importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

D

Deletedmember15071

Guest
standard_liege2.png

Royal Standard de Liège home 2016

DuJQ9qZ.png
M0glU39.png
zn30OMq.png
2bvJUMD.png
cWMWP07.png
X4FHRq8.png
ITtuLnp.png




RVB

ROSSO -->> 51-1-6
BIANCO -->> 54-54-54
 

ghiblo

Pulcini
18 Gennaio 2015
28
1
3
ragazzi siete grandi questa patch è fantastica! volevo sapere cè un modo per trasferire le squadre del campionato asia (dove ci sono le squadre di europa league) in campionato europa (ex campionato portoghese)?? ho provato col metodo esporta/importa squadre xò quando vado per sovrascrivere una squadra licenziata in campionato europa (tipo il parma) non me lo fà fare...suggerimenti??
grazie
 

al999fa

Pulcini
5 Gennaio 2013
23
13
3
...CIAO una domanda le maglie e il vostro lavoro è a dir poco spettacolare ma posso inserirle manualmente senza download? E le maglie inserite poi si vedono bene o l'immagine sgrana? Grazie a chi vorrà rispondermi e grandi davvero a coloro che danno vita anche a Pes x ps3.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Se vuoi, puoi tranquillamente metterle con il metodo classico.

i kit sgranano c'è poco da fare. La konami ha toppato su questo punto.. speriamo in una patch che risolva, ma dubito fortemente.
Purtroppo ci si deve accontentare di quello che passa il convento
 
D

Deletedmember15071

Guest
ragazzi siete grandi questa patch è fantastica! volevo sapere cè un modo per trasferire le squadre del campionato asia (dove ci sono le squadre di europa league) in campionato europa (ex campionato portoghese)?? ho provato col metodo esporta/importa squadre xò quando vado per sovrascrivere una squadra licenziata in campionato europa (tipo il parma) non me lo fà fare...suggerimenti??
grazie
Devi riSTRUTTURAre il campionato. C'è l'opzione nel menù modifica
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per armandrillo e capitan marchisio i kit che mancano :midtilland,lokomotiv mosca,rosenborg,lech poznan,poi in altre america mancano 11 squadre da creare il maribor,ludogorets,poi fate voi per le altre 9 io direi slovan liberec,skenderberg(squadra di europa league) e poi vedete voi