importazioni squadre ps3

infatti anche io faro cosi creero squadre che non sono presenti nel gioco come fenerbhace red bul salisburgo steaua bucarest e altre in campionato pas e poi spero che piu in avanti ci sara il peseditor che mi permetta di spostare ste squadre

ti volevo chiedere , ma sei io importo un squadra da te creata (esempio nella lega pla) e la importo in altre d'europa si importa correttamente oppure vedo dei nomi non corretti?

esempio hai creato il maribor in lega pla e io non lo importo li ma in altre d'europa esempio una squadra che non mi interessa lo posso fare?

grazie

ti volevo chiedere , ma sei io importo un squadra da te creata (esempio nella lega pla) e la importo in altre d'europa si importa correttamente oppure vedo dei nomi non corretti?

esempio hai creato il maribor in lega pla e io non lo importo li ma in altre d'europa esempio una squadra che non mi interessa lo posso fare?

grazie

se importi una squadra su un'altra che non è quella originale importa tutto però ti sposta i giocatori modificati dalla squadra originale a quella dove hai scelto tu, dopo puoi anche cambiare questi giocatori , ti da una lista che ti permette di scegliere quale giocatore sostituire, in fondo a questa lista cc'è di volta in volta un blocco vuoto dove puoi registrare un nuovo giocatore

grazie per la considerazione
scusami.....comunque se tu importi il besiktas al posto del maribor lo puoi fare solo che i giocatori che andranno a sovrascrivere saranno quei giocatori che si trovano in altre asia e avrai una squadra senza giocatori in altre asia...tu puoi prendere i giocatori svincolati e riempirla...non so se mi sono spiegato bene fammi sapere

I colori mi sn dimenticato drl Rubin il giallo gk nn lo so ma tanto è facile il gialli accesi cm sn i colori in pes cma x il rosso delka home del rubin è R 22 G 6 B 8 mentre il verde away R 22 G 36 B 10 la terza nero ciao mariolino!!

scusami.....comunque se tu importi il besiktas al posto del maribor lo puoi fare solo che i giocatori che andranno a sovrascrivere saranno quei giocatori che si trovano in altre asia e avrai una squadra senza giocatori in altre asia...tu puoi prendere i giocatori svincolati e riempirla...non so se mi sono spiegato bene fammi sapere

non ho capito.. spiegati bene..

se importo le squadre di bundesliga che hai creato e le metto nella bundes che hanno creato dul fov3 va bene??

invece se importo qualunque altra squadra dove la devo importare??

se non la importo sulla suadra su cui l'hai creata come devo comportarmi ??

grazie gentili come sempre

Mi piace sperimentare nuove cose quindi ho cancellato i Fo e con squadre vergini ho provato a importare le tue tedesche....inizio con lo stoccarda, viene messa giustamente dove l hai salvata tu ma, quando confermo mi avvisa che sto per importare dei giocatori(in questo caso 3)che potrebbero servire ad altre squadre....motivo????col borussia invece tutto liscio....ripeto i campionati sono tutti vergini ho resettato tutto..

Mi piace sperimentare nuove cose quindi ho cancellato i Fo e con squadre vergini ho provato a importare le tue tedesche....inizio con lo stoccarda, viene messa giustamente dove l hai salvata tu ma, quando confermo mi avvisa che sto per importare dei giocatori(in questo caso 3)che potrebbero servire ad altre squadre....motivo????col borussia invece tutto liscio....ripeto i campionati sono tutti vergini ho resettato tutto..
sono giocatori falsi non avrai problemi tu accetta sempre l importante e non cambiare l ordine cioe dove le ho create io poi tu dopo aver importato le squadre da me fatte vai su pesgaming e li ci sono le squadre importate fatte da zsolt e importi le inglesi kit perfetti la b inglese la b italiana e la liga portoghese e avrai tutti i kit e le squadre a posto

sono giocatori falsi non avrai problemi tu accetta sempre l importante e non cambiare l ordine cioe dove le ho create io poi tu dopo aver importato le squadre da me fatte vai su pesgaming e li ci sono le squadre importate fatte da zsolt e importi le inglesi kit perfetti la b inglese la b italiana e la liga portoghese e avrai tutti i kit e le squadre a posto

parlando di questo volevo chiedere ma quando importo la serie b italiana e inglese posso importarle tutte ad un colpo oppure devo fare una per volta (esempio bologna per bologna ecc)

le squadre che stai creando tu singolarmente dove le devo importare?

e quelle della bundesliga le devo importare nella lega peu ??

grazie

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair