importazioni squadre ps3

scusa mariolino ma perché quando metto in ordine i campionati nel l'ordine stanno a posto poi vado sul editor del campionato mi trovo bundesliga ed europee inacsinate in ordine alfabetico nel loro campionato mentre li ho sistemati ? non so se mi sono spiegato?

capitonjavier non ce problema ti basta modificare i campionati...la bundesliga e di 20 squadre basta che vai a modifica campionati metti 18 squadre ed e fatto
Si ok qui ci siamo....ieri sera poi ho importato tutte le squadre da te fatte della bundesliga,poi volevo importare le altre cioè maribor,malmo ecc....un paio vanno nella lega pas ok ma le altre come dicevo ieri nel post mi chiedono di sovrascrivere le tedesche gia importate in lega peu.....

ricapitolando le squadre tedesche le metto in campionato peu poi modifico il campionato da 20 a 18 ..

e mi trovo delle squadre in altre d'europa ma il maribor e squale altra squadra metto in altre d'europa?? le importo prima nel campionato peu? oppure prima modifico da 20 a 18 le squadre ? e poi le importo quando la fake sono in altre d'europa ??

le restanti create da mariolino le devo mettere in campionato pas??

grazie a chi risponde..

quando importate le squadre queste vanno a sistemarsi in automatico....la bundesliga e di 18 squadre le restanti 2 ho creato le europee piu le 3 falsi in altre europa e fanno 5 poi decidete voi se volete importare prima il tutto e poi sistemare la bundesliga a 18 squadre...e semplice dovete sono accettare e dire si a tutto i giocatori creati li ho presi dalle squadri false sono tutti giocatori falsi...state tranquilli...

Scusate, ma installando il dlc che konami rilascerà questo mese,si annullano tutte le modifiche delle squadre importate o no?????Grazie.....

Mariolino mi fai il Rijeka??? ha anche alcuni giocatori che sono seguiti da alcune squadre italiane come Kramaric.

Poi è la squadra dei miei zii.

Hvala!! :)

comunque aggiungo, se uno vuole aggiungere piu squadre europee può sempre usare il campionato portoghese inventandosi un campionato misto tra le squadre portoghesi licenziate e le altre europee da importare a scelta sopra le fake portoghesi.. per avere veramente tutti i paesi europei rappresentati. Che si vanno ad aggiungere già a quelle europee in altre europa già postate da Mariolino. E complimenti per il lavoro fatto. Questo lavoro non mi fa aspettare 3 mesi per avere tutto completo.

Esempio tengo le 3 licenziate portoghesi, Sporting, Porto e Benfica e al massimo tengo il Braga. Avete poi ben 14 squadre che potete sostituire con tutte le rappresentanti piu significative dei restanti paesi del continente europeo. Mi viene in mente il Rosenborg norvegese, il Paok Salonicco, il Debreceni Ungheria, la Dinamo Zagabria, la Stella Rossa Belgrado, lo Zelenikar Bosnia, lo Spartak Mosca, ecc..

Ci sono 6 posti suddivisi 3 in champions e 3 in europa League. Almeno per variare un po' gli scenari europei.

comunque aggiungo, se uno vuole aggiungere piu squadre europee può sempre usare il campionato portoghese inventandosi un campionato misto tra le squadre portoghesi licenziate e le altre europee da importare a scelta sopra le fake portoghesi.. per avere veramente tutti i paesi europei rappresentati. Che si vanno ad aggiungere già a quelle europee in altre europa già postate da Mariolino. E complimenti per il lavoro fatto. Questo lavoro non mi fa aspettare 3 mesi per avere tutto completo.

Esempio tengo le 3 licenziate portoghesi, Sporting, Porto e Benfica e al massimo tengo il Braga. Avete poi ben 14 squadre che potete sostituire con tutte le rappresentanti piu significative dei restanti paesi del continente europeo. Mi viene in mente il Rosenborg norvegese, il Paok Salonicco, il Debreceni Ungheria, la Dinamo Zagabria, la Stella Rossa Belgrado, lo Zelenikar Bosnia, lo Spartak Mosca, ecc..

Ci sono 6 posti suddivisi 3 in champions e 3 in europa League. Almeno per variare un po' gli scenari europei.
non ho capito bene comunque quest anno le squadre che si trovano il altre america e asia false non si possono spostare in europa...maledetta konami...dunque per adesso le squadri che ho creato come fenerbache besiktas e altre in squadre falsi asiatiche non si possono mettere in altre europa...se poi faranno il bruteforce allora forse con il peseditor si potra fare qualcosa....per adesso sono indeciso se andare avanti......la mia idea e creare squadrieuropee che fanno l europa league non presenti nel gioco anche se non si possono mettere in europa....poi ditemi voi come e meglio o preferite avere squadre americane

non ho capito bene comunque quest anno le squadre che si trovano il altre america e asia false non si possono spostare in europa...maledetta konami...dunque per adesso le squadri che ho creato come fenerbache besiktas e altre in squadre falsi asiatiche non si possono mettere in altre europa...se poi faranno il bruteforce allora forse con il peseditor si potra fare qualcosa....per adesso sono indeciso se andare avanti......la mia idea e creare squadrieuropee che fanno l europa league non presenti nel gioco anche se non si possono mettere in europa....poi ditemi voi come e meglio o preferite avere squadre americane

il problema però è al principio...le squadre create devono sostituire le squadre portoghesi, per i giocatori come si fa? se non sbaglio dopo sposta tutto....o no?

io dico la mia penso mariolino ke si x il momento tempo perso creare altre europee in lega pas ke poi in master nn potranno far parte dell europa league e champions!!

Ciao mariolino,ho scaricato i campionati che mi hai consigliato tu da pesgaming,veramente belli e completi,ora sto importando la premier league ma ho notato che il manchester united non è presente nel pacchetto che ho scaricato.Che sia unica squadra licenziata della premiere e quindi non modificabile?ciao grazie.

quali sono le squadre qui create da importare in altre d'europa al posto delle squadre fake che spostiamo dal campionato peu dove creiamo la bundesliga??

le squadre possono essere importate tutte ad un colpo oppure una per volta??

grazie

Ultima modifica:
non e possibile ho gia creato le 4 squadre di champions

mi elenchi per favore quali sono le 4 squadre si champions??

da importare in altre d'europa

quali?

MALMO:http://www.mediafire.com/download/3j...k+augsburg.zip

CELTIC:http://www.mediafire.com/download/td...5tt/celtic.zip

BASILEA -- BATE BORISOV:http://www.mediafire.com/download/i8...ov+basilea.zip

BESIKTAS DINAMO KIEV :http://www.mediafire.com/download/ia...inamo+kiev.zip

FENERBACHE RED BULL SALISBURGO:http://www.mediafire.com/download/0j...salisburgo.zip

e maribor

e le altre in quale campionato vanno ?

gentilissimo

Ultima modifica:
Ciao ledywhite,io ho fatto cosi....ho lasciato il campionato peu a 20 squadre,ho importato tutte le tedesche scaricate qui che sono 15(le altre tre sono nelle europee ma ci arrivo dopo),fatto questo,ho iniziato a importare tutte le altre non tedesche(quindi maribor,basel,dinamo ecc ecc....praticamente tutte quelle che trovi sempre in prima pagine di questo post),queste vanno, alcune in lega pas, altre vanno a sovrascrivere le 5 fake rimaste nella lega peu(ovvero bendesliga ora).Finito di importare queste squadre che sono in tutto 10,ho preso le tre tedesche in europee e le ho scambiate con tre fake(quelle che vuoi tanto poi vanno tutte in altre euro)rimaste in bundes. Fatto cio porti il campionato a 18 squadre e vedrai che in automatico le due rimaste in bundes vanno in altre europee...se nel caso una delle due che ti sposta è una tedesca la riprendi e la scambi con quella rimasta in bundes.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me