importazioni squadre ps3

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa io o la xbox un mio amico mi a passato la serie b exportata ,io lo inserita direttamente nel mio hd e poi o importato le squadre ,vorrei sapere se dopo posso togliere il file export delle squadre perche prendo molto spazio,mica dopo perdo i kit e i scudetti esportati da quei file ?

una volta importate nel gioco e fatto il salvataggio puoi anche cancellare i file delle squadre esportate (su PS3 almeno non succede nulla)

chiedo se si può fare..

importo il paok, mi chiede come l'anno scorso che squadra posso sostituire? o va in default?

cioè se lo voglio mettere al posto della tarocca del Boavista in liga portoghesa posso farlo? la squadra del paok per intera c'è?

chiedo se si può fare..

importo il paok, mi chiede come l'anno scorso che squadra posso sostituire? o va in default?

cioè se lo voglio mettere al posto della tarocca del Boavista in liga portoghesa posso farlo? la squadra del paok per intera c'è?

puoi farlo però dopo devi mettere i giocatori nei blocchi vuoti

Domanda banale. Ho scaricato il nuovo DLC, adesso posso mettere le squadre che sono state create? Oppure ci sono problemi di compatibilitá?

Grazie :)

Ciao mariolino ma diablos nn ti ha fatto qualke kit?? Ora ti dai al soccer americano? :) io domani mattina qualcosa faccio dimmi tu ke ti serve senza ke io e diablos facciamo gli stessi kit Ciao

Ciao mariolino ma diablos nn ti ha fatto qualke kit?? Ora ti dai al soccer americano? :) io domani mattina qualcosa faccio dimmi tu ke ti serve senza ke io e diablos facciamo gli stessi kit Ciao
aspetto voi ...comunque ho creato il yang boys,dnipro,aspetto solo i vostri kit,poi se hai tempo mi servono quelli del metalist,krasnodar,asteras tripolis,per adesso...poi ho pensato di creare 2 squadre americane ora cerco i kit del cruz azul e un altra squadra da inserire cosi le 20 squadre del campionato pla diventano 16 e le 4 vanno in altre america insieme al vasco da gama aspetto i tuoi kit ciao

salve ragazzi, io le squadre che state facendo le metto sia nella PES (adesso piene) che nel campionato portoghese (lasciando le squadre più forti). Così ho praticamente due Eurolighe...
Ci sono dei Problemi ? O ce qualcosa che non ho pensato ?
Come ho visto le squadre della PAS non si possono importare in europa.

salve ragazzi, io le squadre che state facendo le metto sia nella PES (adesso piene) che nel campionato portoghese (lasciando le squadre più forti). Così ho praticamente due Eurolighe...
Ci sono dei Problemi ? O ce qualcosa che non ho pensato ?
Come ho visto le squadre della PAS non si possono importare in europa.
va bene..non ci sono problemi..io tutti i giocatori che ho creato li ho fatti su quei giocatori falsi.....dunque vai tranquillo ..poi non ho capito ma tu non hai la bundesliga o il portoghese?

mariolino977 prova queste pero' devi ridimensionarli con paint .net in queste misure maglia 404*716 manica 334*216 pantaloncini 404*308 e calze 148*212 purtroppo non sono il massimo poportiere CAL Ddietro.pngportiere  sx.jpgportiere CAL DA.pngportiere man dx.pngportiere PAN sx.pngyoung boys 2 away dietro.jpgyoung boys 2 dietro.jpgyoung boys 2.jpgyoung boys  awayCAL DA.pngyoung boys  awayCAL post.pngyoung boys CAL DA.pngyoung boys CAL dietro.pngyoung boys portiere dietro.jpgyoung boys portiere.jpgyoung boys tranferta front.jpgyoung man away dx.pngyoung man dx.pngyoung PAN dx.pngyoung PAN sx.png

Diablos fai cm noi scaricati winrar metti dentro una cartella poi tasto dx del mouse crea cartella winrar e vai in mediafire crei un account e le carichi la poi l apri e copi link ed mariolino le scarica e gli da la cartella in png in formato giusto! !!

Diablos fai cm noi scaricati winrar metti dentro una cartella poi tasto dx del mouse crea cartella winrar e vai in mediafire crei un account e le carichi la poi l apri e copi link ed mariolino le scarica e gli da la cartella in png in formato giusto! !!
diablos se puoi fare come dice devix io non sono capace a fare kit tantomeno fare come hai detto tu...scusamii

Per favore toglietemi una curiosità se potete, per capire queste differenze di tempistica....come mai sul sito di pesgaming sono gia pronti tutti i campionati non licenziati e bundes, completi di divise ufficiali,valori giocatori,allenatori e stadi appropriati(io ho gia scaricato il tutto e importato e fatti molto bene anche.),e invece i fo pesfan escono poco alla volta?????

Per favore toglietemi una curiosità se potete, per capire queste differenze di tempistica....come mai sul sito di pesgaming sono gia pronti tutti i campionati non licenziati e bundes, completi di divise ufficiali,valori giocatori,allenatori e stadi appropriati(io ho gia scaricato il tutto e importato e fatti molto bene anche.),e invece i fo pesfan escono poco alla volta?????
se vuoi uno ben fatto come quelli di pesgaming vai su stay on pes sito francese...ottimo....

Ciao mariolino,devo dire che sono ottimi anche quelli che mi avevi consigliato su pesgaming,era una domanda curiosa la mia,io la bundes grazie a te l ho da un bel po a differenza dei fo usciti fino ad oggi.....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2