AlmenoNon conosci Borderlands? Dove hai vissuto gli ultimi anni? C'è troppa figa vero?![]()
Terraria ho visto dal cellulare viene 4€ e dovrebbe essere un prezzo per tutti gli utenti senza sconti aggiuntivi per utenti plus
AlmenoNon conosci Borderlands? Dove hai vissuto gli ultimi anni? C'è troppa figa vero?![]()
Grazie mille, devo averlo, per voi sembrerà assurdo, ma è un titolo nel quale mi ci blocco troppoAlmeno![]()
no lo conoscevo solo che la grafica a mó di cartoon non mi ha mai convinto al 100%. Sono andato diverse volte vicino a comprarlo e finalmente mi sono deciso
Terraria ho visto dal cellulare viene 4€ e dovrebbe essere un prezzo per tutti gli utenti senza sconti aggiuntivi per utenti plus
Ah gli ultimi 4-5 giochi sempre in digital, mai avuto un problema, l'unico problema tra Playstation 3 e 4 che ho avuto in circa 7 anni tra entrambe è stato il fondersi del lettore dei dischetti per la Playstation 3, quindi non mi sarebbero funzionati i giochi che avevo in edizione fisica (purtroppo a quei tempi tutti) e l'ho dovuta comprare nuova. Ora tra sconti e tutto dopo un inizio di generazione ancora su disco sono praticamente passato solo al digitale. Ci si mette un pó a scaricarli anche con una fibra, ma gli sconti sono buonissimi, c'è la possibilità di avere un day one dalla mezzanotte (ed eventualmente prescaricarlo prima, anche se ancora non ho preso nulla al day one) comodità anche di passare da un gioco all'altro senza dover cambiare costantemente dischetti ecc.Da oggi Pes 2017 a 9.90 sullo store, ora, sono contrario al digital...ma come si fa?!?!
li ho giocati entrambi,uno piu bello dell'altro, a 9.99 era un affarone!! Sai/sapete consigliarmi qualche bel plattform sul psn?Caxxo ho perso tempo e mi sono perso Limbo e Inside bundle a 9.99, porca puttanazza!!!
li ho giocati entrambi,uno piu bello dell'altro, a 9.99 era un affarone!! Sai/sapete consigliarmi qualche bel plattform sul psn?
si? Merita? Non ci ho mai giocato,ma un anno fa l'avevo scaricato con il plus...ora ho di nuovo l'online,quindi me lo riscarico,dovrebbe essere sempre gratis. GrazieSuper Meat Boy
lumo ..qualche mese fa era gratis...bel giochinoli ho giocati entrambi,uno piu bello dell'altro, a 9.99 era un affarone!! Sai/sapete consigliarmi qualche bel plattform sul psn?
terraria che e'?Presi dal PSN Limbo a 2.99 e Terraria (si, lo adoro) a 4.99