importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

Dnipro FC away

zEcNg2y.png
JNRtaZd.png
O9L8tW2.png
Pyf2P7F.png
htxPwSO.png
bRTJS5s.png
4sDCcCM.png
9ybchGp.png

RVB

BIANCO -->> 54-54-54

armandrillo e capitan marchisio se riuscite a fare lokomotiv mosca,miditlland,lech poznan,rosenborg e dnipro cosi completo e metto il file,poi nelle false america abbiamo stella rossa ok,aberdeen ok,rangers ok,steaua non fatti i kit,ark atene ok,copenaghen non fatti i kit,cluji ok ,sono 7 ne mancano 13 che saranno standar liegi,ludogorets,maribor,goteborg,slovan liberec,e poi fate voi e il minimo che posso fare dunque a voi la scelta per le restanti 8 squadre ciaooo

Ciao ragazzi. Nn mi stancherò mai di farvi i complimenti per quello che fate... Volevo darvi un suggerimento, perché le otto rimanenti nn fate le squadre extraeuropee principali tipo quelle di pirlo, drogba, lampard, gerrard, kaka, giovinco... Sarebbe bella come cosa per chi nn vuole importare interi campionati. Attenzione la mia nn è una richiesta è solo un consiglio, poi quello che farete andrà bene cmp...

Ciao ragazzi. Nn mi stancherò mai di farvi i complimenti per quello che fate... Volevo darvi un suggerimento, perché le otto rimanenti nn fate le squadre extraeuropee principali tipo quelle di pirlo, drogba, lampard, gerrard, kaka, giovinco... Sarebbe bella come cosa per chi nn vuole importare interi campionati. Attenzione la mia nn è una richiesta è solo un consiglio, poi quello che farete andrà bene cmp...
per il campionato americano lo faremo dopo cosi potrete avere piu scelta se volete le europee oppure il campionato americano stesso discorso con le giapponesi....

Infatti io vi proponevo questo tipo di soluzione solo per chi insieme alle europee voleva le americane solo quelle dove ceraw questi giocatori, senza dover scegliere tra le 2 categorie. Cmq va bene, fate voi

Ciao a tutti . Sono Spagnolo , e sto usando Google traduttore. Il vostro lavoro eccellenti.

Sarebbe possibile avere le squadre del Championship di importare , e NOS League.

Come la Serie B , altro Champions League e Bundesliga.

Grazie mile

armandrillo e capitan marchisio se riuscite a fare lokomotiv mosca,miditlland,lech poznan,rosenborg e dnipro ,steaua non fatti i kit,copenaghen non fatti i ki,sono 7 ne mancano 13 che saranno standar liegi,ludogorets,maribor,goteborg,slovan liberec,e poi fate voi e il minimo che posso fare dunque a voi la scelta per le restanti 8 squadre ciaooo

@Armandrillo fra' nei frontali mi puoi mettere bene i loghi sponsor lotto e lo scudetto? :)sacramento_home0tjop.png sacr 2 FRONT.png sacr port FRONT.png perche' provando su old i loghi lotto della home ecc risultano in posizioni scorrette.... su ps4 tuttto ok grazie :)

Ultima modifica:
Mi linki dove sono i kit di rivuzz?
fra la home 1 e' di hersi pesgalaxy le altre di rivu su base hersi e non mi serve la home di hersi poi la sac 2 away sac portiere e la third - la home che uso e' la prima foto :p

Allegati

• sacramento_home0tjop.png
    sacramento_home0tjop.png
    169.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • sacr 1.png
    sacr 1.png
    289.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • sacr 2.png
    sacr 2.png
    271.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • sacr port.png
    sacr port.png