??? Per favore fatemi sapere perchè cosi francamente il gioco per noi perde moltissimo ed è un vero peccato. Grazie a tutti
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
SI ASSOLUTAMENTE E INACCETTABILE, IO CON GLI AMICI GIOCO PREVALENTEMENTE OFFLINE E QUESTA COSA PROPRIO NON LA DIGERIAMO
Concordo! Inammissibile e incomprensibile questa scelta! La trovo una limitazione enorme per l'offline, ho comprato tutti PES e gli ISS pro da quando esistono e se l'anno prossimo sarà ancora cosi non comprerò più Pes nella mia vita! Io gioco solo offline e quindi di un gioco cosi non me ne faccio nulla. Peccato perchè quest'anno a parte qualche piccola sbavatura il gioco è davvero ben fatto secondo me.

Speriamo che Konami modifichi riportando le cose come sono sempre state, questa tendenza a far diventare Pes sempre più simile a Fifa mi convince sempre meno.
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Hai perfettamente ragione, speriamo con una patch rintroducano la possibilità di poter spostare il joipad anche d'avversario. ..
 

maverick6873

Primi Calci
19 Novembre 2013
6
0
1
PES 2015 - TORNEI OFFLINE - IMPOSSIBILITA' DI FARE GIOCARE OSPITE COME AVVERSARIO

Hai perfettamente ragione, speriamo con una patch rintroducano la possibilità di poter spostare il joipad anche d'avversario. ..
Il fatto che in OFF-LINE sia impossibile far giocare un ospite come avversario è allucinante! In pratica si rende impossibile fare i tornei off-line con gli amici! Non ha senso!
Mi rivolgo all'amministratore, bisogna segnalare subito il problema alla Konami, anzi visto che ci siamo, è necessario chiedere che l'ospite possa essere aggiunto prima di fare la formazione come era possibile qualche PES fa e non solo dopo che le squadre sono entrate in campo, in modo che l'ospite non sia svantaggiato!
 

maverick6873

Primi Calci
19 Novembre 2013
6
0
1
Il fatto che in OFF-LINE sia impossibile far giocare un ospite come avversario è allucinante! In pratica si rende impossibile fare i tornei off-line con gli amici! Non ha senso!
Mi rivolgo all'amministratore, bisogna segnalare subito il problema alla Konami, anzi visto che ci siamo, è necessario chiedere che l'ospite possa essere aggiunto prima di fare la formazione come era possibile qualche PES fa e non solo dopo che le squadre sono entrate in campo, in modo che l'ospite non sia svantaggiato!
 

cinghiale

Primi Calci
21 Novembre 2014
6
0
1
Ciao anch'io ho questo problema ed in più vi chiederei. E' possibile giocare anche senza attivare il collegamento on line. Cioè posso lanciare il gioco anche senza essere connesso? Inoltre mi dite perché pur connessione ok non mi fa scaricare l'aggiornamento ne giocare on line? Grazie e scusate se sono OT rispetto all'oggetto del forum
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Il fatto che in OFF-LINE sia impossibile far giocare un ospite come avversario è allucinante! In pratica si rende impossibile fare i tornei off-line con gli amici! Non ha senso!
Mi rivolgo all'amministratore, bisogna segnalare subito il problema alla Konami, anzi visto che ci siamo, è necessario chiedere che l'ospite possa essere aggiunto prima di fare la formazione come era possibile qualche PES fa e non solo dopo che le squadre sono entrate in campo, in modo che l'ospite non sia svantaggiato!
Verissimo, avevo dimenticato il particolare, qualche pes fa si poteva infatti modificare anche la formazione dell'altra squadra prima dell'inizo del match. Mi auguro che qualcuno ci ascolti e ci soddisfi
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
Ciao anch'io ho questo problema ed in più vi chiederei. E' possibile giocare anche senza attivare il collegamento on line. Cioè posso lanciare il gioco anche senza essere connesso? Inoltre mi dite perché pur connessione ok non mi fa scaricare l'aggiornamento ne giocare on line? Grazie e scusate se sono OT rispetto all'oggetto del forum

Si si può ma non cambia nulla se il tuo intento è quello..
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Ragazzi mi aggiungo a tutti voi nella lamentela....il gioco offline tra amici diventa privo di senso!!! non vi dico le facce mia e del mio amico al day1 quando abbiam provato a iniziare la Champions e non riuscivamo a spostare quel maledetto joypad come avversario... Speriamo che l'admin faccia presente questa gravissima mancanza e che ci dia una risposta su quanto intende fare Konami in merito sperando ovviamente avvenga già con la patch di dicembre!!!
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Salve ragazzi pure io lo notato questo particolare......mi sembrava che ero io non ci riuscivo invece vedo che e' un problema di tutti. IO gioco come voi solo ed esclusivamente OFFLINE.....E' UNA CAZZATA QUESTA COSA CHE MANCA......SPERANDO CHE RISOLVONO IL GIOCO VALE PURE OFFLINE :)
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Per risolvere momentaneamente vi consiglio di fare tutte amichevoli.... e la serata passa comunque, al massimo scrivete su un foglio il tabellone
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Per risolvere momentaneamente vi consiglio di fare tutte amichevoli.... e la serata passa comunque, al massimo scrivete su un foglio il tabellone
ciao, in effetti ci siamo dovuti accontentare, ma non è per nulla la stessa cosa. Il bello della competizione sono comunque tutte le variabili che accadano nel corso della stessa, che ti permettono di schierare uno o l'altro calciatore (stanchezza, forma, espulsioni ecc.). Konami per pietà risolvi sto problemaaaaaaaa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,766
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89