importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sto scaricando ora l aggiornamento e ho sentito che konami non ha fatto tutti gli aggiornamenti cioe il calciomercato se l inter non ci sono telles e melo figuriamoci le squadre di b e le portoghesi mi sa che ci tocchera farli a noi.....e poi le squadre di b ora ci sono oppure ce ancora il catania e teramo?questa konami non finira mai di far cacare e soprattutto ci fara giocare un campionato master a gennaio
 
  • Like
Reactions: thailandia63

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
altra genialata di sti musi gialli del cazzo mettere il brescia nelle altre europa mah
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
che poi cio che mi chiedo se erano al galatasaray fino al 30 perche nn ci stanno piu melo e telles mistero di sti musi gialli
 

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Ragazzi scusate, io utilizzo l'importazione squadre, ma la Bundesliga è di 18 squadre mentre il Camp. PEU è di 20, come si fa? E poi come si aggiungono le altre squadre d'europa in Altre Europa?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
MARIOLINO MA LE FAI ASCOLI E VIRTUS ENTELLA PERCHE' IL DLC HA LASCIATO CATANIA E TERAMO CON I NOMI FARLOCCHI
si si li faro...comunque sta konami ha rotto non si puo andare avanti cosi...aspettare tutto sto tempo per poi avere il calciomercato incompleto e troppo......ci tocchera controllare tutte le squadri e creare tanti giocatori io spero che da ora fino al prossimo mercato di gennaio non faranno piu aggiornamenti almeno cosi ci sistemiamo il tutto
 

SasiLazio

Primi Calci
17 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
SasiEle
Ragazzi per favore mi potreste aiutare? Non trovo i kits di Virtus Entella e Virtus Lanciano.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
ciao a tutti, io ho importato la vostra bundesliga e volevo importare anche le squadre di europa league ma mi dice ,quando dalla chiavetta alla cartella dati salvati nella play ,che devo sovrascrivere i dati della bundesliga es.(importa squadra n.1) c'è sia nella bundesliga che nella cartella delle altre squadre europa league...mi potete aiutare per favore? cmq complimenti agli editor :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao a tutti, io ho importato la vostra bundesliga e volevo importare anche le squadre di europa league ma mi dice ,quando dalla chiavetta alla cartella dati salvati nella play ,che devo sovrascrivere i dati della bundesliga es.(importa squadra n.1) c'è sia nella bundesliga che nella cartella delle altre squadre europa league...mi potete aiutare per favore? cmq complimenti agli editor :)
una volta importata la bundesliga vai a utilita dati ed elimina le squadri che hai copiato e metti le altre poi entra nel gioco importi le altre poi esci ed elimina questo e il procedimento
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
armandrillo sono daccordo cn te..tutto sommato puo' andare poi con le varie patch te lo finisci di completare il gioco...si gioco a pes nella buona e nella cattiva sorte :)))
 

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Chiedo scusa, ma continuo a non capire... :confused: Una volta importata la Bundesliga, come faccio a ridurre il campionato PEU da 20 a 18 squadre? (ho la PS3)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,968
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88