Il Topic degli Sconti e del Plus

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non conosci Borderlands? Dove hai vissuto gli ultimi anni? C'è troppa figa vero? :eek::p
Almeno :D :D no lo conoscevo solo che la grafica a mó di cartoon non mi ha mai convinto al 100%. Sono andato diverse volte vicino a comprarlo e finalmente mi sono deciso
Terraria ho visto dal cellulare viene 4€ e dovrebbe essere un prezzo per tutti gli utenti senza sconti aggiuntivi per utenti plus
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Almeno :D :D no lo conoscevo solo che la grafica a mó di cartoon non mi ha mai convinto al 100%. Sono andato diverse volte vicino a comprarlo e finalmente mi sono deciso
Terraria ho visto dal cellulare viene 4€ e dovrebbe essere un prezzo per tutti gli utenti senza sconti aggiuntivi per utenti plus
Grazie mille, devo averlo, per voi sembrerà assurdo, ma è un titolo nel quale mi ci blocco troppo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Da oggi Pes 2017 a 9.90 sullo store, ora, sono contrario al digital...ma come si fa?!?!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da oggi Pes 2017 a 9.90 sullo store, ora, sono contrario al digital...ma come si fa?!?!
Ah gli ultimi 4-5 giochi sempre in digital, mai avuto un problema, l'unico problema tra Playstation 3 e 4 che ho avuto in circa 7 anni tra entrambe è stato il fondersi del lettore dei dischetti per la Playstation 3, quindi non mi sarebbero funzionati i giochi che avevo in edizione fisica (purtroppo a quei tempi tutti) e l'ho dovuta comprare nuova. Ora tra sconti e tutto dopo un inizio di generazione ancora su disco sono praticamente passato solo al digitale. Ci si mette un pó a scaricarli anche con una fibra, ma gli sconti sono buonissimi, c'è la possibilità di avere un day one dalla mezzanotte (ed eventualmente prescaricarlo prima, anche se ancora non ho preso nulla al day one) comodità anche di passare da un gioco all'altro senza dover cambiare costantemente dischetti ecc.
Anche io ero molto scettico ma non essendo un collezionista, o meglio tengo tutti i giochi ma non per collezione, li tengo nel caso volessi rigiocarli, per me è estremamente buono questo sistema
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Caxxo ho perso tempo e mi sono perso Limbo e Inside bundle a 9.99, porca puttanazza!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
049de7dacf0966acaade5d231889eed7.jpg


Euronics
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si è un platform old school pure bello tosto.

http://www.everyeye.it/articoli/recensione-super-meat-boy-12980.html

Vi ricordate i calli che venivano nel tenere in mano il pad del NES? Avete mai lanciato un joystick contro il muro per la rabbia? Super Mario Bros. The Lost Levels è stato uno dei vostri titoli preferiti? Se la risposta a tutte queste domande è si, allora fatevi un favore, mettete per qualche giorno da parte l’ultimo titolone powered by Unreal Engine 3, e giocate Super Meat Boy. Sarà come tuffarsi nello scatolone dei ricordi, verso un’epoca in cui eravamo tutti più smaliziati, ingenui e combattivi, dove la mancanza totale di una curva di difficoltà era un pregio e non un difetto, dove il salto perfetto era un culto, non un fastidio. Dove i videogiochi erano Videogiochi.

http://multiplayer.it/recensioni/157245-super-meat-boy-carne-da-macello.html

L'approdo su PlayStation 4 e PlayStation Vita di Super Meat Boy segna il gradito ritorno di uno dei platform 2D più divertenti e appassionanti che siano stati pubblicati in questi ultimi anni. L'occasione è ghiotta per tutti gli amanti del genere che per qualche motivo non abbiano ancora avuto l'opportunità o il tempo di metterci le mani sopra. Come abbiamo detto resta un prodotto pensato per soddisfare le esigenze di una nicchia, pertanto potrebbe apparire eccessivamente ostico e davvero poco accondiscendente a chiunque non voglia complicarsi la vita o desideri avere un pad tra le mani principalmente per rilassarsi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Colgo l'occasione per ricordare a tutti di almeno mettere in raccolta dal plus che sta per scadere TEARAWAY! E' un platform 3D ma geniale e pieno zeppo di trovare incredibili che sfruttano il pad in modi che dovrebbero imparare chiunque sviluppi per ps4. Il non plus ultra è giocarlo con una bimbo o una bambina!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tramite un post ufficiale, Sony ha annunciato la lineup dei titoli gratuiti che gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare nel mese di aprile.

Per quanto riguarda i titoli PlayStation 4, troviamo nell'elenco: 10 Second Ninja X (cross-buy con PlayStation Vita), Lovers in a Dangerous Spacetime, Drawn to Death, già annunciato nella lineup alcuni giorni fa, e infine Curses ‘n Chaos (cross-buy con PlayStation Vita).

I giocatori PlayStation 3, invece, potranno scaricare gratuitamente Alien Rage – Extended Edition e Invizimals: the Lost Kingdom.

____________________________________________________________________

Drawn to Death
Il gioco è all'uscita diretta nel Plus. E' uno studio interno capitanato dal buon vecchio Davide Jaffe. Per chi non lo conoscesse è uno storico sviluppatore Sony, creatore di Twisted Metal e successivamente di God of War. Non si anno ancora recensioni. Pare sia una sorta di tps multiplayer ma caciarone e con uno stile particolare. Mah, sono uno fan del buon Jaffe ma non è che ispiri molto... Vedremo...

Lovers in a Dangerous Spacetime
Il gioco è una sorta di sparatutto bidimensionale ma con dinamiche puzzle. La sua particolarità è che è studiato per essere giocato in cooperativa con un amico o con la fidanzata. Vincitore di numerosi premi internazionali e uno degli indie più acclamato dalla critica di questi anni.

http://multiplayer.it/recensioni/15...-lamor-che-muove-il-sole-e-laltre-stelle.html

Ecco un titolo che non si vede tutti i giorni, uno shoot 'em up atipico in cui due persone devono collaborare per portare a casa la pelle, gestendo le varie parti di un'astronave che si muove con la forza dell'amore. Colorato, divertente, ostico e geniale, Lovers in a Dangerous Spacetime metterà alla prova l'affiatamento col vostro migliore amico. Può essere un gran gioco da giocare con l'amore della vostra vita, sempre che sia un(a) gamer!

http://www.everyeye.it/articoli/recensione-lovers-in-a-dangerous-spacetime-28621.html

Una scommessa che può ritenersi vinta, per l'indie game che più di tutti si avvicina all'esperienza cooperativa definitiva, soprattutto per le coppie. E le capocce di Sony sembrano averlo ben capito, visto che propongono il titolo, già disponibile dallo scorso settembre per PC e Xbox One, sullo store di PS4 proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati, avendo anche l'accortezza di aggiungere il livello di difficoltà "molto facile", indispensabile qualora la nostra dolce metà non dovesse andare proprio d'accordo col mondo dei videogiochi.
Ottimo in singolo, e davvero esaltante in coop, Lovers in a dangerous spacetime è uno shoot em up piuttosto atipico, dai toni volutamente esagerati, sicuramente l'indie game più sdolcinato di tutti i tempi. Dietro quella nube di cuoricini e coniglietti si nasconde però una sfida sempre impegnativa e mai monotona, che richiederà il massimo sforzo in termini di cooperazione, se giocato in coppia. Finisce abbastanza in fretta ma ha un'ottima rigiocabilità, grazie alla generazione procedurale dei livelli e ad un buon numero di bonus sbloccabili. Decisamente da prendere in considerazione, soprattutto ora che i livelli di difficoltà esclusivi della versione PS4 ne fanno un titolo adatto anche ai non affezionati del genere.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Rettifico:hai ragione tu. Abzu è uscito su altri store
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze