importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

sto scaricando ora l aggiornamento e ho sentito che konami non ha fatto tutti gli aggiornamenti cioe il calciomercato se l inter non ci sono telles e melo figuriamoci le squadre di b e le portoghesi mi sa che ci tocchera farli a noi.....e poi le squadre di b ora ci sono oppure ce ancora il catania e teramo?questa konami non finira mai di far cacare e soprattutto ci fara giocare un campionato master a gennaio

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
altra genialata di sti musi gialli del cazzo mettere il brescia nelle altre europa mah

che poi cio che mi chiedo se erano al galatasaray fino al 30 perche nn ci stanno piu melo e telles mistero di sti musi gialli

Ragazzi scusate, io utilizzo l'importazione squadre, ma la Bundesliga è di 18 squadre mentre il Camp. PEU è di 20, come si fa? E poi come si aggiungono le altre squadre d'europa in Altre Europa?

MARIOLINO MA LE FAI ASCOLI E VIRTUS ENTELLA PERCHE' IL DLC HA LASCIATO CATANIA E TERAMO CON I NOMI FARLOCCHI
si si li faro...comunque sta konami ha rotto non si puo andare avanti cosi...aspettare tutto sto tempo per poi avere il calciomercato incompleto e troppo......ci tocchera controllare tutte le squadri e creare tanti giocatori io spero che da ora fino al prossimo mercato di gennaio non faranno piu aggiornamenti almeno cosi ci sistemiamo il tutto

ciao a tutti, io ho importato la vostra bundesliga e volevo importare anche le squadre di europa league ma mi dice ,quando dalla chiavetta alla cartella dati salvati nella play ,che devo sovrascrivere i dati della bundesliga es.(importa squadra n.1) c'è sia nella bundesliga che nella cartella delle altre squadre europa league...mi potete aiutare per favore? cmq complimenti agli editor :)

ciao a tutti, io ho importato la vostra bundesliga e volevo importare anche le squadre di europa league ma mi dice ,quando dalla chiavetta alla cartella dati salvati nella play ,che devo sovrascrivere i dati della bundesliga es.(importa squadra n.1) c'è sia nella bundesliga che nella cartella delle altre squadre europa league...mi potete aiutare per favore? cmq complimenti agli editor :)
una volta importata la bundesliga vai a utilita dati ed elimina le squadri che hai copiato e metti le altre poi entra nel gioco importi le altre poi esci ed elimina questo e il procedimento

armandrillo sono daccordo cn te..tutto sommato puo' andare poi con le varie patch te lo finisci di completare il gioco...si gioco a pes nella buona e nella cattiva sorte :)))

Chiedo scusa, ma continuo a non capire... :confused: Una volta importata la Bundesliga, come faccio a ridurre il campionato PEU da 20 a 18 squadre? (ho la PS3)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online